A me non piace proprio Naruto, mentre adoro One pice e Full Metal Alchemist !
E' tutta una questione di gusti !![]()
a me uan pis piace! e anche tanto! è il cartone...![]()
In effetti è raro trovare qualcuno a cui fa schifo FMA![]()
eh beh
comunque nuovo chap di one piece
spoiler molto spoilerosi
Spoiler:sobo morto? davvero? boh, fottesega.
va che forse e' finito sto flashback... anche perche' settimana prossima pausa, evviva![]()
ragazzi mi potete dire dove posso trovare la puntata di ieri di one piece che me la sono persa, grazie
streaming o torrente![]()
si ma il titolo almeno nn riesco a trovarla...
Praticamente oggi ci hanno detto che Rufy fa parte del clan McLoud![]()
Chapter 588
Spoiler:
![]()
Ma perchè Oda ha preso questa piega triste e crudele? Dove sono finiti gli sganassoni spensierati?![]()
boh, a me sinceramente la cosa ha toccato poco![]()
ora capisco il tatuaggio che ha ace sul braccio, mi era venuto il dubbio, ma ora è sicuro![]()
intendi "asce" ?![]()
Già
Spoiler:La S sbarrata è il simbolo di sabo pirata
esatto, solo che fino al capitolo 588 non avevo mai visto la s sbarrata.
La puntata su Italia 1 di oggi era doppiata e musicata alla perfezionela parte finale faceva venire i brividi
![]()
quoto![]()
Concordo!
C'è di peggio dai...però non mi convince molto (anzi per niente) il main character il tizio con le treccine inoltre sono sopratutto i disegni a non piacermi.
Però riesco ad apprezzare la parte comica che a tratti riesce a superare anche op.
Riguardo ita1 e al doppiaggio e la musica discordo di brutto!
A parte che ci sono puntate "musicate" molto meglio e poi in ita non mi convince affatto sarà il doppiaggio o che le puntate le ho viste e riviste.
ZORO DEVI MORIRE (tutù-tutùttu)...DEVI MORIRE (tutù-tutùttu)!
avanti tutti insieme!
ZORO DEVI MORIRE (tutù-tutùttu)...DEVI MORIRE (tutù-tutùttu)!
Spoiler:ma anche no alla fine dai![]()
E' gia successo 47 volte sclizlor, e tutte le 47 volte il nuovo misterioso e fortissimo nemico non si dimostra in grado di battere Usop per venire successivamente mazzuolato da Rufy "il cheat vivente".
Brividi![]()