Se non crasha di nuovo il server... o per qualche oscura ragione non mi diventa irraggiungibile...
dunque,
ho finito Tag, breve ma intenso
ora fuori Portal 2 o vi rivernicio la panza di Gabe!
Se non crasha di nuovo il server... o per qualche oscura ragione non mi diventa irraggiungibile...
dunque,
ho finito Tag, breve ma intenso
ora fuori Portal 2 o vi rivernicio la panza di Gabe!
NBA, quando giocavo io a basket giocava ancora Jordan
![]()
Stavo pensando ad Episode 3 la notte scorsasecondo me tutto questo ritardo potrebbe essere causato dal fatto che non sanno come far proseguire la storia
![]()
Breve timeline giusto per riassumere:
Spoiler per Shuren ()
Spoiler:Incidente di Black Mesa
Viaggio in Xen
Liberazione dei Vortigount dalla schiavitù combine
Arrivo a City 17
Arrivo a Black Mesa East
Liberazione di Eli a Novaprospekt
Rivolta e distruzione della cittadella
Fuga da City 17
Arrivo a White Forest e chiusura del portale precedentemente aperto
Morte di Eli
Ricerca della Borealis (?)
Una volta arrivati alla nave e preso il suo carico specialeche si fa? I combine sono bloccati sulla Terra e non possono chiedere rinforzi, il Dottor Breen
quindi non capisco cosa dovrebbe fare il nostro GordonSpoiler:è morto![]()
allora?![]()
Spoiler:andare nel Combine OverWolrd![]()
quindi quelli della valve si sarebbero fregati con le loro stesse mani?![]()
hai ragione, ma è una parola che può essere impiegata in vari contesti, quindi il senso della frase, se fossi stato il vero gabe, non potevi capirlo
Ese, ci vogliono anni![]()
spaccare tutto, tipo
prima o poi ci dovranno dare una weapon anche perSpoiler:accoppare gli advisor
qualcosa che blocchiSpoiler:i loro poteri psichici
li abbiamo prima che esca un nuovo episodio...Originariamente Scritto da daves1987
Ese, ci vogliono anni![]()
non avete capito nulla...
Spoiler:
Gordon e Chell sono fratello e sorella e quindi..
Stavo pensando ad Episode 3 la notte scorsasecondo me tutto questo ritardo potrebbe essere causato dal fatto che non sanno come far proseguire la storia
![]()
Breve timeline giusto per riassumere:
Spoiler per Shuren ()
Spoiler:Incidente di Black Mesa
Viaggio in Xen
Liberazione dei Vortigount dalla schiavitù combine
Arrivo a City 17
Arrivo a Black Mesa East
Liberazione di Eli a Novaprospekt
Rivolta e distruzione della cittadella
Fuga da City 17
Arrivo a White Forest e chiusura del portale precedentemente aperto
Morte di Eli
Ricerca della Borealis (?)
Una volta arrivati alla nave e preso il suo carico specialeche si fa? I combine sono bloccati sulla Terra e non possono chiedere rinforzi, il Dottor Breen
quindi non capisco cosa dovrebbe fare il nostro GordonSpoiler:è morto
Da quello che si sa
Spoiler:Sulla Borealis c'è una tecnologia che può causare un incidente simile a quello di Black Mesa, se non peggiore. Probabilmente è la tecnologia dei portali o comunque qualcosa collegata ad essa e magari potrebbe diventare utile ai Combine, permettendogli di arrivare sulla Terra nuovamente. Ora Gordon potrebbe andare alla Borealis per distruggere questa tecnologia e/o per attivarla in modo tale da andare a fare il culo ai Combine direttamente a casa loro, stile Xen.
![]()
Quoto. Solo che
Da quello che si sa
Spoiler:Sulla Borealis c'è una tecnologia che può causare un incidente simile a quello di Black Mesa, se non peggiore. Probabilmente è la tecnologia dei portali o comunque qualcosa collegata ad essa e magari potrebbe diventare utile ai Combine, permettendogli di arrivare sulla Terra nuovamente. Ora Gordon potrebbe andare alla Borealis per distruggere questa tecnologia e/o per attivarla in modo tale da andare a fare il culo ai Combine direttamente a casa loro, stile Xen.
Spoiler:Ancora non si sa chi o cosa si il GMan, cosa centri con la borealis e cosa centri in generale. E soprattutto perchè volesse Alyx a White Forest (per farle vedere la morte del padre?). E perchè Eli voleva che distruggessimo la Borealis? Perchè contiene una tecnologia collegata ai portali?
Quoto. Solo che
Spoiler:Ancora non si sa chi o cosa si il GMan, cosa centri con la borealis e cosa centri in generale. E soprattutto perchè volesse Alyx a White Forest (per farle vedere la morte del padre?). E perchè Eli voleva che distruggessimo la Borealis? Perchè contiene una tecnologia collegata ai portali?Spoiler:Allora, Eli chiede a Gordon di distruggere la Borealis proprio per via dell'incidente che potrebbe causare la tecnologia che ha al suo interno/che trasporta/trasportava (). Per quanto riguarda il Gman, io mi sono fatto l'idea che la situazione sia una specie di "il nemico del mio nemico, è mio amico"
Ovvero: il Gman fa parte di qualche organizzazione/impero/cazzo ne so nemico dei Combine e usano Gordon proprio come una sorta di agente che non ha scelta; questo però non vuol dire che siano alleati dell'umanità, magari vogliono fare proprio la stessa cosa dei Combine.
I miei complimenti agli sceneggiatori della VALVe e a voi che state mettendo tutto sotto spoiler.
Questo è il modo giusto di comportarsi.
![]()
Spoiler:Allora, Eli chiede a Gordon di distruggere la Borealis proprio per via dell'incidente che potrebbe causare la tecnologia che ha al suo interno/che trasporta/trasportava (). Per quanto riguarda il Gman, io mi sono fatto l'idea che la situazione sia una specie di "il nemico del mio nemico, è mio amico"
Ovvero: il Gman fa parte di qualche organizzazione/impero/cazzo ne so nemico dei Combine e usano Gordon proprio come una sorta di agente che non ha scelta; questo però non vuol dire che siano alleati dell'umanità, magari vogliono fare proprio la stessa cosa dei Combine.
Spoiler:Forse è così per il GMan. La cosa strana è però che anche Eli lo conosce e apparentemente sapeva chi fosse.
Io pensavo una cosa: il gman non potrebbe essere CJohnson?![]()
Spoiler:Nah, non credo, non avrebbe molto senso.Eli sapeva sicuramente qualcosa in più sul Gman e infatti voleva parlarne con Gordon, solo che sappiamo che fine ha fatto.
Fanculo a Dog che non rimane con noi e ad Alyx che rompe le palle
![]()
quindi...Spoiler:secondo me in realtà Chell è la figlia di Brin, che è lo zio del fratello del padre di Gordon, che a sua volta è il cugino di terzo grado di Alyx, che è figlioccia di Gabe. E Gabe è...mi sono perso
Spoiler:No no attenzione, la Valve ha detto che i due giochi non hanno nulla a che fare fra di loro, nonostante i vari piccoli indizi lasciati
Zombine, e quando l'avrebbe detto?
In un'intervista quando parlavano di Portal 2vediamo se riesco a recuperarla
![]()
fottosega io voglio ep3 cazzo, non delle pippe mentali voglio il gioco!![]()