Preso Burnout, finalmente a prezzo stracciatissimo![]()
Preso Burnout, finalmente a prezzo stracciatissimo![]()
vorrei prendere burnout... però mi sta venendo l'ansia da troppi giochi su steam
cioè, se un giorno non dovessi più avere accesso a tutti i giochi che ho li avrei buttato nel cesso un sacco di soldi.. :S
concordo pienamente
a parte Burnout e forse Crysis, per ora la settimana EA la batte solo quella SEGA, decisamente evitabile![]()
A Natale Dead Space era a 4,99 se non ricordo male
Se la fanno a questo prezzo o meno, lo prendo al volo, anche se l'ho già giocato e finito
A.
dilettante.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Vedrete quanti acquisti farà nuke ad andare a domenica e vedrete se non è in delirio Steam.![]()
Parlando della prossima buttata: Dead Space, Mirror's Edge e Spore.
Per me qualunque di questi vada sotto i 5€ è da prendere a occhi chiusi.
Cominciate pure a fare mente locale...![]()
dead space lo prendo sicuro se esce! lho giocato su 360 ma mai finito
Io i primi due li ho già presi con i vecchi sconti (ottimi, Dead Space a € 6,79 e Mirror's Edge assieme a Riddick a € 13,73).
Spore non mi interessa molto, mentre mi interesserebbero Mass Effect 2 e Dragon Age, ma dubito avranno degli sconti importanti.
Invece per Mass Effect faranno un'ottima offerta secondo me, ma l'ho già preso a € 3,75![]()
Se il prezzo di dead space è abbordabile lo prendo anche Daves, che lo ha finito da poco, mi ha detto che merita davvero.
e poi è un gioco da cagottovero daves??
![]()
Mah, cagotto...
Niente in confronto ai vari Resident Evil e Silent Hill
:fuckiea:
Ese, Resident Evil fa ridere in confronto (gli ultimi eh..i primi due son su n'altro pianeta)...ma dai gli zombi, sembra Modena di primo mattino
Su Silent Hill ti posso dar ragione invece
@artyus
Ma se l'hai già casso lo ricompri a fare? Investi, invece, i soldi in qualche altro gioco che non hai![]()
Vabè.. io intanto son già alle 20 ore su Oblivion GOTY, alla faccia di chi l'ha criticato tanto in questi anni![]()
Argh, in un raptus ho preso Burnout.
Crocifiggetemi in sala mensa
Preso Burnout ma è stata una faticaccia, il nuovo metodo di convalida continuava a spedirmi email senza link![]()
Damn you all :O
Nuovo:
Puzzle Dimension
Hai ragione ma vorrei cavarmi dalle balle tutte quelle custodie di plastica con i DVD senza perdere i giochi
Dead Space l'ho vinto al Gioco Fedeltà dell'anno scorso (anzi due anni fa)
Ultima modifica di Artyus; 18-06-10 alle 16:05:11
Ma lkahfbkjafhasfhasblfhsaldkas, ho preso Burnout e non mi fa creare un account per giocare online.
Faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanculo
nuovi sconti
mirror's edge a 3 €![]()