conflitto d'interessi (tanto per cambiare).
conflitto d'interessi (tanto per cambiare).
ma le maglie della nazionale padana le fa la Legea di Pompei![]()
abbiamo capito per cosa sta Udc. Unione dei Cocainomani.
L'Udc ha appena annunciato la sua esclusione dal partitoHa mandato l'autista a comprare la cocaina, secondo l'accusa. Ed è per questo che il deputato regionale Salvatore Cintola, 68 anni, dell'Udc, è indagato per peculato. C'é infatti anche il nome del parlamentare fra i clienti della rete di spacciatori palermitani bloccati la notte scorsa dalla sezione narcotici della squadra mobile che ha portato all'arresto di 29 persone. Secondo i magistrati, Cintola, mentre era a Palazzo dei Normanni, sede dell'assemblea regionale siciliana, avrebbe dato disposizioni alla segretaria per acquistare la cocaina. E i soldi, circa mille euro in contanti, li avrebbe mandati con l'autista in auto blu. E' per questo che il deputato è stato indagato. Come consumatore di stupefacenti non gli viene contestato alcun reato. Agli atti dell'indagine, coordinata dal sostituto procuratore Marcello Viola e dall'aggiunto Teresa Principato, ci sarebbero le conversazioni intercettate al telefono fra uno spacciatore e la segretaria di Cintola, che discutono dell'acquisto di cocaina destinata al politico. Nel 2004, dopo l'ennesimo dialogo, i poliziotti fecero irruzione nella segreteria del parlamentare, ex assessore regionale al Bilancio nel governo guidato da Salvatore Cuffaro, sequestrando dieci grammi di droga. L' indagine è emersa adesso, nell'ambito dell'operazione antidroga della notte scorsa. Cintola è stato indagato nei mesi scorsi anche per corruzione dopo le dichiarazioni di Massimo Ciancimino su alcune tangenti pagate per i lavori di metanizzazione nei comuni siciliani.![]()
Consola vedere che dell'irruzione del 2004 lo sappiamo ora![]()
Voi che sapete bene l'inglese, come tradurreste l'espressione "chiudere il programma" nel senso di completare in modo definitivo il calendario di film da proiettare in una rassegna cinematografica?
Istigato dai monologhi di Saviano, dalla calura terronica, e dalla volontà di estraniarmi dagli onnipresenti mondiali di pallone, sono andato alla mia biblioteca per prendere in prestito I Racconti di Kolyma, di Salamov.
Essendo una raccolta di racconti, mi aspettavo un libricino di tipo 200 paginette. Mi hanno consegnato un incudine acme da 1300 pagine
Ora sono indeciso se iniziare Abarat, che è alquanto più leggero, o cimentarmi con Salamov, autore insigne poichè ci mette in guardia contro i pericoli del COMUNISMO, ricordandoci come sarebbe potuto finire anche il nostro paese se una ventina di anni fa il nostro GLORIOSO e GIOVANE Presidente non avesse deciso di "scendere in campo".
Have you wanted the Bicycle? Now pedal!
L'ho letto al liceo mentre aspettavo l'autobvsIstigato dai monologhi di Saviano, dalla calura terronica, e dalla volontà di estraniarmi dagli onnipresenti mondiali di pallone, sono andato alla mia biblioteca per prendere in prestito I Racconti di Kolyma, di Salamov.
Essendo una raccolta di racconti, mi aspettavo un libricino di tipo 200 paginette. Mi hanno consegnato un incudine acme da 1300 pagine
Ora sono indeciso se iniziare Abarat, che è alquanto più leggero, o cimentarmi con Salamov, autore insigne poichè ci mette in guardia contro i pericoli del COMUNISMO, ricordandoci come sarebbe potuto finire anche il nostro paese se una ventina di anni fa il nostro GLORIOSO e GIOVANE Presidente non avesse deciso di "scendere in campo".![]()
E il passo successivo è l'arcipelago di Solzhenitsyn, anch'esso lettura leggera leggera
Si, gli scrittori russi hanno sempre avuto poca propensione ai libercoli![]()
Ma soprattutto ciò indica quanto poco avessi a che fare con la fica
Dopdiché sarai pronto per il Silmarillion.
![]()
Molto bello il primo racconto della kolyma, metaforico.
nessuno mi traduce quella roba? :/
cristudundiu caesarx...
![]()
Enrico Letta: “Il Pd è come il pesciolino Nemo”. Una creatura di fantasia.
(Il paragone non è così campato in aria: Nemo ha la parte sinistra atrofizzata, boccheggia e sta in un acquario mentre altri cercano di risolvere i suoi problemi![]()
Commento elettore PDL su articolo di oggi dedicato alle palle del premier:
--------------------------
questa magistratura falsa ha servizio dei poteri occulti che contiua ha mettere i bastoni nelle ruota stavolta ha davvero paura giustamente perdere il potere ha danno della democrazia lloro la considerano una pazzia noi la chiamamo GIUSTIZIAfatevi da parte e'forse dico forse??vi salvate la facciae'ora che FINISCA MarcoPagliarino
aragione sono ckompletamnte daccordo cok quel siugnore
scusa, ma parlando di martin nell'altro topic, non sono riuscito a resistere
Si fa per sdrammatizzare
Io invece ho il problema opposto, rimarrei volentieri all'estero, ma mi rode che in italia ho un sacco di roba uscita che non posso leggere!
Tranquillo lo so.
![]()
evvai. bello il ministero inutile al solito noto (uno pulito, no eh)Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha firmato su proposta del Presidente del Consiglio Berlusconi il decreto di nomina di Aldo Brancher a ministro senza portafoglio. Il neo minsitro, che sarà titolare dell'Attuazione del Federalismo, ha già giurato al Quirinale.