+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Valencia

  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Question Valencia

    Stavamo pensando con alcuni amici quest'estate di passare una settimana in questa città spagnola. Premetto che non sono mai stato in Spagna. Per quanto riguarda il periodo siamo obbligati ad andare dal 14 al 21 Agosto, perché uno dei nostri ha solo una settimana di ferie in questo periodo. Immagino non sia il periodo ideale né come temperatura né come prezzi.
    Io ero più propenso a passare una settimana a Riccione, visto che la conosco meglio e mi ci sono sempre trovato bene (anche perché non vado certo li per il mare ). Inoltre non son un gran patito delle vacanze all'estero, mi trovo bene anche in Italia

    Avete dei consigli? Posti da visitare assolutamente? Inoltre mi consigliate questo periodo per il viaggio, oppure è pura follia? Per quanto riguarda la cucina cosa mi dite?
    Essendo una città sul mare, ci sono delle spiagge immagino nelle vicinanze, oppure c'è solo un mega porto industriale? Non ho ancora bene capito se gli altri miei compagni di viaggio intendono fare una vacanza solamente dedita alla scoperta della città, oppure è in programma anche qualche capatina in spiaggia.
    Grazie.

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito Riferimento: Valencia

    La spiaggia c'è, ma non ci sono stato

    Ci son capitato di passaggio da Valencia e le uniche cose che ho visto sono i giardini sul vecchio letto del fiume Turia (ci ho passato la notte ) e il complesso ultrastrafigomoderno città della scienza Ti consiglio sicuramente di visitar queste 2 uniche cose che ho visto, mi son piaciute molto

    Cibo? 1 settimana di paella e sangria

    edit: ma preferisci riccione in che senso? sei un tipo da vita notturna/club/discoteche? sennò potresti passare da benidorm/alicante
    Ultima modifica di megalomaniac; 05-06-10 alle 12:46:41

  3. #3
    Il Nonno
    Data Registrazione
    06-03-07
    Località
    ಠ_ಠ
    Messaggi
    3,676

    Predefinito Riferimento: Valencia

    Valencia in agosto non è proprio il periodo migliore, farà un caldo assassino... in compenso, sarà pieno di madrileñ@s
    La spiaggia non è un granché, ma la vita notturna è awesome, anche se gli orari sono un po' sfasati: prima delle 2 di notte il barrio del Carmen è praticamente vuoto
    /summon KireZ

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: Valencia

    Valencia é BELLISSIMA e ci tornerei ORA

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Nonninz
    Data Registrazione
    10-12-02
    Località
    Tallinn, Eesti
    Messaggi
    1,500

    Predefinito Riferimento: Valencia

    Valencia è una delle città Nonninz

    Ma in Agosto deve essere veramente assassina Io ci andrei durante le fallas, a metà marzo circa (o era maggio? ).

    Se state ancora decidendo destinazione, magari potreste considerare la spagna del Nord, tipo i paesi baschi - dei miei amici sono stati a San Sebastian e me ne hanno parlato benissimo.

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: Valencia

    San Sebastian è BELLISSIMA e ci tornerei ORA

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito Riferimento: Valencia

    Se devi stare in Italia a non rispondermi su msn puoi anche tornarci e restarci

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato