quoto a quel saggio uomo di hce.
Non possiamo dargli Eliwan???
Magari anche Cromat e Mr Washington???
Ad 1 Mln può restare, purchè non abbiamo poi 10 portieri...infondo storari se ce lo vendiamo a 6Mln è tutto oro ingrassato che cola...
Infondo 2 notizie buone in un giorno erano troppe, meglio aggiungerne 3 Tremende!!
E Vendemus Squadra![]()
Non possiamo dargli Eliwan???
Magari anche Cromat e Mr Washington???
Ad 1 Mln può restare, purchè non abbiamo poi 10 portieri...infondo storari se ce lo vendiamo a 6Mln è tutto oro ingrassato che cola...
Infondo 2 notizie buone in un giorno erano troppe, meglio aggiungerne 3 Tremende!!
E Vendemus Squadra
ostaggi di berlusconi
Io non mi vendo a Berlusconi
A meno che non mi dà il numero della D' Addario![]()
comunque...
auguri el_demo![]()
Ok che bello la firma nuova...
Odiavo quella di Fallout 3 (che scempio....)
auguri![]()
Angurie El Demo...
Ed anche Meloni...ed Epic Boobs!
![]()
Son due mezzi giocatori, per motivi diversi, hunte è un bidone mentre klose è vecchio. L'età però non conta perchè tanto anche hunte al massimo fa ancora un anno da noi discorso della prospettiva non regge. Se le cifre sono veramente quelle cambi un brocco con un altro, e ti intaschi 10 milioni. Poi ovvio, i tedeschi non saranno così pazzi da farlo, ma se fosse vero sarebbe un affare.
ma ditelo che avete risentimento fisico verso Huntelaar, è inspiegabile una risposta del genere![]()
Si, però poi non potete lamentarvi se abbiamo da pagare gli stipendi dei vecchi inutili!Son due mezzi giocatori, per motivi diversi, hunte è un bidone mentre klose è vecchio. L'età però non conta perchè tanto anche hunte al massimo fa ancora un anno da noi discorso della prospettiva non regge. Se le cifre sono veramente quelle cambi un brocco con un altro, e ti intaschi 10 milioni. Poi ovvio, i tedeschi non saranno così pazzi da farlo, ma se fosse vero sarebbe un affare.
Dai, Klose per Hunter è un'idiozia immonda per il semplice fatto che avere Klose è un'idiozia immonda. Poi seriamente qualcuno riesce a pensare ad un utilizzo sensato di 10M da parte di Crapapelata?
Ed è del Genoa![]()
non ci credo neanche morto che prendiamo klose
Oh, godetevi huntefail![]()