E mentre quelle macchiette impedite stanno aspettando che si svincoli l'allenatore del Cagliari, Benitez è già ad Appiano.
li odio tutti, maledetti
E mentre quelle macchiette impedite stanno aspettando che si svincoli l'allenatore del Cagliari, Benitez è già ad Appiano.
li odio tutti, maledetti
questo è ciò che mi fa saltare i nervi più di ogni cosa: lasciare che ci trattino come pezzenti
(che poi noi lo si sia è affar nostro)
Allora, lo prendiamo Nkoulou?
Ma nessuno ha commentato la prestazione di Huntelaar che ha trascinato l'Olanda alla vittoria 2-0?
in 'sta giornata c'è stato poco SPAMvo a letto e saluto tutti i milanisti nel nome di blasi e di emerson
11 blasi e flamini in campo e spacchiamo tutto!![]()
Si infatti facciamo un riassuntino:
1) Becks che guarda il suo portiere farsi segnare dagli USA e fargli perdere la Bolletta! (ah no quella l'ho persa io...)
Spoiler:![]()
2) 11 Flamini e Blasi in campo
Spoiler:
3) Il problema è che prendono pure i propri compagni di squadra...
Spoiler:![]()
Satan ti rendi conto che questo tuo post non ha alcun senso?
Satan, l'ennesimo![]()
Ma soprattutto sto vedendo le interviste in piazza dei giornalisti Rai...
Ma, ma, ma...
Splendida Italia, grande Italia, Vinceremo Tutto!
Lippi voto 7, voto 8, Grande Lippi....
Ma pure la Nazionale deve essere censurata?
Cioè una partita di merda...e tutti contenti?
Ora capisco perchè la Busi sen'è andata...come la storia: Parliamo di Diete e Riutilizzo degli Avanzi di cibo, invece di parlare di quelli che non possono fare la spesa.
Non voleva avere alcun senso se non comico...perchè altrimenti Non ci resta che piangere.
Ma parli tu Il Ratman che quando ti hanno visto per la prima volta è stato inventato il Facepalm?![]()
Necessito riassunto giornata (veritiero)![]()
buonissima la partita di zambrotta, ma facilitata dal fatto che dalla sua parte nessuno del paraguay attaccava.
a me l'italia è discretamente piaciuta, ci si dimentica che il paraguay è arrivato primo nel girone di qualificazione, davanti a brasile e argentina.
non è infarcito di fuoriclasse (ma nemmeno noi) ma è una squadra arcigna.
a mio avviso prestazione modestissima del Paraguay, che si è limitato a difendere ed a fare falli, paghiamo l'unica ingenuità del capitano ed il fatto di non avere un attacco degno di questo nome, perchè se non sbagliava l'uscita il portiere paraguaiano oggi forse staremmo a parlare di sconfitta... per quanto mi riguarda meglio di quanto potessi aspettarmi (mi aspettavo pocobuonissima la partita di zambrotta, ma facilitata dal fatto che dalla sua parte nessuno del paraguay attaccava.
a me l'italia è discretamente piaciuta, ci si dimentica che il paraguay è arrivato primo nel girone di qualificazione, davanti a brasile e argentina.
non è infarcito di fuoriclasse (ma nemmeno noi) ma è una squadra arcigna.)
thisa mio avviso prestazione modestissima del Paraguay, che si è limitato a difendere ed a fare falli, paghiamo l'unica ingenuità del capitano ed il fatto di non avere un attacco degno di questo nome, perchè se non sbagliava l'uscita il portiere paraguaiano oggi forse staremmo a parlare di sconfitta... per quanto mi riguarda meglio di quanto potessi aspettarmi (mi aspettavo poco)
soprattutto la parte sull'attacco inesistente
manca un attacco che sia un attacco.
questo è quanto![]()
non è arrivato primo, è arrivato dietro il Brasile.buonissima la partita di zambrotta, ma facilitata dal fatto che dalla sua parte nessuno del paraguay attaccava.
non è infarcito di fuoriclasse (ma nemmeno noi) ma è una squadra arcigna.
Brasile, Thiago Silva verso la panchina
Per Thiago Silva sembra profilarsi la panchina anche questa sera nella sfida che metterà di fronte Brasile e Corea del Nord. Il commissrio tecnico della Seleçao, Carlos Dunga, dovrebbe preferire il romanista Juan al centrale rossonero, nella coppia che verrà completata dal capitano dei verdeoro, nonchè difensore dell'Inter, Lucio.
si sapeva che i centrali titolari fossero Lucio e Juan e le riserve Thiago e Luisao![]()