poco ottocentesca![]()
mi pare di capire che quello non sia un suo problema![]()
nono, che esenti.
ha voluto la bicicletta? e mo' pedala![]()
Sarebbe invece un mio problema, dato che mi si è rotta la tv (a tubo catodico) che mi avevano prestato, ed è giunto il momento di prenderne una.
Epperò non ho budget, quindi stavo pensando magari di orientarmi verso una buona ma di "generazione precedente", piuttosto che una scrausa appena uscita
Senza tanto sbatti (nel senso che posso cercare io senza fretta), a qualcuno viene in mente qualche tv interessante?
![]()
Ma, tra i 1000 - 1500
Gatto benvenuto nel mio mondo, sono due settimane che giro forum e negozi sovrastato da statistiche e termini che finiscono tutti per in ing come ghosting, led dimming e back lightining senza togliere quelli tipo Full Active Led, Deep Black System e compagnia.
Welcome to hell.
Ultima modifica di Nevade; 11-06-10 alle 15:00:57
anche io ho lo stesso problema.
In liguria nel prossimo semestre ci sarà lo switch off e per la mia tv è stata decisa la sostituzione, però anche deciso che aspetto che Neva si sia fatto un'idea e poi gliela copio![]()
In questo momento per me già on/off sarebbe un miglioramentoMa, tra i 1000 - 1500
Gatto benvenuto nel mio mondo, sono due settimane che giro forum e negozi sovrastato da statistiche e termini che finiscono tutti per in ing come ghosting, led dimming e back lightining senza togliere quelli tipo Full Active Led, Deep Black System e compagnia.
Welcome to hell.
![]()
È incredibile come sia diventato complicato acquistare una tv, intendo che vada bene con un uso generale (video, giochi etc.) una volt prendevi un bel crt da 30" ed eri feliceMa, tra i 1000 - 1500
Welcome to hell.
![]()
Ma brutti stronzi tutti ad aspettare la cavia![]()
si fidano di te
da grandi poteri....
mi spiace peer te
non sai cosa ti perdi
Il Messico parte a razzo... 2 occasioni subito... le vuvuzelas rompono i timpani e caricano i giocatori di casa che con qualche incertezza ( e qualche intervento un po' al limite ) recuperano terreno e sfiorano il gol.
è tutto spettacoloso!
Se solo potessi vederlo![]()
Camus ma ho scritto pure ieri che non ho manco tempo di respirare un altro po![]()