l'altra sopresa sarà che per festeggiare l'uscita di tf2 per mac daranno a tutti un cappellino che skinna il personaggio come se avesse l'ipod alle orecchie, o se non è un cappello un oggetto extra come la medaglia che si può indossare extra.
l'altra sopresa sarà che per festeggiare l'uscita di tf2 per mac daranno a tutti un cappellino che skinna il personaggio come se avesse l'ipod alle orecchie, o se non è un cappello un oggetto extra come la medaglia che si può indossare extra.
A onor del vero, il Magic Mouse uscito di serie con il mio iMac ha il tasto destro, ma effettivamente in gioco non è proprio comodissimo, visto che la pressione quasi contemporanea (cosa che capita, che so, con il pyro airblastante) dei due tasti è praticamente impossibile, essendo multitouch. E' complicato da spiegare, andrebbe provato.
Comunque in definitiva io gioco sempre con il mio storico mouse Trust da 6€, compagno di anni di battaglie online.![]()
E, sorpresa, le porte usb ci sono anche su mac eh.
Comunque ancora nulla all'orizzonte finora.
veramente in Valve Time, "tomorrow" corrisponde a "later this week"
http://developer.valvesoftware.com/wiki/Valve_Time
Il Valve time ormai è leggenda.
Stanotte uscirà.
Ma incendiare le frecce non da più l'assist?![]()
L'ha mai dato?
Lo da l'assist, certo. Comunque prima ho provato ad entrare ma non avevo le armi, soliti Steam Connection Problem. Staranno aggiornando. (se se...)
Allora boh![]()
Da tf2wiki
Detto così sembrerebbe di no, c'è da fare anche la distinzione se uccide la freccia infuocata oppure i danni da fuoco dopo.If a flaming arrow results in a kill, it produces its own special kill icon. The flaming arrow from the Huntsman will only give a kill point to the Sniper. No points are given to the Pyro who lit the arrow. An enemy Pyro cannot light your arrow; instead, you will be set on fire.
Cpt. ObviusAn enemy Pyro cannot light your arrow; instead, you will be set on fire.
http://www.teamfortress.com/macupdate/
ci avevamo preso![]()
notare nel video cosa ha in mano l'engi..è un nuovo fucile
allora,io manco da tf da meeesi ormai,sono fermo all update del cecco,chi mi fa un sunto dei vari update? qualcosa la so,ogni tanto ho letto,ma non gioco comunque da molto tempo![]()
Però si scrive obvious
Edit:
Then, once you've mastered the basics, head over to Offline Practice Mode to square off against our state-of-the-art bots. Human teammates might judge you, but will these soulless automatons? YES. They're not blind. But they ARE mute, so your incompetence is a secret they will take to their grave.
Ultima modifica di Daled; 10-06-10 alle 22:04:58
Taaaac... ci ho preso subito!!! chi si logga via mac riceve le cuffietteehehhe
Già mi stavano sulle palle i blu, ora ho un motivo in più per odiarlihttp://www.teamfortress.com/macupdate/
ci avevamo preso![]()
notare nel video cosa ha in mano l'engi..è un nuovo fucile
allora,io manco da tf da meeesi ormai,sono fermo all update del cecco,chi mi fa un sunto dei vari update? qualcosa la so,ogni tanto ho letto,ma non gioco comunque da molto tempo![]()