Ieri si è visto che la Francia ha fatto schifo anche senza di lui...
Ieri si è visto che la Francia ha fatto schifo anche senza di lui...
si però praticamente nessuno di questi gioca nella posizione di gourcuff
intendo di quelli bolliti, poi non so quanto c'entrasse il modulo, a me sembravano tutti impacciati, l'unico che provava a giocare a calcio era Malouda
gg a gourcuff che ha lasciato il Milan per potersi giocare il mondiale...![]()
Ultima modifica di JohnnyKage; 18-06-10 alle 10:56:03
No, è che il Topic dell' Inter è poco frequentato. E poi io leggo il caso contrario, di quanto affermi.
Questo Topic è pieno di Gif/Immagini che prendono per il cuzzo il Milan, indi per cui sono tutti tifosi dell'Inter![]()
Ultima modifica di eliwan; 18-06-10 alle 11:37:03
La verità è che Eliwan sta cercando di venire adottato![]()
Non capirò mai perchè certa gente debba volersi aggrappare all'infantile ripicca di restare nonostante è ovvio che nessuno ti voglia.
edit: rileggendo, questo post parla sia di Milan che di forum![]()
Beh non è che l'Argentina sia messa meglio...se la comanda Veron, con convocazioni e chi deve giocare...
E' il Balutellu francese...
1) soldi facili
2) società propensa a rinnovi regalati
3) ambiente anestetizzato e adatto ai bidoni per volontà stessa della società che l'ha trasformata in casa di riposo
4) altrove verrebbero derisi da tutti
Anche io non avevo capito![]()
se tutti lo mettessero in ignore il problema sarebbe risolto![]()
Se prendi in giro il Milan e sei tifoso del Milan sei ok
Se sei tifoso dell'Inter e prendi in giro il Milan sei un troll![]()
Ultima modifica di eliwan; 18-06-10 alle 11:50:41
E' un po' come quando gli criticano un paese a uno che ci vive
Quasi quasi mi creo un account e mi fingo tifoso del Milan. Scommetto che nessuno mi riconoscerà![]()
Semplicemente esatto.Dai, lamentiamoci anche di una buona mossa di mercato.
Storari è anche forte ,ma ha comunque 34 anni, e 5mln sapete cosa sono? Il terzino destro di cui tanto abbiamo bisogno.
In più arriva, GRATIS, Amelia.
Bene, si gioca il posto da titolare con ABBIATI, uno che negli ultimi 2 anni ha sempre fatto benissimo quand'è stato chiamato in causa.
5 milioni è poco meno di ciò che ci hanno chiesto per Aogo.
Così a titolo informativo, visto che Galliani ci lurka.
Esatto, cioè, esatto, con quei soldi prendiamo Aogo.
Tra l'altro volevo dire che Brocchi ha rinnovato e resta alla lazio, rimane solo il pericolo Blasi![]()
Storari a me piace, ma a quell'età... monetizzare cosi' tanto mi pare ottimo, ancora di più calcolando che prendiamo Amelia.
Una volta tanto Galliani ha fatto una mossa giusta.
sky riporta Dinho in Brasile che non segue la nazionale ed è impegnato in discoteca con puttanoni.
Io penso che le sue motivazioni di giocatore di calcio siano verso lo zero assoluto a partire da questa stagione, è vero l'ultima stagione ha dato il suo contributo, ma dubito sarà cosi' ancora.
Bisogna venderlo, spero che lo piazzino a qualcuno, sono fermamente convinto che dopo l'esclusione dal mondiale Dinho sarà un ex giocatore.
perfettamente d'accordoIo penso che le sue motivazioni di giocatore di calcio siano verso lo zero assoluto a partire da questa stagione, è vero l'ultima stagione ha dato il suo contributo, ma dubito sarà cosi' ancora.
Bisogna venderlo, spero che lo piazzino a qualcuno, sono fermamente convinto che dopo l'esclusione dal mondiale Dinho sarà un ex giocatore.
![]()
Storari a me piace, ma a quell'età... monetizzare cosi' tanto mi pare ottimo, ancora di più calcolando che prendiamo Amelia.
Una volta tanto Galliani ha fatto una mossa giusta.
sky riporta Dinho in Brasile che non segue la nazionale ed è impegnato in discoteca con puttanoni.
Io penso che le sue motivazioni di giocatore di calcio siano verso lo zero assoluto a partire da questa stagione, è vero l'ultima stagione ha dato il suo contributo, ma dubito sarà cosi' ancora.
Io dico questo:
se il City\qualsiasi altra squadra offre 15-20mln Dinho parte.Galliani non ci pensa 2 volte.
Ora, non stiamo a discutere sulla valutazione di Ronaldinho.20mln ci stanno tutti, ha fatto 20mila assist e una decina di gol quest'anno, se Martinez vale 14mln(fonte Studio Sport) Ronaldinho ALMENO 20 li vale.