beh basta zippare una cartella con le jpg, rinominarla .cbz o .cbr ed usare un'app apposita che ho su iphone e che gira anche su ipad
beh basta zippare una cartella con le jpg, rinominarla .cbz o .cbr ed usare un'app apposita che ho su iphone e che gira anche su ipad
puppa
eheh vero
comunque non posso farle usare il 'mio pc della morte', perchè dopo 5 minuti sarebbe devastato da qualunque malware & co.
una volta a settimana sul suo pc, sparisce la barra di windows, non boota, non si trova una partizione etc. etc.![]()
comunque se il paraguay è sicuramente il win della settimana, neanche le australiane scherzano eh
![]()
eheh sìsì, ma quale prendi, il base?
Si quello da 499 fotteuncazzo del 3G e 16gb sono giustissimi per un uso domestico, tanto per il resto ho il macbook pro sullo scaffale della TV a portata, quando serve si svuota-riempe la come faccio con l'ipod.
niente voglia di leggere le pagine precedenti
Com'è sto iPad? Bello? Utile? Inutile? Costa?
ingombra? si collega ad internet? come si collega? etc etc
Echeppalle ma è nella pagina prima.
Mi fa fatica![]()
Uh oh, il nuovo servizio di Megan Fox con Armani![]()
zeavis per uno a cui piacciono le tavolette grafiche, disegnare con l'ipad non 'è male'' eh![]()
Si infatti mi interessava per quello. Però sto leggendo nella scheda tecnica che si connette in HSDPA e non in HSUPA, bellammerda. :\
Persino la mia chiavettina va in HSUPA, e un aggeggio da 500 e fischia euro no? :\
Apple = hw vecchio + sw che non sfrutta il 10% della macchina + stralockato + laccatura + prezzo da riscatto talebano.![]()
a te manco rispondo perchè non mi inviti al matrimonio! PUPPA!!!!
beh considera che solo il nuovo iphone 4g ha questa feature, probabilmente la metteranno nell'ipad del prossimo anno
comunque io se dovessi prenderlo, andrei sul modello base come nevade e quindi utilizzerei solo via wifi![]()
A bon, allora aspetto (tanto me lo fo regalare per la laurea). A me interessa che possa collegarsi anche al web efficiendemeeeende.
Se no mi fo regalare un tablet pc che per disegno e altro dovrebbe ugualmente andare bene, no?
Mi sono appena reso conto che il pc che ho preso è praticamente sullo stile piu o meno uguale a quello del KAI ma con la 480 invece della 5870
questo è bene o male?![]()
Pure lui? Non bastava quello del topic di Sala Giochi.