Mi piace molto il nuovo Menu, ci voleva una rinfrescata. Forse sono il primo imac user che lo testa qua sul forum, dunque prime impressioni:
E' una prima release, quindi non aspettatevi prestazioni entusiasmanti. Su bootcamp+seven gira una scheggia con tutto al massimo del massimo, su OSX se mi azzardo a mettere un filtro è la morte del frame rate. Problemi anche di stuttering audio qua e là, e ho letto in giro nei forum Valve (tra i milioni di topic apparsi per il rosik delle cuffie) che è un problema comune un po' a tutti.
Driver da ottimizzare, gioco da sistemare. Ci sta. Attenderò paziente, per il momento mi tocca ancora fare il dannato reboot di sistema ogni volta che voglio giocare. Però bello veder partire TF2 su OSX, mi ha messo buonumore.
P.S. Le cuffie sono una cagata, non capisco il whine immenso che ne è nato.![]()
rosik per le cuffie?
ma se poter distinguere gli utenti mac (per dargli la caccia) è la cosa più bella del mondo
whiners vil razza dannata
http://www.youtube.com/watch?v=3PikN8pn6u8
meeediiiiccc
I make square,unsafe product for men!Not white litte egg things with no sharp edges and only one button!
P.s:
Guardando il video non avevo considerato che la finestra all'inizio non è nello zoom dello sniper per caso![]()
Ultima modifica di Fenris; 11-06-10 alle 09:09:33
ma fatemi capire, gli utenti mac hanno i personaggi con le cuffie dell'i-pod?![]()
Mi crasha di continuo
Non riesco a giocare per più di 1 minuto e mezzo
No con windows
Comunque è un problema mio, crasha la scheda video, probabilmente per il caldo. Strano però, ho 3 ventole sul case a fare aria e ho cablato benone..
America's #1 war-themed hat simulatordescizione di team fortress 2
Le nuove modifiche sono awesome! Il tutorial è davvero ben fatto e la pratica offline gode al livello massimo di difficoltà una IA notevole (gli engie che lavorano e i medici che curano, wtf)
Ho provato ieri il tutorial per rimettermi un pò in forma, non è affatto male. Appena chiudo la sessione di esami all'uni mi metto a massacrare un pò di macchisti. Lavoro permettendo.
Wtf!
Con l'ultimo update non mi parte più.
Fancul ai mac![]()
Infatti è il paradiso! Teamwork rispettato, engie sempre a costruire, demoman che non spammano, spie assenti, stiky inesistenti, medici a volontà...
... lo trasformiamo in un single player?![]()
Diventerebbe un pò troppo bello, a quel punto i "macchiani" appena arrivano online stanno male....
in b4, "ma i punti fatti in single li salva?" (possibile autocit.)
Chi mi regala una gpu?
![]()
Babbo Natale![]()