si ma regza non vuol dire nulla
modello per esteso
e commenti
unico modo per capire quale tra i mille regza è ciò di cui parliamo
si ma regza non vuol dire nulla
modello per esteso
e commenti
unico modo per capire quale tra i mille regza è ciò di cui parliamo
Appunto, quale sarebbe sto Led Regza che va bene per le console?
siccome di là ho detto che doom talvolta è pro, ora vuole dimostrare di essere fail
ed inaffidabile
![]()
E daje però, se po ave sto modello o no?![]()
sono iniziatii Mondiali
...e io sono in ufficio
Visti 10 minuti della cerimonia di aperturache belli sti momenti di aggregazione internazionale in cui tutti ballano felici prima che i calciatori si pestino e utilizzino ogni sorta di trucchetto per vincere
una metafora della vita![]()
sono iniziati i mondiali e fottesega
Mi sa che sto invecchiando.
Attendo con più ansia l'inizio di wimbledon.
Sono troppo snob![]()
non puoi non essere emozionato per i Mondiali![]()
Se lo dicevo io sarei stato sempre il solito, aspettavo qualcuno facesse Outing
l'Italia gioca Lunedi sera?
FOTTESEGA, alla stessa ora c'è la conferenza Microsoft che probabilmente non laggherà per niente visto che in tutta Italia la seguirò solo io![]()
ma tutta la banda sarà occupata da quelli che staranno guardandosi la partita su internet![]()
Ultima modifica di sava73; 11-06-10 alle 14:34:22
boh tiferò l'italia e mi emozionerò per le partite degli azzurri come non avrò problemi a guardarmi tutte le partite in prima serata ma è più l'approccio del tossico alla sua dose di calcio dopo un mese di astinenza e non il sense of wonder, il fanciullino che si dovrebbe emozionare per i mondiali che arrivano ogni quattro anni.
Forse è un fatto di sovraesposizione al calcio per cui tra liga, serie a e premier non mi aspetto grosse sorprese a livello calcistico ma quest'anno arrivo ai mondiali troppo come potrei approcciarmi al wrestling...
vedo la juve e penso
vedo i vari processi calciopoli, telecom e penso che li stanno pagando con i soldi dei contribuenti e penso
vedo la nazionale e le convocazioni di lippi e penso
ascolto gli interventi dei politici contro la nazionale e penso
vedo blatter che è sempre lì e penso
vedo un mondiale che mi sembra più uno specchietto per le allodole che una reale speranza di rilancio per l'africa, una sorta di mega panem e circensem e penso
Poi lo so che continuerò a bazzicare bar sport e l'area mondiali però non avverto quella magia che ci dovrebbe essere e che provavo da bimbo.
ora lo so che il paragone è sbagliato, perchè il calcio è uno sport di squadra, però prendiamo il tennis o gli altri sport individuali, vinci, benissimo ti danno una barcata di soldi, perdi e sei dimenticato....
meno di mezz'ora al primo calcio di inizio!
giochiamoci chi segna
io dico uno tra: Pienaar, Vela e Marquez
( che ovviamente ignoro chi siano)
Vince il Sud Africa
![]()
Mi sono dovuto trattenere dal non mandare affan un paio di persone, ma non credo di esserci riuscito del tutto
, in una telefonata ho usato una perifrasi settecentesca
![]()