Possiamo fare gli schizzinosi? :/
Possiamo fare gli schizzinosi? :/
Io vorrei Donovan.
E anche quell'altro, Dempsey.
Anzi, vorrei tutto il centrocampo degli USA.Corrono come dei pazzi.
cherundolo![]()
Hai ragione. Spero Th. Silva vada via, e giochi sempre ìoniewu insieme a Nesta. Poi ne riaparliamo
La partita buona l'ha fatta, ma se il risultato fosse stato 4-0 anche i vs commenti sarebbero stati diversi![]()
ma che cazzo di commento è![]()
eliwan
Spoiler:![]()
grande partita ieri del epic beard oniewu
c'era anche da dire che rooney era un parente alla lontanissima del rooney di champions...
ma che cazzo vuol dire?
fai come silvio,fatteli scrivere gli interventi se no a braccio fai solo figure di merda.
Furio Fedele: "Il Milan deve cedere per poi poter comprare"
13.06.2010 09:20 di Pietro Mazzara articolo letto 794 volte
© foto di Filippo Gabutti
Ospite del programma "Notti Magiche" su SportItalia, il noto giornalista del Corriere dello Sport, Furio Fedele, ha ribadito il concetto base che segna in maniera insesorabile il mercato del Milan per questa sessione estiva affermando: "La politica del Milan è semplice per modo di dire: prima si vende e poi si compra. Il fatto è che giocatori con ingaggi pesanti non ne vogliono sapere di andare via".
Pedullà: "Il mercato del Milan si può sbloccare solo con una grossa cessione"
13.06.2010 09:40 di Pietro Mazzara articolo letto 840 volte
© foto di Federico De Luca
Ospite da Roma del programma "Notti Magiche", in onda su Sportitalia e condotto dal direttore Michele Criscitiello, l'esperto di mercato Alfredo Pedullà, parlando del mercato del Milan ha affermato: "Se la cessione eccellente dovesse essere Pato, il mercato del Milan cambierebbe radicalmente. Se invece dovesse essere Huntelaar la situazione non muterebbe più di tanto".
:/Delusione e confusione: la vendita degli abbonamenti va a rilento
12.06.2010 19:30 di Redazione MilanNews articolo letto 6203 volte
Fonte: Corriere dello Sport
© foto di Pietro Mazzara
Sicuramente non poteva esserci inizio più complicato e, sotto certi versi, grottesco per Allegri che, comunque, la prossima settimana dopo aver affrontato Cellino partirà per la già preventivata vacanza negli Stati Uniti. Toccherà poi a Galliani affrontare il presidente cagliaritano ma è stata ugualmente posticipata a martedì 20 luglio la data della presentazione ufficiale del nuovo tecnico. Che, almeno considerate le attuali premesse mercantili, quel giorno rischia di essere l’unico ospite di un certo peso specifico nella sala- stampa di Milanello. Dettaglio che inquieta sempre di più i tifosi milanisti. Dal 1° luglio è annunciata la vendita libera degli abbonamenti ma la prelazione in corso, anche se non ci sono ancora stime ufficiali, sembra sia al di sotto anche della media di un anno fa quando, dopo la vendita di Kakà, si era registrata una prima sensibile disaffezione da parte dei tifosi rossoneri.
Oguchi nel campionato Belga ha fatto molto bene, ha vinto anche il premio di miglior giocatore dell'anno, l'esperienza in Inghilterra invece non deve essere stata positiva ed è ritornato in Belgio.
Da noi non ha quasi mai giocato, certo che quei pochi minuti che l'ho visto (non mi ricordo più che partita era) era nel panico più completo, magari era emozionato.
I want to belive in Oguchi, poi con la barba! Vuoi solo per aver rinnovato gratis, è un grande.
io lo ricordo umiliato come niente da milito in un'amichevole![]()
vabbè però aspettiamo a valutarlo completamente. Cioè l'anno scorso ha giocato una partita sola e da attaccante.
Ovviamente non mi aspetto niente, però secondo me è un peccato che non sia cresciuto nel calcio che conta, perchè forse sarebbe potuto diventare un ottimo difensore![]()
ma io tutte queste occasioni limpidissime dell'inghilterra non me le ricordo, apparte una di gerrard e una di wright philips
Ma sticazzi delle occasioni dell'inghilterra?
Il nostro giocatore di football americano ha fatto una prestazione eccellente.
Adesso io capisco la voglia di eliwan di trovare del marcio in tutto, ma sulla partita di ieri sera c'è poco da dire.
Da noi non ha mai giocato. O meglio mai giocato in una partita che potesse servire a qualcosa.
Le uniche presenze che ha avuto sono state purtroppo solo in Precampionato e di certo non poteva essere nè in forma nè tatticamente preparato considerando che era arrivato da un mesetto appena.
Se non sbaglio una presenza in CL l'ha fatta![]()
vabbè uorfe ma chissenefrega eh, oguchi è comunque sia un idolo
guardate che fisicaccio
Spoiler:![]()
il problema è che è 2m x 2m x 100 kg e ad entrare in forma ci mette un bel po'... inoltre, purtroppo, non è molto abile tatticamente, ma potrebbe migliorare un po'... magari il prossimo anno qualche partita la può giocaree sui calci d'angolo
![]()
Ultima modifica di Manu; 13-06-10 alle 11:12:28
ellamadonna che fisico
Eh si effettivamente ricordo che ha giocato circa 30min. in Champions...ma non so perchè nel suo tabellino della stagione risultavano 0 presenze.
Infatti è stato messo nella Top10 dei giocatori più fighi del mondiale! Assieme a CRonaldo e Becks...
Al Newcastle era in prestito ed ha fatto solo 11 presenze (bisogna vedere poi quanti minuti ha effettivamente giocato).
Avete la memoria corta? Io me lo ricordo all'andata contro lo Zurigo, e non fu un bel vedere.
Ma la partita era già compromessa, e come già detto gioco si e no una mezz'ora.