Grande sly che riporta il book nella combriccola
Il libro non l'ho letto, ma di Fruttero qualcosa sì, e mi pare di ricordare che il ragazzo sappia scrivere![]()
Grande sly che riporta il book nella combriccola
Il libro non l'ho letto, ma di Fruttero qualcosa sì, e mi pare di ricordare che il ragazzo sappia scrivere![]()
anche io soffro della sindrome del tano, stranola sindrome del Tano è quella sindrome per cui vuoi fare troppe cose contemporaneamente e non te ne riesce bene neanche una
non ci giocherò mai perchè non so giocare a magic e dovrei avere tempo e voglia di imparare
mentre io impiegherò ere geologiche a farlo voi sarete già diventati re dell'internet![]()
:evocopaolaechiara:
notte![]()
Che bello Magic online in quattro, che è pure espandibile coi mazzi
Si segnala la scena epica della vendetta del Tano che in due turni ammazza il Mik e poi me con un 20/20 travolgere
Yahu.
mentre il tano era al telefono:
N ecco mo m'ammazzi
R ma no te sei mezzzo morto mo picchio un po' il tano
N oh quanta gentilezza, per ripagarti uso la supercrescita sul tuo monaco così gli facciamo un fracco di male.
12 danni al tano
turno successivo, evoca il wurg fetente con travolgere + l'armatura che da +1+1 per ogni terra verde e... BOOOM! siamo esplosi![]()
èh?
notte a tutti cari ^^
ep. 13, day 5: uno degli episodi più fantasticamente dementi che io abbia mai visto, immaginato, sognato, è AWESOME!
Cretinaggine pura, fantastico![]()
Fai molto male a ridere cit.
Prima di giocare con wualla e Mik avevo fino al blu, poi studiooo in mezzo, e infine prima di uscire stasera ne avevo sbloccati fino al nero/verde, e sono a uno scontro dal tricolore (
)
Buonanotte a tutti!
Ea Lullaby
mamma mia, dopo tanti anni che voglia di giocare a magic... anche se preferisco le carte, quando torno a napoli porto i miei mazzi, e giochiamo con quelli![]()
buondì
ritiro tutto quello che ho detto sul giochillo di magic
è divertentissimo![]()
'rno
Ieri sera ho provato New Super Mario Bros Wii, devo dire che è davvero carino!![]()
Mortacci tua, del verde, e del Mikk che caga counter spell proprio quando calo gli artefatti che mi pompano vita più delle valvole petrolifere della BP
Mus hai almeno due pad?
Perchè Super Mario Bros WII va giocato in coop per dare il meglio, come singolo ti conveniva di più Galaxy 2, è decisamente molto ma molto più bello (è probabilmente il gioco più bello mai uscito su WII... fino a quando non esce Kirby, of course)
'rno![]()
Sonnodì
Chiamatemi quando giocate a Magic
Io ho sconfitto Nicol Bolas quindi ho sbloccato tutti i mazzi![]()
Si si, ovviamente ho giocato in coop con mia sorellaMortacci tua, del verde, e del Mikk che caga counter spell proprio quando calo gli artefatti che mi pompano vita più delle valvole petrolifere della BP
Mus hai almeno due pad?
Perchè Super Mario Bros WII va giocato in coop per dare il meglio, come singolo ti conveniva di più Galaxy 2, è decisamente molto ma molto più bello (è probabilmente il gioco più bello mai uscito su WII... fino a quando non esce Kirby, of course)
Poi da settimana prossima sono da solo in casa e si gioca a stecca con gli amici!
Anche io avrei preso mario galaxy 2, ma il regalo non era per me...![]()
stamattina non so come sono riuscito a far funzionare crysis warhead
e adesso torno sui libri![]()
Quindi hai una sorella che gioca a Mario ehbene, bene
Età?:AChallengerAppear:
Reggie
Ripasso fra una decina d'anni![]()
buondì a tutti![]()