preciso![]()
A me Zelda non è mai piaciuto più di tanto, ma il fail è stata la presentazione rovinata dai problemi del wifi, non credo che il gioco finale sarà così (basti vedere wii sports resort, dove il controllo dell'arco funziona perfettamente).
http://www.youtube.com/watch?v=GYnyBxVhK_c
alla presentazione nintendo avrei voluto sentire i pensieri delle ragazze che facevano provare il 3ds
chissà quanti hanno puramente nerdato e quanti ci hanno provato con le suddette tope
Ma il problema non è il controllo, è che quello che si è visto non si discosta molto da Twilight Princess.
Avevano parlato di "cambiare radicalmente" il concept di gioco ma non mi è parso così radicalmente diverso dal solito Zelda (e per solito intendo i soliti brutti non i soliti belli).
Certo vuoi la presentazione vuoi il trailer un po meh ne parliamo meglio a Gennaio ma l'impressione è che a differenza di Mario che ha saputo rinnovarsi in modo manco troppo radicale la struttura di dungeon-oggetti-enigmi di Zelda accusa molto ma molto di più il passare del tempo.
Se ci aggiungiamo che con Spirit Tracks DS potevano fare un action adventure della madonna invece con sta cosa del treno hanno sfasciato le palle.
NEVA
hai notato che FailDOOM non ha più indicato il tv toshiba che ha comprato?
(o me lo sono perso?)
L'ho visto ieri sera il filmato dell'E3 della presentazione di Zelda...
Cioé, i movimenti che fai e quello che succede a video son due cose totalmente diverse...
Che figura demmerda...
Per me è non per i controlli, ma per le azioni da fare col wiiplus totalmente inutili e dispendiose di tempo, la grafica che miffaccakakà (odio lo stile di Wind Wakerwaka)e tra l'altro ce la fa pure il DS 1e per la mancanza di ispirazione generale dopo il design di TP (che è un gioco GC e gli da la paglia)
onestamente mi lascia dubbioso mavabbè chi vivrà vedrà
Io vorrei cominciare col trovarlo sto cazzo di iPad in giro![]()
io ne sto ordinando due per lavoro
![]()
Ma io vorrei prenderlo dal negozio qua vicino all'ufficio ma non gli sono ancora arrivati.
Ruka ma che cazzo di lavoro fai ora?
E Doom quando ci dirà la marca del suo televisore?
Scopritelo con noi nelle prossime entusiasmanti avventure![]()
Toshiba Salcazzo™![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 17-06-10 alle 11:23:56
Ma quanto costa l'ipad?
a partire da 499, comunque nel mw qui vicino lo vendono![]()