+ Rispondi alla Discussione
Pag 4237 di 10839 PrimaPrima ... 37374087422742354236423742384239424743874737 ... UltimaUltima
Risultati da 105,901 a 105,925 di 270968
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

Predefinito Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Oh, godetevi huntefail
    spiegami perchè dovremmo vendere Huntefail per prendere un bomber trentaduenne si può vendere il giocatore senza acquistare nonni, non è obbligatorio fare l'ONG

Volo
    ospite

auguri el demo

Il Nonno L'avatar di Siro125

ESCLUSIVA MN - Savino: “Zigoni partirà, piace in serie A e B”

Anche nella Primavera del Milan qualcosa inizia a muoversi. Il mercato della prima squadra è bloccato mentre per i ragazzi di Giovanni Stroppa sono diverse le richieste e i sondaggi che quotidianamente arrivano in società. Uno su tutti l’attaccante Gianmarco Zigoni, che quest’anno ha vinto da attore protagonista la Coppa Italia di categoria. Il suo agente Gabriele Savino a MilanNews.it smentisce le voci di una proposta del Crotone, ma apre ad altre compagini di serie B: “Una notizia che non ho mai letto. Non ho mai avuto una proposta da Crotone. Insieme al Milan però stiamo cercando una squadra in cui ci sia la possibilità che Zigoni giochi con continuità. L’intenzione è mandarlo a fare esperienza in una squadra di B, oppure serie A media e piccola. Dove ci sono possibilità di giocare. Stiamo parlando con un po’ di squadre, per valutare se esiste un po’ di spazio per farlo giocare. L’importante è uscire per andare a fare esperienza”.

Zigone, il miglior giovane '91

Banned L'avatar di Hellvis 2006

Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    spiegami perchè dovremmo vendere Huntefail per prendere un bomber trentaduenne si può vendere il giocatore senza acquistare nonni, non è obbligatorio fare l'ONG
    Perché le opzioni a mio avviso sono due:
    1) Ci teniamo huntefail a fare schifo al prossima stagione e poi lo diamo via a 8 milioni al tottenham
    2) Lo vendiamo per 10 milioni ora e ci prendiamo klose che farà schifo uguale la prossima stagione.

Ok, fanno cagare entrambe, ma la migliore è la seconda, sempre prendendo per buona quella notizia, che buona ovviamente non lo è.

ps: ovvio, se riusciamo a venderlo subito e prenderci al suo posto un attaccante decente ok, ma accadrà una cosa così?

Perché le opzioni a mio avviso sono due:
    1) Ci teniamo huntefail a fare schifo al prossima stagione e poi lo diamo via a 8 milioni al tottenham
    2) Lo vendiamo per 10 milioni ora e ci prendiamo klose che farà schifo uguale la prossima stagione.

Ok, fanno cagare entrambe, ma la migliore è la seconda, sempre prendendo per buona quella notizia, che buona ovviamente non lo è.
    fanno cagare entrambe, stop. Non c'è niente di peggio che prendere un giocatore che potrebbe nel migliore dei casi farsi due anni a buoni livelli e nel peggiore essere un bidonazzo.

ps: ovvio, se riusciamo a venderlo subito e prenderci al suo posto un attaccante decente ok, ma accadrà una cosa così?
    Il mercato si fa per migliorare la squadra, se la squadra migliora allora bene altrimenti colpe gravi dell'AD e della società. Klose al posto di Huntelaar non migliora la squadra.
    Se ci domandiamo se Galliani e cricca riusciranno a fare peggio di quanto abbiano fatto, allora per il mio fegato passo oltre e ci vediamo il 31 Agosto a commentare roba ufficiale.

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

son stato tutto il giorno al corso degli apprendisti.

dato che stavamo per picchiarci col professore (che abbiamo fatto smattare, d'altronde la lezione era estremamente noiosa) per arrivare sani e salvi alla fine della giornata ci siamo guardati 'sto film

http://www.mymovies.it/dizionario/re...30&morandini=1

ve lo consiglio, mi è piaciuto davvero tanto

Lo Zio

Klose è fail in bundesliga, nel campionato italiano sarebbe ancora peggio.
    Poi non è il tipo di giocatore che serve.Ma santo cielo, se proprio dobbiamo scambiare Hunt facciamolo per una seconda punta! Basta con queste prime punte.

Quando propongo cassano mi sputano sopra

La Borga L'avatar di lambro

si ma poi sta cosa di klose da dove spunta, ogni tanto ci abbinano un giocatore a caso.

oggi su skysport parlano di un tale rodriguez del villareal

Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69

Gonzalo Rodriguez?periodicamente ce lo mettono in mezzo per fare numero

Ma state davvero discutendo se sia il caso di scambiare huntelaar per klose? Cioè, uno scambierebbe un 27enne che non sarà un fenomeno, ma di sicuro è un buon attaccante, per un 32enne ormai finito?

Ora,

1 - huntelaar non è milito, ma SIAMO D'ACCORDO sul fatto che comunque sia una certa utilità l'abbia avuta e potrebbe continuare ad averla, giusto? Mi spiegate a cosa servirebbe klose? A NIENTE, ve lo dico io, sarebe un altro stipendio di merda ed inutile da pagare per altri 2/3 anni.

MA I CONTRATTI DI MERDA CHE ABBIAMO ADESSO NON VI HANNO INSEGNATO NULLA???

