povero ragnetto
cmq fringe è bellerrimo
no no la puntata finale della prima si FF c'è solo che è un
il che è fastidioso visto che han chiuso la serieSpoiler:reboot
Mikk ma diglielo![]()
Grazie iNNevaVediamo:
Il somax voleva dormire ma non ha potuto.
Abbiamo fatto tantissime cose Pro in Monster Hunter per poi venire azzittiti dal gatto delle nevi con una zampata.
Abbiamo ammazzatto agli zombie e il Mik è fuggitto da solo dandoci in culo a tutti.
Abbiamo visto la foto della Tana
iMMik stranamente non era raffreddatto o malato.
iSSomax apparte la sonnolenza sembra tranquillo come al solito.
iNNeva tolto una metà domenica di merda perchè ogni volta che rivede la sua ex giustamente va in depressione per almeno dieci giorni è riuscito a crearsi l'armamentario giusto per abbattere un certo boss.![]()
Concordo, il libro è tutt'altra cosa!
Ma non ho capito, alla fine sto FF è morto o no?
Devo decidere che serie tv guardare, al momento dovrei essere su:
Però se trovo altre idee interessanti potrei ampliare...
- Fringe da cominciare la 2a
- Chuck ricominciato con la dolce metà, quindi molto lentamente
- Dr. House da riprendere dalla 6a
- I Soprano ripreso da poco dalla 3a
![]()
Non è che non va bene, cioè Fringe è un SudAfrica-Messico, magari te la guardi pure (quando ti guardi pure Algeria-Slovenia sai che è difficile toccare il fondo), però quando c'è Argentina-Brasile diciamo che le priorità si scrivono da sole
![]()
Crossposto dell'ironia crudele sulla BP
http://www.youtube.com/watch?v=-p2BwRyBxV0
ma nemmeno per sogno, non ci sono proprio i margini qua
perché perder tempo a dire che i primi manga, di nicchissima tra l'altro, son stati pubblicato giusto un paio d'anni prima del suo debutto con le mayor quando aveva quasi na trentina d'anni e il suo stile aveva già acquisito le sue caratteristiche distintive? che il fenomenomangagiappone è veramente partito dopo l'uscita di GiTS quando lui già aveva creato Impulso assieme a mark waid su flash? e poi sono arrivati i cartoni giapponesi in tv? mica come qua che c'avevamo mazinga e goldrake negli anni 70, là hanno iniziato con dragon ball e i pokemon. e che i manga hanno iniziato a vendere davvero solo praticamente agli inizi degli '00 e le major hanno avuto veramente interesse ad investire su disegnatori postmanga? che... che... che cazzo c'è da dire a uno che da a un tizio nato negli anni 60 del postmanga? uno che non gli piacciono i disegnatori postmanga? mo buttiamo Mack e Kabuki nel cesso?
nonononoo, appena torna up quel topic nella lista cancello la sottoscrizione e vivo felice![]()
Che messaggio preNo di disprezzo e autocompiacimento.
Da grande voglio essere come lui![]()
mi possono toccà tutto ma no wieringo porcatroia, Uomo Ragno 247, primo comicbook comprato coi soldi miei, uno splendido team-up uomoragno-drstrange di DeZago e Wieringo![]()
...e Argentina-Brasile sarebbe quello con Maradona in coma etilico e un tumore maligno?![]()
rido ma in realtà sono nervoso e incazzato al limite del comprensibile
E' un bel Lunedi pe tutti eh
ah bèh guarda sta cazzo d'università ma sfracassato le palle. appunti, dispense, libri, tirocinio, tesi e mo vai a st'ospedale e mo a quest'altro e tira e molla, alla fine mi faccio un ricovero in spdc di un mese e vaffanculo.
Non per ripetermi sempre ma più penso al fatto che ho lasciato la Sapienza di punto in bianco e più mi convinco che c'ho guadagnato veramente tanto in qualità della vita.
Toh questo lo linko per Anatrucciolo:
http://multiplayer.it/notizie/78100-...su-kinect.html
si qualità della vita si ( a parte il Mac+Mel con me) ... ma in cultura?
Vabbè ora lavori quindi tutto ok... ma io adesso li rimpiango un po' quei tempi...
L'università di "CULTURA" mi ha dato zero.
Zero assoluto senza possiblità di appello.
Tutto quello che so, che so fare o che so capire lo so grazie a me e me soltanto che mi ci sono impegnato o per auto-iniziativa o per spunti delle persone che mi circondavano.
E se oggi lavoro qua e grazie a un paio di professori veramente capaci che hanno saputo darmi qualcosa alle superiori.
Se mi piace il cinema, se mi piace la musica, se mi piacciono i libri e se ho sviluppato una certa "attinenza" nel modo in cui ne fruisco (), lo devo a tante persone, tra cui Slyverr per primo, ma nessuno e ripeto nessuno dell'università mi ha mai dato questo.
No guarda, sinceramente, c'erano dei lati positivi e non lo nego, anche e soprattutto le nostre uscite contengono la maggior parte dei ricordi migliori che ho te lo giuro, ma da qua a dire che rimpiango quei tempi direi veramente no, praticamente tutte le cose che Roma mi ha lasciato sono cose brutte di cui avrei fatto volentieri a meno.
Ultima modifica di Nevade; 14-06-10 alle 14:00:19
![]()
anche perchè mi ripeto, il lavoro che fa Nevade se appreso per bene gli da grosse possibilità di impiego ovunque.
la prostituta?![]()
Io faccio Darth VaderNon per ripetermi sempre ma più penso al fatto che ho lasciato la Sapienza di punto in bianco e più mi convinco che c'ho guadagnato veramente tanto in qualità della vita.
Toh questo lo linko per Anatrucciolo:
http://multiplayer.it/notizie/78100-...su-kinect.html![]()
Quanti pollici ci vogliono per tenere la scala 1:1?
Io sono dell'opinione che la cultura non dipende da quello che fai ma semplicemente da quanto ti interessa averla![]()
sarà che io non ho ancora finito di studiare e per i prossimi anni sarà ancora così ma io rimpiango l'università.
Anch'io, ma non per la cultura![]()
scusate ho sbagliato io.. il termine cultura è troppo generale e non era quello che volevo intendere.
Quello che intendevo era piu' simile a "bagaglio tecnico"... ma Neva ha confutato pure quello![]()