onestamente sta roba del nemico che esce 5 secondi dopo non l ho mai vista, solitamente dopo un boss di fine livelloci mettono quelle 5/6 puntate di filler/festeggiamenti/cazziemazzi
bhè, c'è stato Aokiji che compariva subito dopo W7...
.e sinceramente non credo che oda opterà in futuro per la morte di un membro dell'equipaggio....Spoiler:teoricamente aokiji e orso dovrebbero essere dalla parte della ciurma anche viste le ultime rivelazioni.
comunque fino a che schiattasse ace c'era la regola che nessuno poteva morire nel presente..
quindi tolte le boss fight epiche,tolto anche questo fatto che si sa gia a priori che i nostri non possono morire ed ecco quello che ne scaturisce.
cioè una balla totale da sabaody in poi...
Ultima modifica di The Keka; 14-06-10 alle 07:35:44
e cosa avrò detto maile mie sono affermazioni infondate
![]()
Già, hai proprio ragione
Spoiler:fino a che schiattasse ace![]()
This.
No, intendo proprio dopo W7 (ma forse ricordo male?) quando parla con robin attraverso la parete.
Intendi dopo Long Ring Long Island?
Ma in quel caso lo scontro con Foxxy era già finito ed erano tutti in pollege
Ora non dico che è lo stesso di quello che è successo ora, però anche lì quando si sperava ci fosse un attimo di tregua per la ciurma ecco che arriva un big a far cagare in mano (solo Robin, come in questo caso zoro è quello che subisce di più l'arrivo del big)
Ok, forse l'esempio non è dei migliori![]()
Mmm ok, però lì c'è stato anche un bel periodo di pausa e riposo prima della festa finaleNo, intendo proprio dopo W7 (ma forse ricordo male?) quando parla con robin attraverso la parete.
Ora non dico che è lo stesso di quello che è successo ora, però anche lì quando si sperava ci fosse un attimo di tregua per la ciurma ecco che arriva un big a far cagare in mano (solo Robin, come in questo caso zoro è quello che subisce di più l'arrivo del big)
Ok, forse l'esempio non è dei migliori
Immedesimazione nei personaggi zero, eh?
E comunque
Spoiler:questo nuovo nemico mazzuola di brutto tutti i presenti sull'isola. L'unico motivo che lo trattiene dall'ucciderli tutti è sconosciuto (anche se ormai dagli ultimissimi capitoli si è intuito il perchè).
Allora era una finta e fa fuori qualcuno della ciurma! Non vedo l'ora
Oh wait..![]()
bip bip bip
perchè i thread degli shonen sono quelli con più flame?![]()
E perché quello di One piece è sempre pieno di spoiler non segnalati?![]()
Esiste il ban per numero eccessivo di spoiler molesti?![]()
...non mi e' mai piaciuto il fatto che, mentre tutti urlavano la loro negazione alla richiesta di Bartholomew, Robin fosse l'unica a starsene zitta...
E' necessario fare primi piani della ciurma 4 volte a puntata ?
E poi il riassunto di 5 minuti è presente anche nella versione jappa ?![]()
ma leggersi il manga dove tutta sta fuffa non esiste no?![]()
Si, e' presente anche nella versione jap...
Se non esiste, lo invento io
>...non mi e' mai piaciuto il fatto che, mentre tutti urlavano la loro negazione alla richiesta di Bartholomew, Robin fosse l'unica a starsene zitta...
Robin stava ancora pensando ai gattini, mi saseriamente, non è da lei mettersi a gridare, ma dalla sua espressione è chiaro che è d'accordo con gli altri