magari adesso un p' di gente andrà alla fonte e ci guadagnerannouhm
fin'ora mi sono interessato solo marginalmente alla questione di luttazzi, onestamente non me fregava niente, ora però l'ho presa sul personale
ha copiato pari pari la mia battuta preferita di george carlin
lo odio
http://www.youtube.com/watch?v=OKbzxILsRnY
da 0:41 a 2:00 circa![]()
Grande Gods è vero: anche io li ho visti mesi fa a Milano, e anche se Layne non si tocca, il cantante nuovo funziona nella band come un ingranaggio (nuovo) ben oliato.
Il video di Luttazzi è la prima volta che lo vedo: ne ho visti altri, ma meno completi di quello, mentre le battute rubate a Hicks le avevo riconosciute da me (quelle a Carlin no perché non lo conosco bene come Hicks).
Imho non ci sarebbe niente di male, il materiale dei due Miti qui da noi è roba da intenditori, è buono, perché non divulgarlo.
Se solo non avesse poi fatto quelle ridicole uscite sulla paternità delle battute, e qui sinceramente si gioca su un piatto duro qualsiasi credibilità potesse avere...
si ok "copiare" ...ma quando la fai DEVI citare le fonti no?
( almeno sotto forma di ispirazione?)
questo come concetto assoluto.
Qui va a finire peggio che in babele, io vi lo dico![]()
Si si lo devi dire: ma io ricordo (posso anche ricordare male) che Luttazzi spesso, parlando del suo stile comico, avesse più volte fatto riferimento a Hicks e Carlin come linee guida. Poi sinceramente non mi piace Luttazzi, basti vedere l'abisso qualitativo che lo divide dagli originali nel video (La stessa roba, stesse parole, stessi gesti, stessi "rumori", da una parte funziona, dall'altra così così), quindi non l'ho mai visto molto.
Scorretto![]()
Sono un fan di Luttazzi ma purtroppo ogni tanto pecca di originalità.Grande Gods è vero: anche io li ho visti mesi fa a Milano, e anche se Layne non si tocca, il cantante nuovo funziona nella band come un ingranaggio (nuovo) ben oliato.
Il video di Luttazzi è la prima volta che lo vedo: ne ho visti altri, ma meno completi di quello, mentre le battute rubate a Hicks le avevo riconosciute da me (quelle a Carlin no perché non lo conosco bene come Hicks).
Imho non ci sarebbe niente di male, il materiale dei due Miti qui da noi è roba da intenditori, è buono, perché non divulgarlo.
Se solo non avesse poi fatto quelle ridicole uscite sulla paternità delle battute, e qui sinceramente si gioca su un piatto duro qualsiasi credibilità potesse avere...
Lo stesso Barracuda era una copia mal riuscita Tonight Show...
Che è successo in babele? Lurko più J4S, fai te...
Mi guarderò gli originali allora, come comici americani sono fermo a Jeff Dunham...Si si lo devi dire: ma io ricordo (posso anche ricordare male) che Luttazzi spesso, parlando del suo stile comico, avesse più volte fatto riferimento a Hicks e Carlin come linee guida. Poi sinceramente non mi piace Luttazzi, basti vedere l'abisso qualitativo che lo divide dagli originali nel video (La stessa roba, stesse parole, stessi gesti, stessi "rumori", da una parte funziona, dall'altra così così), quindi non l'ho mai visto molto.
Scorretto
Beh ma che avesse "preso ispirazione" dagli show americani mi pareva che l'avesse più o meno detto pure lui, se però l'ispirazione si traduce in intere battute la cosa diventa un po' triste!![]()
gioite con me, sono ufficialmente tornato a mamma telecom![]()
Beh, ma tu sei un fassista inniorante![]()
questa però è MERAVIGLIOSA, è il mio eroe
![]()
Udìu![]()
Che picio
è un genio al servizio dello sport e del gufaggio![]()
quindi è una merda
io lo vorrei con me...piuttosto che contro![]()
ohi io ve saluto,fate i bravi e chiudete il gas
aritorno il 4 spero più riposato d'adesso![]()