Il codice è spirato.![]()
Il codice è spirato.![]()
comunque io mi son pentito quando hanno fatto la scelta dei giochi a 1cent di essermi registrato con la postepay, speriamo non facciano nulla. L'unico che mi funziona è necrovision, the void non parte in nessun modo, coso là trine, crasha dopo l'inizio sempre allo stesso punto, insomma, un servizio inutile. Secondo me vogliono raccattare carte di credito![]()
Stalker week su garersgate tra cui Stalker clear sky a 3.98 €
Nba 2k10 a 10.18 €
Edito: ops gamersgate.. sorry![]()
Ultima modifica di il riflessivo; 07-06-10 alle 21:00:32
Acchiappo clear sky al volo![]()
Ci avevo pensato anche io.comunque io mi son pentito quando hanno fatto la scelta dei giochi a 1cent di essermi registrato con la postepay, speriamo non facciano nulla. L'unico che mi funziona è necrovision, the void non parte in nessun modo, coso là trine, crasha dopo l'inizio sempre allo stesso punto, insomma, un servizio inutile. Secondo me vogliono raccattare carte di credito
PS: a te li hanno scalati i centesimi?
E che palle, non ho voglia di farmi l'ennesimo account su un sito di dd, ma Clear Sky lo voglio!![]()
un piccollo dubbio c'è l'ho anch'io, ma poi penso: cercare di fregare quelli che comprano i giochi in DD è la truffa più difficile e meno convienente in assoluto poichè generalmente siamo molto accorti e penso che praticamente tutti abbiamo carte con poco credito password molto sicure ecc..
quindi tendo a pensare che siano un piccolo "team" che necessitano di un pò di rodaggio
In questo account alla fine ho già acquistato 4 giochi in circa di tre mesi spendendo poco, non è male come negozio anzi...
io su gamersgate ho preso bad company 2, nessun problema, è un buon servizio![]()
Stalker Clear Sky su Gamersgate è anche in italiano?
Fonti più o meno attendibili dicono che è multilingua, italiano compreso
Non sono fonti menzionabili purtroppo![]()
Steam - Bethesda week
Fallout 3 GOTY 24,99€
Oblivion GOTY 8,50€
Morrowind GOTY 5,0€
OK, ora si pone il problema : prendere o non prendere Oblivion?
E se poi me lo allegano a TGM?
Secondo me la tripletta questa volta conviene.![]()
mi son comprato Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers on Steam a 8.99
qualcuno ci gioca?![]()
thx anta!
offerte davvero ottime quelle di Bethesda!
credo che comprerò Oblivion in quanto ai tempi che furono non avevo un HW abbastanza decente per giocarsi, e non mi è mai andato giù
in più comprerò credo anche Fallout 3 GOTY. Ho già la Collectors Edition originale, ma mi mancano tutte le espansioni e a quel prezzo è un affare!!
devil may cry 4 a 7.50 € su impulsehttp://www.impulsedriven.com/dmc4
sapete se oblivion è anche in italiano?
vedo che oblivion goty deluxe (quello in offerta) è solo in inglese, mentre oblivion goty è anche in ita...
edit:
scusate come non detto ho letto sul topic di steam zone che è solo eng.
Ultima modifica di BadFox; 10-06-10 alle 23:04:12
Dovresti esserne contento, la versione italiana è da![]()