Machinarium se non lo hai gia giocato![]()
Machinarium se non lo hai gia giocato![]()
Per domani prevedo uno sconto per Team Fortress 2![]()
probabile
Avete capito fino a quando sono valide le offerte Bethesda?
Si chiama Bethesda Weekend, quindi immagino/spero fino a lunedì. Non so se prenderli tutti e tre o meno...Avete capito fino a quando sono valide le offerte Bethesda?
Io ho già due copie di morrowind, fallout 3 game of the year scatolato regalatomi qualche mese fa e non ho tutto questo interesse per oblivion, qundi anche se è una bella offerta per me non è interessante.
Fallout new Vegas sembra interessante ma sinceramente non mi va di prenderlo a prezzo pieno.
Aspetterò, tanto magari poi escono come per fallout 3 altri dlc o espansioni; inoltre risparmio un po' in attesa delle uscite/sorprese Valve... si sa mai che vado in un preorder di Portal 2![]()
Che inc****a però... oblivion è solo in inglese e la versione multilingua non è stata scontata...
Che voi sappiate si può tramite qualche magheggio renderlo in italiano (Tipo sostituzione di files e simili)
Ho creato un topic apposito nella sezione bethesda del forum e TUTTI mi hanno consigliato di prendere la deluxe in inglese piuttosto che quella liscia in italiano.
New Vegas lo lascio fuori, gli altri 3 li prendo secchi in una botta unica.
Tutta vita.![]()
Oblivion in italiano, mi spiace, ma non esiste![]()
Ultima modifica di ZioYuri78; 10-06-10 alle 18:00:00
Fallout 3 GOTY mi interessa parecchio ed il prezzo è ottimo, mi sa che lo prendo.
Mentre per Oblivion, visto che la deluxe edition aggiunge veramente poco, mi chiedevo anche io se c'era la possibilità di avere i testi della GOTY in italiano e le rimanenze non tradotte della deluxe edition in inglese.![]()
no, ma la versione italiana è oscena. La sconsiglio vivamente.Fallout 3 GOTY mi interessa parecchio ed il prezzo è ottimo, mi sa che lo prendo.
Mentre per Oblivion, visto che la deluxe edition aggiunge veramente poco, mi chiedevo anche io se c'era la possibilità di avere i testi della GOTY in italiano e le rimanenze non tradotte della deluxe edition in inglese.
In teoria ci sono patch amatoriali per mettere sub in italiano, ma non le ho provate direttamente.
Però ho provato alcune estensioni in italiano e funzionavano, quindi essendo pure quelle estensioni, dovrebbero andare
Ma Fallout 3 goty lo puoi trovare nei negozi online intorno alle 15 sterline (quindi sui 18-20 euro).![]()
Oblivion mio subito
Per F3 e Morro ci penso su (anche perchè F3 l'ho già finito...)
A.
Ultima modifica di Artyus; 10-06-10 alle 18:34:31
Finalmente un weekend deal che vale qualcosa se non altro.
Buono, buono.
Per i dubbiosi: http://www.***************.it/forum/...d.php?t=220762
Probabilmente sarà l'ultima volta che tornerà utile quel mio topic.![]()
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1919496
Qua dice che il 3 è solo in inglese, immagino che anche la goty sia così.![]()
Passo, non c'è nulla che mi interessa.
Preso Oblivion... peccato mi manchino 60 cents per comprare anche Morrowind :(
Chi ha preso Oblivion GOTY Deluxe, può vedere se si può tradurre in italiano?![]()
Non ti conviene giocarlo in italiano, fidati. Neanche il traduttore di google potrebbe tradurre in quel modo.
Cazzo ci sono arrivato adesso che GOTY stà per Game Of The Year, è tutto il giorno che mi fischia nell'orecchio ma non mi veniva. Sono proprio messo male![]()