POCATROIA.
Non ci avrei scommesso NIENTE.
NIENTE.
E invece MIGLIOR CONFERENZA DI NINTENDO DI SEMPRE.
DI SEMPE CRISTO.
Il gioco più brutto è stato ZELDA, e ho detto tutto.
Donkey Kong, Kirby, Metroid M , il 3DS, Epic Mickey, Metal Gear su DS, hanno VINTO TUTTO.
QUA LO SCRIVO E QUA LO CONFERMO da oggi NON ODIO PIU IL WII.
CAZZO.![]()
Santiddio chi l'avrebbe detto, Microsoft fallisce tutto, Zelda diventa na mezza merda, e Nintendo torna HARDCORE coi brand più vecchi riproposti SEMPRE in 2D.
Questo è l'anno in cui il WII diventa il Super Nintendo2.
E io godo, cazzo se godo.
vabè io vi avverto, qua si rischia l'infarto quindi prima di aprire lo spoiler iperventilatevi per bene. Non dite che non vi ho avvertiti.
Spoiler:![]()
la parte avanti non la posso postare.
Ma la puoi linkare![]()
c'abbiamo un forummino segreto apposta er ste cose
http://www.youtube.com/watch?v=TqldJiVqtkU
buonanotte
Sony bof come sempre, niente di rilevante.
Vediamo cosa esce fuori nei prossimi giorni, ci sono titoli che vale la pena attendere (soprattutto WII stavolta) ma da una parte sono contento, più roba da pc da giocare![]()
'sera a tutti
giornata impegnativa... quanto odio i bug del simulatore!
Partitella di basket e deuplice vittoria
... e ora vorrei solo dormire per 24 ore
Oggi per la prima volta dopo più di 15 anni ho cambiato barbiere... e per la prima volta era una donna, e ovviamente parlava solo tedesco... per farmi capire siamo arrivati a farci i disegnini (puro stile massimo troisi 'basta che mi dici forse ti torturiamo e io parlo scrivo, se non capiscono faccio pure i disegni!') ma allafdine mi son venuti abbastanza decenti... per essere i miei capelli, ovviamente
E per essere una barbiera tedesca
Neva - e chiunque ne capisca un minimo - se ti dico Samsung LE32C450 che mi dici? Sì, lo so che sicuramente è vecchio e non sarà il massimo, ma lo trovo a 319€, che è più o meno il budget che mi sono dato
Si trova qualcosa di palesemente meglio su quelle cifre? (o poco sopra)
Notte gente![]()
Jaqen, ma alla fine vieni al raduno Monzese? Moeves a confermare nel caso, che deve prenotare oggi il maverick![]()
buondì
sveglia combriccola!
'rno
Ero preso dalle discussioni dell'ufficio per stabilire se il gol di Maicon fosse in realtà un cross o un tiro...![]()
32 pollici (82 cm) 16/9, "HD ready" TDT, HDMI, USB 2.0, 10000 : 1 - 6ms risposta.E per essere una barbiera tedesca
Neva - e chiunque ne capisca un minimo - se ti dico Samsung LE32C450 che mi dici? Sì, lo so che sicuramente è vecchio e non sarà il massimo, ma lo trovo a 319€, che è più o meno il budget che mi sono dato
Si trova qualcosa di palesemente meglio su quelle cifre? (o poco sopra)
Mhmh boh gatto sinceramente allo stesso prezzo penso si trovi di meglio, 6ms e hd ready per 320 euro? Qua nei negozi in giro ho visto sempre dei 32 ma full hd a poco di più.
pioggiadì.
bene, posso mettere i jeans e non per forza i bermuda
Mi sa che Chrome con l'ultimo aggiornamento di flash ha schizzato del tutto: apro una tab, esce una finestrina che mi dice che c'è un errore, e non va.
Questo l'80% dei casi. Il restante 10% funziona, l'altro 10% sta fermo e si impalla.
Provato a reinstallare, niente.
Tornare a Firefox è traumatico, mi sembra uno strumento poco "ergonomico", se capite cosa intendo![]()
Ultima modifica di Ken Shabby; 16-06-10 alle 08:09:10
Buondi'
o almeno me lo auguro.... allora Neva come ti è sembrato ieri il ... Brasile?![]()
Pensandoci a freddo non so se sia stata peggio Sony o Microsoft.
Kinect sembra purtroppo avere lag, troppo lag.
Non so quanto possa o non possa bene influire poi sul "gioco", e fino a quando non esce Child Of Eden se lo possono tenere.
Move lo stesso pensavo con la combo camera+mote fosse più preciso invece sembra un wiimotion plus che non perde l'assetto del giroscopi (povero Miyamoto)
Restano due conferenze tanto votate ad aprire il mercato a quella branca del settore che non mi interessa, ma la cosa terribile è che se Microsoft ha tentato di buttare li quei due tre titoli che si sapevano (Gow - Fable - Halo) Sony dopo un ottimo anno con Heavy Rain a punta di diamente sembra essere tornata nel 2007 con un parco titoli 2011 assolutamente vuoto (parlo di first party e no, fottesega di Killzone3) buttandola sulla guerra di DLC.
Nintendo inverte la rotta e torna ai tempi dell'Snes riesumando metà dei brand storici che, ci scommetto, saranno tutti giocabili coi classic controller.
In generale un E3 un po meno eccitante dell'altro anno (ma è la prassi, si sa) ma non avaro di notizie.
Concentriamoci su Agosto, che vuol dire Metroid M e Mafia 2, e aspettiamo il GCS per informazioni di vendita sul nuovo Nintendo DS 3D che sembra veramente spettacoloso.
Mafia 2
Rischia di essere il prossimo giocoper me, se mi prendesse anche solo la metà del primo!
Ma quindi la Nintendo mi fa uscire tutti i giochilli del vecchio NES per il Wii? No perché io il vecchio scatolotto ancora ce l'ho sotto la tv, ma per funzionare dopo l'accensione chiede due pugnetti di lato, mi sa che non dura ancora molto...
Ebbene si, ammetto che ancora ogni tanto gioco Super Mario Bros 3 e altre pixellosissime amenità...![]()
Mus guardati i trailer di:
Metroid M
Kirby Yarn
Donkey Kong Returns
Rayman Origins.
Ok, thanks, continuo a guardare, soprattutto per il tempo di risposta (full hd a 32 non penso di farmene più di tanto)
Sono improvvisamente felicissimo di avere una Wii
'rno![]()
Scusate ma mi riquoto:
Kirby è veramente una sorta di piccolo cazzo che è li li per eiaculare e si mantiene in equilibrio fra l'estasi del coito e la gioia dell'atto.