Steam mi ha tentato e io ho ceduto: Burnout Paradise Ultimate a 3,74€![]()
ma a che ora scattano questi sconti giornalieri. Avrei voluto aprofittare di quello di domani per prendere spore ma mi sa che non ci arrivo con il tempo!
dovrebbero iniziare alle 19 fino alle 19 del giorno dopo
certo che con Shift potevano sprecarsi un po' di più...
Grazie! allora mi sa che rimarrò a bocca asciutta! :(
Avete ceduto così in tanti che ora me lo scarica più lento, occupatori di banda altrui![]()
Mi son rimasti 2,e qualcosa euri nella carta...se non supera l'importo te lo prendo ioSpore giusto? (ma non ti prometto nulla)
ps. azz sta a 39,99non credo lo abbassino così tanto...magari ci fanno uno sconto dell'90%
![]()
Ultima modifica di daves1987; 18-06-10 alle 10:10:30
spero anche io in un 90% su Spore, a mio nipote che ha 5 anni piace tantissimo giocare la fase creatura e così glielo regalo
Potrebbero abbassare il prezzo fisso e contemporaneamente scontarlo sotto i 10€. Avviene spesso.
Magari anche sotto i 5€, ma è più difficile.
mirror's edge -75% (3,79€)
dead space -50% (9,99€)
spore e le sue espansioni -33% (pacco completo 46,87 €)
hanno avuto il braccino con spore eh![]()
spore 33% ma andate a *bip* *bip* *bip* *bip*
su spore sono veramente incredibili, ma quanti anni ha sto gioco, ormai? E' come prototype, sono quei giochi che non capisco perchè continuano a tenere a prezzo pieno dopo anni di comercializzazione.
probabilmente Spore vende ancora discretamente, per questo lo sconto rimane basso
se vendesse solo discretamente avrebbero interesse ad abbassarlo, farebbero all in
invece così secondo me significa che ha venduto magari un bel po' all'inizio e poi s'è abissato
in effetti i pacchetti di Spore sono entrati lo stesso nella top 10 nonostante lo sconto basso, vabbé contenti chi lo compra
io a quel prezzo non lo prendo
mbeh conta che prototype a natale lo misero su d2d con un'ottima offerta...preso, e sta ancora lì in attesa ovviamenteSpore davvero, si potevano sforzare...nella home avevo letto 13 euro e m'ero detto "quasi quasi ci faccio un pensiero..." poi ho visto che era l'espansione solo a 13 euro...a quel prezzo se lo possono tenere...