2 - ok, ricavi 10 milioni. E con 10 milioni cosa ci facciamo, me lo spiegate, in mano a quella gentaccia che abbiamo in dirigenza? ci paghiamo ben 1/3 del costo di mancini? ci compriamo qualche altro bidone grimi/cardacio style? compriamo una villettina da 1500 mq con giardino e piscina per il presidentissimo?

Quando propongo cassano mi sputano sopra
    ma chi ti sputa sopra???? semplicemente tutti, negli ultimi tempi, ti abbiamo detto che non abbiamo i soldi per prenderlo, quindi perché continui a proporlo?
    Ultima modifica di Manu; 17-06-10 alle 18:40:03

Lo Zio

Manu parla, Galliani telefona agli amici e libera Allegri

Volo
    ospite

bel film hooligans

Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81

Ma un Guarente che per 5mln va al Siviglia...a noi faceva schifo?

E' uno di quegli acquisti che se lo avessimo fatto noi avrei detto "CHE SCHIFO",poi magari a novembre è titolare fisso del siviglia e comincerei a rosicare.

Lo Zio

Io non avrei detto assolutamente "Che schifo"
    Anzi, MAGARI.
    Se arrivasse un LAZZARI sarei tutt'altro che triste.

Non mi sono ancora evoluto abbastanza.

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Ma state davvero discutendo se sia il caso di scambiare huntelaar per klose? Cioè, uno scambierebbe un 27enne che non sarà un fenomeno, ma di sicuro è un buon attaccante, per un 32enne ormai finito?

Ora,

1 - huntelaar non è milito, ma SIAMO D'ACCORDO sul fatto che comunque sia una certa utilità l'abbia avuta e potrebbe continuare ad averla, giusto? Mi spiegate a cosa servirebbe klose? A NIENTE, ve lo dico io, sarebe un altro stipendio di merda ed inutile da pagare per altri 2/3 anni.

MA I CONTRATTI DI MERDA CHE ABBIAMO ADESSO NON VI HANNO INSEGNATO NULLA???

2 - ok, ricavi 10 milioni. E con 10 milioni cosa ci facciamo, me lo spiegate, in mano a quella gentaccia che abbiamo in dirigenza? ci paghiamo ben 1/3 del costo di mancini? ci compriamo qualche altro bidone grimi/cardacio style? compriamo una villettina da 1500 mq con giardino e piscina per il presidentissimo?

ma chi ti sputa sopra???? semplicemente tutti, negli ultimi tempi, ti abbiamo detto che non abbiamo i soldi per prenderlo, quindi perché continui a proporlo?
    Certo che è uno stipendio inutile per 2 anni, esattamente come lo è quello di huntefail. Huntefail farà i suoi 6 o 7 gol inutili, esattamente come farebbe klose, fine.

E 10 milioni sono 10 milioni, prima dici che non ci servono e poi prendi in giro su cassano che non abbiamo soldi :/

Vanno a coprire un terzo di mancini? Sputaci sopra.
    Ultima modifica di Hellvis 2006; 17-06-10 alle 19:11:14

Hell si è capito che sei prevenuto su Huntelaar come Manu su Gallians gol inutili senza i gol col Catania eravamo in Europa League

Certo che è uno stipendio inutile per 2 anni, esattamente come lo è quello di huntefail. Huntefail farà i suoi 6 o 7 gol inutili, esattamente come farebbe klose, fine.
    ma non è vero assolutamente, huntelaar è più forte, giovane, utile e futuribile di klose che NON SERVIREBBE AD UN CAZZO, al limite STAI TRANQUILLO che a 10 milioni lo vendi anche domattina e quasi sicuramente anche tra un anno, senza prenderti un bidone da circa 2,5 milioni all'anno di contratto per 2 anni, che - te lo dico per informazione - con le tasse fanno ESATTAMENTE 10 milioni, quindi non ci guadagni nulla... aggiungo pure, per rafforzare il concetto, che sono soldi BUTTATI VIA, a differenza di quelli che daresti ad huntelaar... poi continua a pensarla come vuoi, ma è come dico io

ti ripeto, AL LIMITE, se proprio vuoi levartelo dai coglioni perché tu e johnny lo vedete quasi come un cancro (io pensavo fossero altri, ma tant'è), lo vendi senza prenderti un'altra merda (scusate, non lo penso di klose, è per rafforzare il concetto ) che in due anni costerebbe quanto hai ricavato e non servirebbe a un beneamato cazzo. Anzi, mi spiego meglio, non vedo UN CAZZO di utilità in tutta l'operazione.

spero di essermi spiegato, scusate se sono scorbutico ma mi sono rotto i coglioni per 6 ore oggi
    Ultima modifica di Manu; 17-06-10 alle 19:20:44

LOL uno scambio Hunter-Klose

Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    eh ma ti danno dieci milioni, cazzo ci sputeresti sopra? :trollface: il fatto che di stipendio costerebbe + o - uguale e che lui è prettamente un colpitore di testa, quando noi mettiamo 3 cross giusti all'anno, è secondario

Banned L'avatar di Pasta X

Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    [img]http://www.***************.it/forum/image.php?u=12111&dateline=1276712217[/img]

avrei la stessa reazione

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    eh ma ti danno dieci milioni, cazzo ci sputeresti sopra? :trollface: il fatto che di stipendio costerebbe + o - uguale e che lui è prettamente un colpitore di testa, quando noi mettiamo 3 cross giusti all'anno, è secondario
    sì ma non esagerare con i soliti post da sapientino

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4237 di 10839 PrimaPrima ... 37374087422742354236423742384239424743874737 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato