finora i fatti parlano chiaro però, non è che ci inventiamo le cose.
finora i fatti parlano chiaro però, non è che ci inventiamo le cose.
ma veramente abbiam dato storiari alla juve per 4.5 milioni?![]()
Storari alla Juve. Al Milan 5 milioni di euro
n seguito ai continui problemi fisici di Gianluigi Buffon in casa Juve stanno già da tempo muovendosi per trovare un degno erede del portierone di Carrara: e il nome che sta per venire annunciato, a sorpresa, è quello di Marco Storari. Trattativa col Milan, proprietario del cartellino, a un passo dalla chiusura: per i rossoneri 5 milioni. Storari sarà sostituito al Milan da Marco Amelia, che il Genoa concederà in prestito gratuito.
Pare praticamente fatta anche da altre fonti. 5 Milioni non sono affatto male.
Klose è finito, o quasi, ma non può dare meno di quello che da huntelaar, almeno klose corre e si sbatte. Ma comunque io non parlavo di uno scambio alla pari, uno scambio alla pari certo che non avrebbe senso. Che senso ha tenere un 26 enne, panchinaro a 3,5 annui?
Io parlavo dell'affare in toto. Ti liberi di uno che non gioca e quando lo fa gioca male e prende 3,5, te ne prendi uno panchinaro 2,5, e con 10 mln puoi investire magari in qualche centrocampista sperando che gattuso se ne vada.
poi naturalmente il bayern non accetterà mai una cosa così folle, ma se esistesse la possibilità io lo farei domani mattina.
Ultima modifica di JohnnyKage; 17-06-10 alle 21:55:12
ma speriamo arrivi amelia, dida no, sarebbe oltre il ridicolo![]()
Klose è finito, altro che corre e si sbatte, solo al Milan riuscirebbero a vendere Klose come "centravanti di sacrificio che corre e si sbatte".
Huntelaar o Huntefail come lo chiamate voi andrà via, ma non c'è bisogno di prendere un giocatore finito per sostituirlo.
senza i suoi gol eravamo in Europa League ed è stato pure schierato ala destra per far giocare Borriello e Dinho, no ma tanto è Huntefail... immagino che Klose è "meglio come ala destra perchè corre e si sbatte"
no, è una mentalità perdente, bisogna ringiovanire il reparto, magari mandando via Huntelaar perchè ha fallito, ma non sostituendolo con giocatori finiti, ci vuole gente con motivazioni, gente incazzata. E soprattutto gente forte. Ma non mi stupirei se Galliani ragionasse come te...
tenetevi il vermiforme allora
prendere un giovane decente vuol dire spendere di più di quello che costa Huntelaar o come minimo uguale senza ricavare un euro per sistemare il centrocampo, qui invece si parla di 10mln che andrebbero a inserirsi lì dove c'è veramente bisogno di ringiovanire.no, è una mentalità perdente, bisogna ringiovanire il reparto, magari mandando via Huntelaar perchè ha fallito, ma non sostituendolo con giocatori finiti, ci vuole gente con motivazioni, gente incazzata. E soprattutto gente forte. Ma non mi stupirei se Galliani ragionasse come te...
Ultima modifica di JohnnyKage; 17-06-10 alle 22:04:25
wow che partitona gourcuff!!!![]()
a volte mi chiedo se jonny lo fa apposta,e spero per lui di si perchè se no sarebbe peggio di eliwan
ti liberi di uno che non gioca e prendi uno che non gioca,guadagna poco di meno,ha 6 anni in più e faceva la riserva di mario gomez.
e che se venisse al milan,come minimo vorrebbe 3 anni di contratto.
quindi indebolisci tutto l'attacco,perchè è chiaro che inzaghi e klose fisicamente non reggerebbero neanche mezzo campionato,e tutto questo perchè huntelaar ci sta sul cazzo.
io me lo tengo,e me lo tengo perchè una squadra che vuole RIMANERE IN SERIE A ce li deve avere due centravanti buoni nel caso uno si rompa o nel caso ne giochino due.
perchè inzaghi,che ha dato tantissimo al milan,andrebbe criticato dieci volte tanto huntelaar (che ha giocato spesso completamente fuori posizione) perchè inzaghi non è stato MAI decisivo e nonostante questo gli han pure rinnovato il contratto.
se c'è uno che deve avere la dignità di andarse,è pippo.
quanto ci scommettete che storari adesso torrnerà alla sampdoria e la juve si prenderà pazzini o palombo o tutti e due (con sostanzioso conguaglio of course)?!
courtesy of milan![]()
Pippo come terza riserva è cosa buona e giusta.
ma amelia è una sega galattica,cosa cazzo ci facciamo?
ma che cazzo di mercato sta facendo galliani?![]()
E la juve chi fa giocare in porta?
Prendono Storari perchè Buffon s'è rotto seriamente.
in cambio ci faremo dare camoranesi o zebina o qualsiasi altra merda la juve ha in rosa![]()
Ok allora vi faccio un altra domanda. Voi quanto pensate che valga Huntelol oggi? Tenendo conto che è costato 15 e che sicuramente si è svalutato
10-12 milioni
aspettiamo.
le notizie.
ufficiali.
Di bile consumata per notizie farlocche ne abbiamo tanta, almeno che questi movimenti geniali siano ufficializzati prima di imbracciare i forconi (oppure se qualcuno vuole applaudire...)
Dai, lamentiamoci anche di una buona mossa di mercato.
Storari è anche forte ,ma ha comunque 34 anni, e 5mln sapete cosa sono? Il terzino destro di cui tanto abbiamo bisogno.
In più arriva, GRATIS, Amelia.
Bene, si gioca il posto da titolare con ABBIATI, uno che negli ultimi 2 anni ha sempre fatto benissimo quand'è stato chiamato in causa.
fino a quando non gli hai smatrato un ginocchio beppe![]()
Comunque klose non sarà l'attaccante che si sbatte e soffre, però ha i coglioni e caratura internazionale. E 32 anni per un centravanti non sono nemmeno un'esagerazione.