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Discussione: [PS3] Gran Turismo 5

  1. #726
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
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    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio

    * More Formula 1 teams will bring their cars to the game, in addition to Ferrari.
    Teoricamente sarebbe un'ottima cosa... Però vedere una macchina di Formula 1 che zompetta agile tra i dossi neanche fosse da rally come sul prologue sarebbe .

  2. #727
    Kaiman
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    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Sicuramente è un sistema d'illuminazione spettacolare, ma anche PGR si difende bene da anni. Il problema del realismo estetico risiede ancora nelle gare in notturna.
    Come sempre ricordo che il problema di gt non e' mai stata la grafica. Su quella spacca e l'ha sempre fatto.

  3. #728
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
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  4. #729
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
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    Ah, Yamauchi ha confidanto durante un'intervista all'E3 che effettivamente hanno esagerato col dettaglio sui modelli delle macchine, la prossima volta spenderanno un meno tempo su quell'aspetto del gioco .

  5. #730
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
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    Niente danni.

  6. #731
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
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    però gli alberi son belli

  7. #732
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
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    Avete notato il PSEye nella gif? Head tracking.

  8. #733
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
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    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Avete notato il PSEye nella gif? Head tracking.
    Una utilità intellingente

  9. #734
    Lo Zio L'avatar di Manji
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    la prova di multiplayer con la demo dell'e3

    http://multiplayer.it/articoli/78281...s-angeles.html

  10. #735
    Il Nonno L'avatar di maboscol
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    io sta cosa dei danni non l'ho mica capita, delle vetture li avranno ed altre no? spero che sia sottinteso che in alcuni campionati ci saranno ed in altri no


    edit: ma la canzone che c'è sul video alla fine di chi è? o è una canzone fatta in studio per il gioco? mi piace assai

  11. #736
    La Borga L'avatar di Uff
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    Predefinito Riferimento: [PS3] Gran Turismo 5

    Video con gli ultimi aggiornamenti grafici e fisici.
    http://www.youtube.com/watch?v=746uWpjd85w

    Video delle vetture che non sono state realizzate appositamente per GT5.
    http://www.youtube.com/watch?v=Z8v7hjaSr6c

    Qui altri dettagli.

  12. #737
    Bishop76
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    Predefinito Riferimento: [PS3] Gran Turismo 5

    Gran Turismo 5 to have Track editor, Go-karts, Stunt arenas and a million features

    Gran Turismo 5 will offer gamers an experience more rich, more in-depth and more exciting than they might expect - even from a series as closely identified with innovation and invention as Gran Turismo. Not only will Gran Turismo 5 deliver an even more comprehensive set of cars and courses than gamers saw with previous iterations, it will also feature new game-enhacing graphical effects such as damage, night racing and weather.

    These innovations are twinned with the option to join millions of like-minded individuals globally within the Gran Turismo community and to find a driving experience to suit, whether that is taking on the Top Gear test track, chucking cars around stunt arenas, go-karting, creating and sharing your own track or intense head-to-head races. Who, where and what to drive is completely down to the individual.

    This time around Gran Turismo is likely not just to be the definitive driving experience but a definitive gaming experience full stop.
    http://uk.playstation.com/ps3/news/a...huhei-Yoshida/


    quindi la lista di features risulterebbe essere:
    Night/Day transition
    Stunt Arenas
    32 player online lobbies
    16 player online races
    Spectator mode
    Weather
    200 PS4 cars and 800 standard cars
    Nascar license
    WRC license
    Super GT license
    Rolling and damage (eerily real weight)
    1st person walkabout photo mode
    YouTube uploading
    1080p
    PS Eye headtracking
    Motion controls
    HDMI 1.4 Stereoscopic 3D @ 60fps
    Split-screen
    Track (not map) Editor (think Forge where you decorate existing ones)
    Best graphics in any driving game (lighting, physics driven smoke, attention to detail..etc)
    Real life tracks recreated in maddening quality (up to 2 year dev times)
    20+ locations with 70+ variations
    PSP Connectivity
    Go karts to Rally to classics to sport to Drag car, ordinary cars...etc etc etc
    Animated drivers, handling and gear shifts, pit crews, tire changes etc
    Custom soundtrack
    Text and Voice chat
    Narrative involvement by popular drivers and Top Gear crew
    Top Gear Test Track
    Open free-form Track Days
    GT Life (career mode, this time with earth map and real time clock) & Arcade mode
    Profile pages
    In-game (bulletin-board) message boards
    Gran Turismo Video store (Top Gear Show has 350+ million viewers)

  13. #738
    Bishop76
    ospite

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    http://igamereport.com/2010/06/23/of...nterior-views/

    Standard cars do indeed have a cockpit/dashboard view, just not nearly as detailed as the premium cars. The existing cars are not just being copied; they are all being generated properly to create authentic experiences from car to car.”

