che palle per colpa di sti mondiali di merda finirò di lavorare tutte le sere dopo la partita che odiooooooo
che palle per colpa di sti mondiali di merda finirò di lavorare tutte le sere dopo la partita che odiooooooo
grazie per le risposte
ma ormai ho fatto l'adsl con la telecom, ho richiamato fastweb per chiedere altre due cosette e non mi è piaciuto che mi hanno detto, quindi li ho fanculizzati.
vuol dire che non mi volevano come cliente![]()
stasera mega visione della partita su maxischermo al bar delle tettone![]()
Ragazzi, ho preso un modem router che non aggancia la portante ADSL... le impostazioni sono giuste. che faccio? lo riporto indietro? sembra quasi che nemmeno ci provi ad agganciarla. semplicemente rinuncia subito. non è che magari ci sono delle opzioni per settarlo solo da access point e non da modem? in wifi lo trovo e anche via cavo. no problem per la rete. solo la parte adsl che non va.
è un netgear.
io stasera ho il saggio di fine anno di wushu con birra e paninazzo a fine esibizione,per cui affanqulo la nazionale della fotteseganza!
Mi dispiace molto perdere la chat dell'E3 se la fanno alle 7, prima delle 22.30 non ci sono!
Ragazzi, ho preso un modem router che non aggancia la portante ADSL... le impostazioni sono giuste. che faccio? lo riporto indietro? sembra quasi che nemmeno ci provi ad agganciarla. semplicemente rinuncia subito. non è che magari ci sono delle opzioni per settarlo solo da access point e non da modem? in wifi lo trovo e anche via cavo. no problem per la rete. solo la parte adsl che non va.
è un netgear.
boh prova un altro router prima![]()
la cosa peggiore di rock band green day è che hanno usato il motore del gioco per un video (visto su mtv)
ma fa cagare
![]()
Volendo c'è anche la conf. Ubisoft alle 23.00
Ma insomma chi è che c'è?![]()
Io stasera nun ce sò
domani si
Si, il router dei miei funziona alla perfezione e navigo tranquillamente.
Questa sera vado a cambiarlo. era l'ultimo netgear di quel modello. avete dei suggerimenti su altre marche? avevano solo Netgear, Belkin e D-Link.
Io volevo un Linksys ma non tengono quella marca.
EDIT: ne ho preso uno da 150Kbps... visto che lo devo cambiare, conviene che passo direttamente ad uno da 300? o ancora non è supportato da nessun apparecchio Wi-fi?
Ultima modifica di eric_starbuck; 14-06-10 alle 14:20:33
i linksys sono i igliori nella fascia home, imho, visto che sono una branchia dei cisco (che sono i migliori router sul mercato).
poi netgear, belkin & co sono piu' o meno equivalenti.
Se puoi prendi un linksys.
raga vi faccio na domanda un tantino tecnica riguardo la telefonia/adsl...la mia ragazza ha adsl infostrada, un bel giorno la chiamano e le propongono il tutto incluso (quindi anche la telefonia) non menzionando che la linea telefonica sarebbe passata in VOIP...lei ignara accetta....da allora un giorno si ed uno anche la connessione salta e con essa anche la linea voip, ergo telefono staccato...l'ultimo tecnico (telecom) mandato da infostrada a sistemare la faccenda le ha detto che tecnicamente ci saranno sempre di questi problemi perchè l'impianto domestico è troppo lontano dalla centralina(o qualcosa del genere)
Ora...al 155 della wind se abbozzi ad incazzarti seriamente ti chiudono sempre il telefono in faccia fregandosene...lei ha chiesto di tornare alla linea telefonica tradizionale ma pare che sto processo sia irreversibile e realizzabile solo se cambia numero.
Arrivo al punto...se recede il contratto da infostrada, secondo voi tornando a Telecom, la situazione è risolvibile?![]()
Si, ma probabilmente perde il numero di telefono.
la nuova tshirt by jinx
![]()
Io non credo. probabilmente se vuole recedere prima del termine del contratto ci saranno delle penali da pagare, però il numero non possono togliertelo!
A me sono riusciti a trasferirlo addirittura nella casa nuova. (al costo di 70€)
In realtà possono fare quello che vogliono. ti dicono di no solo perchè non vogliono o non gli conviene.
Oh, pistoloni, stà per cominciare la conferenza M$, dove siete?
Datti una mossa caro, #consolemania
Comunque rimandata alle sette e mezza
#consolemania
irc.azzurra.org
Il numero possono togliertelo eccome, se vuoi ancora quel numero devi rifare la portabilita' in telecom, se disdici wind prima che il numero sia di nuovo passato in telecom lo perdi, punto e basta.Io non credo. probabilmente se vuole recedere prima del termine del contratto ci saranno delle penali da pagare, però il numero non possono togliertelo!
A me sono riusciti a trasferirlo addirittura nella casa nuova. (al costo di 70€)
In realtà possono fare quello che vogliono. ti dicono di no solo perchè non vogliono o non gli conviene.
Almeno nel mondo business e' cosi, ma non credo sia differente nei residenziali, ti parlo per esperienza perche' ci lavoro con ste robe, ed ho visto piu' di una volta aziende perdere i propri numeri!
come funziona il plugin firefox?
ho appena installato tutto, è tutto spettacoloso sono contentissimo
domani installo un po' di gioconi
oddio Steam
![]()
OMGvado su Steam, Criysis più espansione a 17 euro, in download
non ci credo, EA lo sapeva che c'era un nerdone da premiare
![]()