ahem, già, tre euro e novanta![]()
Mi son perso tutti gli ep in prima TV,ovviamente,da Mercoledì ad oggi
Chi mi dà la numerazione?
A me One Piece piace davvero tanto... però concordo sul fatto che l'anime abbia una velocità davvero esasperante...
Tutti quei primi piani e il riassunto di dieci minuti a puntata potrebbelo davvero evitarli... su una puntata teoricamente di mezzora, fra primi piani, sigle e riassunti il "succo" si riduce a dieci minuti circa !
Infatti ho iniziato a leggere il manga !![]()
Non è che hanno poi tante alternative se vogliono uscire in parallelo al manga rimanendone dietro..
Puntate lente e filler in quantità sono lo scotto da pagare
in ogni caso in giappolandia sbanca lo share ogni puntata che va in onda
Preferirei facessero un'ora a settimana una sera (come fanno con FMA per intenderci) senza riassunti e perdite di tempo, piuttosto che due ore e mezza così lente !
oppure si può sempre clonare Oda così da ottenere nello stesso tempo più uscite del manga....![]()
a quale numero del manga corrisponde la puntata 455?(l'ultima)
![]()
nessuna, corrisponde alle miniavventure delle copertine dei cap 545-546, 550-551
Anche oggi puntata da brividi
A parte il taglio di Zoro coperto di sangue, ma vabbè![]()
lascia perdere va che è andata bene, fosse andata in onda un anno fa avremmo avuto il terreno colorato di marrone e il dubbio che zoro si sia cacato addosso
Che non sarebbe nemmeno stato troppo fuori luogo, vista la situazione![]()
però bisogna dire che si impegnano: han addirittura tradotto la canzone di brook (nota pucciosa: ieri quando han iniziato a suonare per lovonn il mio gatto che dormiva si è alzato guardando curioso verso la tv)
Sono filler questi vero ?
Se con "questi" intendi le puntate su Italia 1, no, è il passato di Brook.
Sta pappardella della balena c'è nel manga ?![]()
Siiiiihhhh
dura lo spazio di un capitolo, ma c'è
Troppo commovente il flashback di Brook e Lovoon![]()
chiamare pappardella la storia di lovoon![]()
Ma io mi chiedo perché continua a guardare one piece. Per il solo gusto di denigrarlo?![]()
Ultima modifica di Il_Lelle; 17-06-10 alle 23:13:59
sarà l' ora, si siede a tavola e lo becca quasi per caso su italia1![]()
eh? che diablo dici?