Tano![]()
Tano![]()
Annakin?
I francesi non hanno proprio un cazzo da fare e quelli di Fantascienza.com niente da scrivere a quanto pare![]()
Non serve neanche arrivare alla fine del titolohttp://www.fantascienza.com/magazine...essere-curato/
ora mi aspetto il solito Uorf a millantare gli articoli sempre originali di questo sito ()
Dart Fener![]()
ormai mi hai traviato
ieri ho risposto al tipo di Twilight in modo molto Uorfesco"e che serve leggerli per parlarne male?"
non sono piu' io![]()
La metamorfosi di Sava è finalmente iniziata, eccellente :mrburns: :ghignomalvagio: :padronedimondo:
Ps: no, ma pure "Gli psicologici"Ma una riletta prima di cliccare "pubblica" no, eh?
![]()
ma perchè, mentre parla mulinello, non si alza un tizio urlando 'fable è una cagata pazzesca' con seguenti 90 minuti di appluasi?!![]()
L'accento british gay di Mulinello era bellissimo
Un po come Kojima che arriva in pompa magna, saluta e dice "Salve sono Kojima però sto gioco qua non l'ho fatto io ma un mio amico, arrivederci" e se ne va lasciando il posto al jappo truzzissimo![]()
sìsì, però così facendo il gioco è stato ammantato dal win![]()
Ma per quanto mi riguarda non ce ne era bisogno, quello e children of eden da soli mi bastano a convincermi ad acquistare il Kinect E il Move![]()
Neva ( dato che io non vedo niente ) perchè?![]()
Beh ma che altro si poteva rispondere? dai belin ci manca solo che si rivaluti Twilight e siamo a posto...
Io pensavo che gli psicologici fossero una qualche setta francese, per quello non ho detto niente!
![]()
Spiegare Children Of Eden a voce?
E come si fa, pensate a Rez, in HD, che si comanda col corpo invece che con il pad.
Appena potete guardare quel video, è l'unico modo per rendersi conto![]()
Io stamattina mi sono alzato, ho aperto facebook e la prima cosa che ho visto è stato il trailer di Rayman Origins pubblicato da un contatto.
Sono tornato istantaneamente bambino, e sarà mio al day one.
La seconda cosa che ho visto è stato il trailer in game di AC: brotherhood e invece ho visto che ha ancora qualcosa da dire sto franchise.
La terza cosa che ho visto è sto rez hd che fa capire che forse qualcosa di ottimo lo caviamo da sti motion cosi... basta non fare la fine del wii che per un galaxy e un mh ci sono mille fitness e cazzilli vari![]()
Bellino davvero Rayman Origins visto poco fa
Somy guardati il trailer di Project Dust![]()
gayman![]()
Cos'è Rez....
No mi rifiuto di spiegarvelo davvero, è come se Uorf arriva e mi chiede "Oh ho sentito parlare di sto Haneke, chi è? "![]()
No sul serio purtroppo Rez spiegato perde di qualunque senso, cercatevi un paio di video su Youtube piuttosto![]()
C'è sto coso che vola in un tunnel e spara a sti cosi che quando li colpisci fanno musichette.
Toh, spiegato appieno.![]()