  14. #739
    Il Nonno L'avatar di maboscol
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    quindi apparte il capire se ste cose sono state implementate bene o male, e quindi si saprà quando esce il gioco resta da capire sta cosa della visuale interna se c'è o no sempre, anche se a mio parere non penso che manchi nell'80% delle auto circa...

    poi boh, non so che pensare

    edit: cvd

  15. #740
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
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    Fosse tutto vero e fatto bene ci sarebbe da sentirsi male.

  16. #741
    Bishop76
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  17. #742
    Il Nonno L'avatar di maboscol
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    comunque per adesso tutto il "schifosa sony Nmila anni per fare il gioco e manca un sacco di robbba" sembrerebbe sbagliato...insomma, se di pecca perirà la qualità centrera (vaga cit. )


  18. #743
    Il Nonno L'avatar di maboscol
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    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    che è sta roba? non lo userei manco come fermacarte


    edit: comunque sognando sarei curioso di sapere se per assurdo il gioco sarà effettivamente spettacoloso (sia chiaro, che sia bello ci spero, che sia perfetto ci credo poco ) cosa diranno tutti gli hateboy di sony e del progetto
    Ultima modifica di maboscol; 23-06-10 alle 14:35:16

  19. #744
    Bishop76
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    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    che è sta roba? non lo userei manco come fermacarte
    chissà, potrebbe essere comodo per i giochi di guida

  20. #745
    Bishop76
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    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    comunque per adesso tutto il "schifosa sony Nmila anni per fare il gioco e manca un sacco di robbba" sembrerebbe sbagliato...insomma, se di pecca perirà la qualità centrera (vaga cit. )

    vabbè è la solita solfa



    riferito al topic di four

  21. #746
    La Borga L'avatar di Uff
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  22. #747
    Bishop76
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    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    postato ieri, guarda poco sopra

  23. #748
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
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    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio

    Interessante... Vorrei provarlo.

  24. #749
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    allora, riferito al "si, come dice konami per pes" dell'altro topic, non mi ricordo chi l'ha detto e mi secca guardare, non me ne volere, ti pagherò una birra se passi di qua, la differenza è che konami dice che il gioco sarà realistico, simulativo al max eccetera, e poi non è vero niente, qua non si parla di roba specifica ma di dati di fatto, che i dettagli ci sono, gli interni (dinamici) ci sono dappertutto...insomma, sarò più bocalon (nb: non so come si dice bocalon in italiano, è tipo credulone ma alla massima potenza, inteso più idiota di credulone ) di voi ma a me sto gioco inizia a convincere sulla carta e mi sento di dare abbastanza fiducia al marchio, penso che prenderò al volo il gioco.

    resta da capire l'unica cosa che è ancora incerta di questo gioco, e cioè se sarà più simulazione o più arcade e se l'IA sarà decente:

    - simulazione totale non penso o al massimo mooooolto scalabile perchè tantissimi di quelli che lo compreranno se cercano un gt come quelli vecchi potrebbero non aprezzare una simulazione, quindi se c'è deve essere semplificabile...ma credo sia più realistico che sia abbastanza (da prendere con le pinze) simulativo ma non troppo, insomma una via di mezzo tra un "vagamente arcade" e una "simulazione perfetta"

    - per quanto mi riguarda se posso scegliere non cerco la simulazione assoluta perchè mi sarebbe frustrante.

    - graficamente dovrebbe essere spettaculenji

    - solito parco auto che accontenta anche i collezionisti (e qui mi ci metto in mezzo )

    - solità se non maggiore varietà di generi e campionati

    ...ripeto, sto passando dalla fase "ci spero ma ci credo poco" a "mah, potrebbe essere vero e sono quasi convinto", tutta la m3rda che è stata sparata sulle features è stata pian piano smentita (a meno che non abbiano raccontato balle e allora...), i dubbi rimangono sul gioco in se, la solita domanda di tutti i giochi del genere: sarà simulativo o arcade?

  25. #750
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    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    mm


    acceleratore e freno con un solo dito (il pollice)? si potrebbe arrivare ad eseguire tecniche tipo "tacco punta" ma non sarà facile imparare

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