Minchia tra 3 ore c'è la conferenza sul natal, non vedo l'ora. E non vedrò nemmeno la conferenza, essendo tra le braccia di morfeo![]()
Minchia tra 3 ore c'è la conferenza sul natal, non vedo l'ora. E non vedrò nemmeno la conferenza, essendo tra le braccia di morfeo![]()
buondì a tutti![]()
buondì![]()
'rno
Più o meno ho dormito da ieri sera all 21.20, che mi sono addormentato sul divano, fino a stamattina, con solo una pausa per trascinarmi dal divano al letto...
Che bei weekend riposanti i miei!![]()
quante ne compri neva?
Una di sicuro
Meanwhile FERMI TUTTI PORCA TROIA:
Beh, apparamente tutto sarebbe vero, il titolo verrá presentato alla conferanza E3 della Ubisoft, il nome del progetto, Children of Eden, un riferimento al nome in codice del progetto che ha portato alla creazione di Rez e si tratta del seguito spirituale del popolare titolo.
Se presentano il seguito di Rez per quanto mi riguarda possono CHIUDERE L'INTERNET poichè vincono qualsiasi cosa sia winnable O_O
Buondi'
( qualcosa mi dice che oggi Neva lavorerà pochissimo...e non perchè stasera gioca l' ITALIA
)
Alle dieci c'è il servizio streaming M.it sulla conferenza, sentirò come l'impellente bisogno di correre al bagno col wireless fino le 11.00.
roba seria... al bagno dico
![]()
Neva esci dal bagno!
ricorda che il signore ti guarda!
fai piangere gesù ogni volta che fai certe cose !
![]()
Buondì?
Ah stasera gioca l'italia?![]()
Si!
Già pronta la seratona con amici a tutto mugugno!![]()
E' uscita la prima puntata di Rubicon con il solito Chase protagonista che ormai si sta accalappiando tutti i primi ruoli dopo The Pacific e 24
Questo sembra roBBBa bona![]()
Ora che sono senza televisione devo capire come organizzare le serate casalinghe. Non per la televisione in sé, ma perché ci attaccavo Xbox e dvd
Mbof, mi sa che ascolterò i gialappi mentre leggo o cincischio
'rno, eh![]()
pooooooooooooooooooooorcaputtana è caduto addic7ed![]()
Visto nel senso "visto" proprio?
E' uscita pure la nove di Treme, sta settimana stiamo in ritardo, senti l'idea.
Alle 19.00 ci sta la Microsoft, alle 23:00 l'Ubisoft, se vuoi facciamo che dopo la Conf. te ti guardi la partita, io mi giuoco qualcosa, poi ci vediamo Treme e infine ci spariamo la Ubisoft
EDIT: FFFUUU Piano fallito![]()
visto nel senso che è in lavorazioneVisto nel senso "visto" proprio?
E' uscita pure la nove di Treme, sta settimana stiamo in ritardo, senti l'idea.
Alle 19.00 ci sta la Microsoft, alle 23:00 l'Ubisoft, se vuoi facciamo che dopo la Conf. te ti guardi la partita, io mi giuoco qualcosa, poi ci vediamo Treme e infine ci spariamo la Ubisoft
EDIT: FFFUUU Piano fallito
se il fffuuu è per i sub di treme no problem, li ho presi qualche giorno fa. io fffuuu avo per quelli di breaking bad
ma immagino il tano c'abbia da telefonare per queell'ora![]()
Beh considerando se Microsoft sta alle sette e la partita subito dopo comunque finiamo nel vederlo nel dopocena classico fascia 21:00-22:00 di solito è libero![]()
mah in tutta sincerità se la conferenza microsoft finisce prima a sto punto mi guarderei la partita
TBD m'ha consegnato in4 giorni
è arrivato the escapists di brian k. vaughanc'ha l'introduzione più bella del mondo
![]()