Come sempre ricordo che il problema di gt non e' mai stata la grafica. Su quella spacca e l'ha sempre fatto.![]()
Ah, Yamauchi ha confidanto durante un'intervista all'E3 che effettivamente hanno esagerato col dettaglio sui modelli delle macchine, la prossima volta spenderanno un meno tempo su quell'aspetto del gioco.
Niente danni.
però gli alberi son belli![]()
Avete notato il PSEye nella gif? Head tracking.
la prova di multiplayer con la demo dell'e3
http://multiplayer.it/articoli/78281...s-angeles.html
io sta cosa dei danni non l'ho mica capita, delle vetture li avranno ed altre no? spero che sia sottinteso che in alcuni campionati ci saranno ed in altri no
edit: ma la canzone che c'è sul video alla fine di chi è? o è una canzone fatta in studio per il gioco? mi piace assai![]()
Video con gli ultimi aggiornamenti grafici e fisici.
http://www.youtube.com/watch?v=746uWpjd85w
Video delle vetture che non sono state realizzate appositamente per GT5.
http://www.youtube.com/watch?v=Z8v7hjaSr6c
Qui altri dettagli.
Gran Turismo 5 to have Track editor, Go-karts, Stunt arenas and a million features
http://uk.playstation.com/ps3/news/a...huhei-Yoshida/Gran Turismo 5 will offer gamers an experience more rich, more in-depth and more exciting than they might expect - even from a series as closely identified with innovation and invention as Gran Turismo. Not only will Gran Turismo 5 deliver an even more comprehensive set of cars and courses than gamers saw with previous iterations, it will also feature new game-enhacing graphical effects such as damage, night racing and weather.
These innovations are twinned with the option to join millions of like-minded individuals globally within the Gran Turismo community and to find a driving experience to suit, whether that is taking on the Top Gear test track, chucking cars around stunt arenas, go-karting, creating and sharing your own track or intense head-to-head races. Who, where and what to drive is completely down to the individual.
This time around Gran Turismo is likely not just to be the definitive driving experience but a definitive gaming experience full stop.
quindi la lista di features risulterebbe essere:
Night/Day transition
Stunt Arenas
32 player online lobbies
16 player online races
Spectator mode
Weather
200 PS4 cars and 800 standard cars
Nascar license
WRC license
Super GT license
Rolling and damage (eerily real weight)
1st person walkabout photo mode
YouTube uploading
1080p
PS Eye headtracking
Motion controls
HDMI 1.4 Stereoscopic 3D @ 60fps
Split-screen
Track (not map) Editor (think Forge where you decorate existing ones)
Best graphics in any driving game (lighting, physics driven smoke, attention to detail..etc)
Real life tracks recreated in maddening quality (up to 2 year dev times)
20+ locations with 70+ variations
PSP Connectivity
Go karts to Rally to classics to sport to Drag car, ordinary cars...etc etc etc
Animated drivers, handling and gear shifts, pit crews, tire changes etc
Custom soundtrack
Text and Voice chat
Narrative involvement by popular drivers and Top Gear crew
Top Gear Test Track
Open free-form Track Days
GT Life (career mode, this time with earth map and real time clock) & Arcade mode
Profile pages
In-game (bulletin-board) message boards
Gran Turismo Video store (Top Gear Show has 350+ million viewers)![]()
http://igamereport.com/2010/06/23/of...nterior-views/
“Standard cars do indeed have a cockpit/dashboard view, just not nearly as detailed as the premium cars. The existing cars are not just being copied; they are all being generated properly to create authentic experiences from car to car.”
quindi apparte il capire se ste cose sono state implementate bene o male, e quindi si saprà quando esce il gioco resta da capire sta cosa della visuale interna se c'è o no sempre, anche se a mio parere non penso che manchi nell'80% delle auto circa...
poi boh, non so che pensare
edit: cvd
Fosse tutto vero e fatto bene ci sarebbe da sentirsi male.
comunque per adesso tutto il "schifosa sony Nmila anni per fare il gioco e manca un sacco di robbba" sembrerebbe sbagliato...insomma, se di pecca perirà la qualità centrera (vaga cit.)
![]()
che è sta roba? non lo userei manco come fermacarte
edit: comunque sognando sarei curioso di sapere se per assurdo il gioco sarà effettivamente spettacoloso (sia chiaro, che sia bello ci spero, che sia perfetto ci credo poco) cosa diranno tutti gli hateboy di sony e del progetto
![]()
Ultima modifica di maboscol; 23-06-10 alle 14:35:16
postato ieri, guarda poco sopra![]()
Interessante...Vorrei provarlo.
allora, riferito al "si, come dice konami per pes" dell'altro topic, non mi ricordo chi l'ha detto e mi secca guardare, non me ne volere, ti pagherò una birra se passi di qua, la differenza è che konami dice che il gioco sarà realistico, simulativo al max eccetera, e poi non è vero niente, qua non si parla di roba specifica ma di dati di fatto, che i dettagli ci sono, gli interni (dinamici) ci sono dappertutto...insomma, sarò più bocalon (nb: non so come si dice bocalon in italiano, è tipo credulone ma alla massima potenza, inteso più idiota di credulone) di voi ma a me sto gioco inizia a convincere sulla carta e mi sento di dare abbastanza fiducia al marchio, penso che prenderò al volo il gioco.
resta da capire l'unica cosa che è ancora incerta di questo gioco, e cioè se sarà più simulazione o più arcade e se l'IA sarà decente:
- simulazione totale non penso o al massimo mooooolto scalabile perchè tantissimi di quelli che lo compreranno se cercano un gt come quelli vecchi potrebbero non aprezzare una simulazione, quindi se c'è deve essere semplificabile...ma credo sia più realistico che sia abbastanza (da prendere con le pinze) simulativo ma non troppo, insomma una via di mezzo tra un "vagamente arcade" e una "simulazione perfetta"
- per quanto mi riguarda se posso scegliere non cerco la simulazione assoluta perchè mi sarebbe frustrante.
- graficamente dovrebbe essere spettaculenji
- solito parco auto che accontenta anche i collezionisti (e qui mi ci metto in mezzo)
- solità se non maggiore varietà di generi e campionati
...ripeto, sto passando dalla fase "ci spero ma ci credo poco" a "mah, potrebbe essere vero e sono quasi convinto", tutta la m3rda che è stata sparata sulle features è stata pian piano smentita (a meno che non abbiano raccontato balle e allora...), i dubbi rimangono sul gioco in se, la solita domanda di tutti i giochi del genere: sarà simulativo o arcade?
mm
acceleratore e freno con un solo dito (il pollice)? si potrebbe arrivare ad eseguire tecniche tipo "tacco punta" ma non sarà facile imparare![]()