Che quarzo,sto via 5 giorni e non succede niente?
Che quarzo,sto via 5 giorni e non succede niente?
se il disco esterno è defunto senza fare rumori molesti...al 90% è saltata solo la controller usb: vuol dire che se smonti il guscio (perdendo la garanzia, hell yeah) e lo metti nel pc/in un altro adattatore...i tuoi dati sono tutti lì
![]()
Gia' tentato...il risultato e' stato peggiore del male: non solo non ha funzionato, ma per qualche motivo anche il disco interno non ha gradito e si e' corrotto...risultato: cambio totale dei dischi, format ed installazione di Seven 64 Bit.
...e mai piu' dischi esterni:/
BBBBBZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ![]()
in questi giorni sono intrippato con saint row 2, tanto che non ho acceso il pc per 3 giorni di filache mi dite di bello?
![]()
che c'è stato l'E3
Saint Row 2 l'ho provato, ma gli ho sempre preferito GTA4, nonostante sia programmato da caniin questi giorni sono intrippato con saint row 2, tanto che non ho acceso il pc per 3 giorni di filache mi dite di bello?
![]()
![]()
gta4 ha dalla sua il comparto grafica e una storia un pelo più matura (anche se banalotta) ma al di fuori della storia principale è una desolazione, la città viva ma con cui non puoi interagire (a parte investire i pedoni con l'auto)
saint row 2 è molto più immersivo, mille cose da fare e una più divertente dall'altra e la personalizzazione del personaggio fa immedesimare ancora di più nel gioco, senza contare che la città è veramente viva (con le gag che si ammazzano a vicende per i cavoli loro)
mi piacciono entrambi ma preferisco sr2, gta4 è come un discreto film mafioso sr2 è un ottimo videogioco divertentissimo da giocare![]()
SR2 = camion dell'autospurgosaint row 2 è molto più immersivo, mille cose da fare e una più divertente dall'altra e la personalizzazione del personaggio fa immedesimare ancora di più nel gioco, senza contare che la città è veramente viva (con le gag che si ammazzano a vicende per i cavoli loro)
'nuff said![]()
Se lo dici tu...gta4 ha dalla sua il comparto grafica e una storia un pelo più matura (anche se banalotta) ma al di fuori della storia principale è una desolazione, la città viva ma con cui non puoi interagire (a parte investire i pedoni con l'auto)
saint row 2 è molto più immersivo, mille cose da fare e una più divertente dall'altra e la personalizzazione del personaggio fa immedesimare ancora di più nel gioco, senza contare che la città è veramente viva (con le gag che si ammazzano a vicende per i cavoli loro)
mi piacciono entrambi ma preferisco sr2, gta4 è come un discreto film mafioso sr2 è un ottimo videogioco divertentissimo da giocare![]()
Io ho sempre trovato i comandi di SR2 schifosi da vomitare...
Mentre sarei il primo a voler giocare un GTA ambientato a Roanapur![]()
Ieri ho letto il primo numero di Scott Pilgrim, piaciutomi un sacco oggi ho recuperato il secondo e il terzo.
Cacchiolina se costano però![]()
R. I. P. Saramago![]()
Anche tu Ero =(
no wait
what![]()
Sabato sera un mega fulmine ha fritto il televisore di mia madre, danneggiato il decoder del mio, messo fuori uso tutti i telefoni del condominio, e rotto la presa Ethernet del PC...
...ma quando finira' questo periodo sfigato?
meno male che ho solo ciabatte con la protezione e l'ups
io ho fritto direttamente un pc, anni fa, perciò capisco perfettamente![]()
I temi della maturità sono ogni anno più facili![]()
ma cosa dite sono temi divertentissimi, appena ho letto la traccia degli ufo, mi sono immaginato un bel tema stile voyager di de la rosa
tutto scritto "parlando" direttamente al lettore
una cosa di classe
![]()
per cambiare tema (ahah capita parlavamo di temi e adesso cambiamo tema ahahah..... ok la smetto) sabato ho visto final destination in 3d....maronna santa che risate
mia sorella era in terra in preda alle convulsioni dalle risate
quasi più divertente di saw 2, straconsigliato
![]()
ps: per la cronaca si sono andato al cinema con mia sorella, anche perche le nostre rispettive compagnia non vogliono andare a vedere i film hovvov con noi.......chissa perchè?
![]()
tema: "siamo soli nell'universo?"
svolgimento: "noi di voyager pensiamo di no"