Non mi convinve per niente questa settimana EA, molti titoli hanno avuto sconti superiori al 50% in passato ed il 33% su BC2 non basta![]()
Non mi convinve per niente questa settimana EA, molti titoli hanno avuto sconti superiori al 50% in passato ed il 33% su BC2 non basta![]()
Il Natale su Steam è il Natale su Steam. ©
Informazione di servizio: ho appena finito Shadowgrounds, il primo.
Gioco magnifico, grazie a tutti quelli che me l'hanno consigliato (Filo in primis)
Bravi Frozenbyte
A.
raga scusate, battlefield 2 lo consigliate??il prezzo magari non è granché, però se il gioco merita, merita
![]()
Concordo.
Per quanto mi riguarda sono potenzialmente interessato a Dragon Age ma, se come temo lo sconto sarà del 50%, non lo acquisterò sicuramente. Lo trovo facilmente all'Auchan dietro casa per 19,90 Euro....
Comunque la speranza è l'ultima a morire![]()
ma street fighter 4 è mai stato scontato? (per scontato intendo le offerte "che non si possono rrrifiutare mìììì")
Ci sto giusto pensando in questi giorni...
Aspetto l'offerta domenica e poi decido.
Il fatto è che sono pieno di arretrati da giocare tra cui, solo per limitarmi agli RPG, Risen e Mass Effect 2. Temo che ci giocherei sotto Natale, quando magari me lo ritrovo su Steam a 10 Euro....![]()
Come vedete l'offerta di Red Alert3 + espansione?
Ci sta come prezzo o è un po' tantino?
Se aspetto lo trovo a meno usato o in edicola allegato a qualche rivista secondo voi?
(tra l'altro ho preso il mese scorso command&conquer 3 allegato a tgm e mi è venuto meno che a prenderlo ora scontato su steam..)
up... qualcuno ha preso red alert 3?? è conveniente l'offerta secondo voi?
guarda, sul prezzo non ti saprei dire, l'ho comprato qualche settimana fa... però sulla qualità te lo consiglio perchè è *veramente* bello, a me per certi versi è piaciuto più di C&C3, figurati!!
consigliatissimo
![]()
E' divertente? Difficile?
Per 10€ non è il must assoluto, però ci avevo pensato anche a Natale...![]()
è grandiosodifficile si, ma mai frustrante o irritante... divertente si, è un pò paradossale in diverse occasioni ma se ti piace quel tipo di umorismo buttati senza pensarci 2 volte!! stiamo sempre parlando di pazzoidi che cambiano il tempo, eh
![]()
Guarda tutta la parte di red alert con yuri e tania degli episodi precedenti li ho giocati e rigiocati un sacco, a dire il vero tra il c&c normale e la serie red alert preferisco di gran lunga la seconda.
Hanno più carisma probabilmente i vari personaggi.. (il leader russo mi piega sempre in due dal ridere... per non parlare delle varie bonazze che ti spiegano la missione..)