no, fa l'arbitro![]()
no, fa l'arbitro![]()
il sudafrica...non vince piu'![]()
porto sfiga![]()
tifa Roma ti prego![]()
più che altro smetto di tifare juve![]()
Naaa
Era più una cosa del tipo
"Guarda, sono felice di aver sentito quello che mi hai raccontato, e se l'avessi pensata nel modo in cui dici tu mi avresti forse convinto, però non avrei avuto motivo di pensare X fino ad ora, e comunque, anche se ti ringrazio per avermi raccontato tutto questo, alla fine non c'è motivo di preoccuparsi da parte mia, a meno che tu non volessi fare davvero X, ma mi hai appena detto che non vuoi"
Odio i pettegoli ma adoro metterli a posto![]()
puoi fare contemporaneamente entrambe le cose![]()
molto piu' "performante"![]()
Io ho sentito la telecronaca della Gialappa's mentre tornavo a casa dal lavoro e ho rischiato parecchi incidenti
Povero Blanc
Anche a mio padre abbiamo regalato un regza, però era un lcd in offerta, quindi credo inadatto al neva![]()
no quando vado a casa apro pc calcio, trovo blanco, e lo ammattozzo. c'è proprio le funzione appattozzare quando si modificano i giocatori
Finalmente qualcosa si smuove e il mio stress scende un po.
Ho visto il Bravia NX700 e il Panasonic Plasma TP2U060 tipo ed penso di orientarmi in qualcosa all'incirca li intorno.
Il tizio della apple mi ha detto che l'iPad DOVREBBE FORSE QUALCOSA GUARDA IO METTO LE MANI AVANTI FA FINTA NON TE l'HO DETTO settimana prossima.
E ho praticamente ordinato il pc:
MOBO: P6T 58X
6 giga Ram DDR Kingston 1600 DDR3
Ali modulare 1000 Watt
Case ultra figo illuminato finestra laterale + front panel etc etc
Cpu Intel i7 930 2,8GHZ X4 + 8mb di cache
HD 500 giga
Geforce 480 GTX 1500 GB DDR5 a bordo
Monitor 24" Full HD Asus 2ms risposta, 1000:1 contrasto.
Il prezzo non ve lo dico![]()
voi non sapete perché
fidatevi
![]()
Aveva il menstruo e l'hai scoperto troppo tardi!?
no
hai scoperto che non ha avuto il mestruo?
no![]()
Epic Combo
Buonanotte gente![]()
![]()
donato il sangue stamattina, ma sto pensando di cambiare sede perché qua non mi danno il panino![]()
bravo shabby, cittadino responsabile
lo immagino che irrompe nel centro donazioni urlando
DOOOOOCTOOOOOOOOOOOR!