Eh, io purtroppo smisi di leggerlo poco dopo l'inizio di quella saga (di David, intendo).
Eh, io purtroppo smisi di leggerlo poco dopo l'inizio di quella saga (di David, intendo).
Ragazzi hanno aggiornato il piano dell'opera sul sito del corriere. I prossimi saranno:
- Hulk il ritorno di Bruce Banner (Peter David, Adam Kubert)
- I fantastici quattro Inimmaginabile (Mark Waid, Mike Wieringo)
- Ultimate Iron Man (Andy Kubert, Mark Bagley, Pat Ferry, Leonardo Manco)
Considerando sempre che io sono novizio dell'universo Marvel, quindi quello che voi ritenete caccapupù potrebbe essere interessante per me, cosa pensate di questi tre volumi?
Di Hulk ho già detto poco su, Wieringo non mi piace proprio (odio i disegnatori post-manga), Ultimate Iron Man non lo conosco.
Eh, sai, quando mi capita di leggere domande a cui ho appena risposto, tendo a dare risposte banali...
66) 21/06 – Fantastici Quattro: Inimmaginabile (Waid, Wieringo) - Contiene Fantastic Four (Vol.3 2003) 67-70 e Fantastic Four 500, 509-511
67) 28/06 – Ultimate Iron Man I-II (Bendis, Allred) - Contiene Ultimate Iron Man 1-5 e Ultimate Iron Man II 1-5
605/07 – Annihilation (Autori Vari) - Contiene Annihilation Prologue e Annihilation 1-6
69) 12/07 – Thor: Vittoria (Straczynski, Coipel) – Contiene Thor 9-12, Thor 600 e Tales of Asgard 1
Fantastici 4 com'è?
Ultimate qualsiasi cosa: mi fa schifo e non lo tocco neanche col preservativo
Annihilation: molto bello, già letto
Thor di Stacchino e Coipel è il continuo del volume precedente sempre delle grandi saghe quindi chiunque può decidere da solo se prenderlo![]()
Io lo prenderei anche solo per i disegni di Coipel.
Mah io taglio la testa al taurus e li prendo tutti che è da un po' che non leggo fumettini.
http://www.paninicomics.it/web/guest/news?id=38232
Fino al numero 100!
FFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU![]()
meno male che ho smesso di prenderli tutti![]()
Io ancora no FFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Supreme Powers (integrale) <- PRENDETELO
solo fino a 100?
I'm disappointed
![]()
iron man soluzione finale, ma soluzione finale de che
bah
no brutto no, inutile sì, visto che è troncato senza una mezza fine
i disegni sono discreti, la storia nella prima parte ci sta , ma poi si evolve in un nulla di fatto lasciandoti con "soluzione finale, ma finale di cosaaaaaaa"
invece i disegni di hulk ritorno di b.b. sono spettacolo
Ma come lo sai se devono ancora uscire?no brutto no, inutile sì, visto che è troncato senza una mezza fine
i disegni sono discreti, la storia nella prima parte ci sta , ma poi si evolve in un nulla di fatto lasciandoti con "soluzione finale, ma finale di cosaaaaaaa"
invece i disegni di hulk ritorno di b.b. sono spettacolo
in italia devono ancora uscire, in questo formato, ma in anglais
google is your friend
cmq mio questo hulk lo prendo al volo
Punisher di Ennis è davvero molto esplicativo....
Anche Deadpool....troppe informazioni!
Gia riciclano Spiderman Noir, cmq
Di deadpool sarei curioso di sapere cosa stamperanno, ma sicuramente sarà il 100% uscito da poco, e/o qualche numero dei Deadpool Team-up; dubito abbiano iniziato a tradurre la serie americana e la propongano direttamente in questa collana...
E via altri euro che se ne vanno![]()
Ma cos'é che "deve ancora uscire", scusate?
Iron Man Soluzione Finale é di settimane fa, Hulk "ritorno di BB" é in edicola da almeno due giorni (da me da cinque)...
Comunque nella nuova lista mi stuzzicano quelli di cui ho udito compiaciuto favellar: Old Man Logan, Devil Giallo (spero sia meglio di Hulk Grigio perchè quello era carino ma non di più), Supreme Powers... prenderò anche il Punisher di Ennis, sia se é Marvel Knights (che non ho) che MAX (che ho letto in inglese).
Ah, aspè..."Infinity Gauntlet"? Quella saga vecchissima di Starlin e Perez? Yeah!!!
La storia é caruccia ma soprattutto i disegni di Perez valgono SEMPRE l'acquisto!
Non credevo la potessero ripescare, é roba di vent'anni fa!
PS: piccolo esempio di Perez, la cover del primo albo della saga:
Spoiler:![]()
PPS: giusto per annotazione, la saga "Infinity Gauntlet" é quella sulla quale si basa un famoso picchiaduro 2D, Marvel Super Heroes (Capcom)
Ultima modifica di tomlovin; 16-06-10 alle 18:28:45
Si si abbiamo fatto confusione con Iron Man. Ho fatto confusione. Sta settimana qua è usito Hulko, appena preso, la prossima i F4 e la prossima prossima Ultimate Iron man.
Non è stata ristampata recentemente anche questa?
Oltretutto da quel che mi ricordo la ristampa recente conteneva solamente i sei numeri della saga principale, non il prologo (The Thanos Quest).
Ho preso il ritorno di bruce banner e ho letto l'inizio: mi pare un fumetto per poppanti. Il bello è che nell'intro ne parla come se fosse il nuovo watchmen. Boh.
Infinity Gauntlet: è stato ristampato pochi mesi fa il 100%
Dei Fantastici Quattro che mi dite?![]()