ma che lavoro è dove si minaccia di morte e i clienti si picchiano?!?
ma che lavoro è dove si minaccia di morte e i clienti si picchiano?!?
L'avete forse visto questo?
http://www.gametrailers.com/video/e3...ar-wars/101162
Non fosse che Old Republic è un MMORPG avrei l'hype a 5000... Già con la prima cinematica avevano fatto un lavoro eccelso, ma qui sin son superati.
Dillo a me. Prima trottavo come un levriero dietro una lepre finta. Ora i 15 minuti di riposo ogni 2 ore sono quello che lavoro realmente. Mi sono rotto le palle di colleghi approfittatori. Ti chiamano pure per inserire una riga su una tabella word. Neanche ci provano...prendono e chiamano. Giuro che mi sono rotto i coglioni. Ora ho "sempre da fare". Sempre occupato e i lavori li finisco anche con 5 minuti di ritardo rispetto all'uscita.
Esempio....oggi ci sono gli scrutini....il segretario deve inserire i voti proposti in un programma che ha una tabella simil excell!!! Una cazzata...."mi dai una mano a inserire i voti pero'?!?!?!?".....io sto' smadonnando da 4 giorni con crystal report (si...perche' sta' merda di programma stampa con crystal report) per far uscire i registri generali come li vuole il direttore. Io sto' fa' le fiamme in tutti i sensi....e lui deve inseri' 4 voti con calma serafica....e rompe i coglioni a me.
Ultima modifica di Kaiman; 15-06-10 alle 11:51:52
bellissimoL'avete forse visto questo?
http://www.gametrailers.com/video/e3...ar-wars/101162
Non fosse che Old Republic è un MMORPG avrei l'hype a 5000... Già con la prima cinematica avevano fatto un lavoro eccelso, ma qui sin son superati.![]()
vabbè, bello quanto volete ma avrei preferito che FINALMENTE avessero mostrato qualcosa ingame...
Grazie per il conforto ragazzi
@Joe: se al posto di Gatsu avessi messo Ivan puntualmente ci sarebbe stato qualcuno "ma chi é Ivan?"
![]()
Il trailer dei Rabbids![]()
Che palle, non potrò vedermi la conferenza Nintendo :( Non vedevo l'ora di spalare merda su Iwata e soci in diretta sul chan di consolemania
Cercherò di esserci per la conferenza sony![]()
Evviva, appena fatto un'altra cliente che per poco non m'insulta...
Oh, ma non la capiscono proprio che io mi occupo d'incassare, i prezzi non li faccio io! Anubi!![]()
@Gatsu
coff coff io mi riferisco a me come Wind![]()
apperò il paraguay
![]()
Se non facesse così caldo e se non fossi in ufficio potrei fapparmi.
Anzi
Se non facesse cosi caldo OR non fossi in ufficio potrei fapparmi.
![]()
Quindi con l'aria condizionata accesa ti smanacci?![]()
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAH FAILTENDO AHAHAHHAHAHAHAH
bello davvero zelda tra grafica N64 e miyamoto che non riesce a mirare con l'arco
stò E3 per lo meno risolleva il morale![]()
come come?![]()
trovato il liveblogging su gamesblog...qui dicono che la grafica del nuovo Zelda è tutt'altro che penosa![]()
GoldenEye invece pare proprio osceno![]()
si, se la paragoni ad una psx, la grafica di zelda è accettabile infatti.
molto carini kirby epic yarn e epic mickey, quindi oramai è chiaro che l'anello debole della nintendo è diventato miyamoto![]()
arriva metroid
edit: Donkey Kong Returns![]()
Ultima modifica di EddardStark; 15-06-10 alle 17:56:59
Ma sticazzi Zeldafail
Per il resto stanno bastonando di brutto Microsoft.
Giochi, GIOCHI VERI.
Piango.
lez nintendaro!!!!
ho visto veramente di tutto
comunque banda di falabracchi postatemi una foto del nuovo DS NOW!!!!!
BEst Nintendo Ever.
E Zelda è stato il gioco più brutto, nuff said.
VEramente stupefacente.