secondo me non li va, giocato e finito all'uscita ma pallosissimo!
invece dead space lho preso, che sia la volta buona che lo finisco?
edit: si sanno gia i titoli di domani?
secondo me non li va, giocato e finito all'uscita ma pallosissimo!
invece dead space lho preso, che sia la volta buona che lo finisco?
edit: si sanno gia i titoli di domani?
Mirror ce l'ho già, gli altri due a quei prezzi li lascio lì
Mi ripeto: DeadSpace a Natale era a 4,99 ......
ti pare natale ora? meglio prenderlo ora che è in offerta al 50% piuttosto tra 3 mesi a prezzo pieno![]()
Lo sapevo che avrebbero messo Dead Space a 10 euro.
Che sconti della minchia![]()
Ellamadonna, non vale QUATTRO euro?concordo che non sia sto giocone, però insomma, 4 euro li vale tutti
![]()
Volevo semplicemente dire che mi aspettavo uno sconto simile...
Per chi ancora non ce l'ha 9 euri è cmq un buon prezzo, ma potevano sforzarsi e farlo a 5...
(MirrorEdge a parte)
Ultima modifica di Artyus; 18-06-10 alle 20:07:18
mirror's edge merita veramente. Le parti platform (cioè l'85% del gioco) sono fenomenali.
I combattimenti non sono il massimo.
Valeva a 10€, a 4 è un super affare.
ps ieri poi ho preso burnout![]()
dopo Burnout, preso pure Mirror's Edge ... a 3,75 è troppo difficile resistere![]()
Same here, credo sia proprio un problema dei server sai?? Vado anche io di Mirror's Edge, va tre euro e 70 sono troppo succosi...
Bello mirror's edge, se non l'avessi giocato l'avrei preso
E' un titolo particolare, spero faranno il seguito, magari livellando i difetti del primo.
Il seguito era in produzione. Purtroppo è stato uno dei titoli cancellati per venire incontro alle difficoltà che EA stava affrontando (c'è crisi per tutti). Speriamo venga ripreso in considerazione.
anche io... e mi sa che domani dato che è il Mass Effect day, e Mass effect sta 14,99 come Burnout e Mirror's Edge, potrebbe essere il prossimo, spero, a 3.74 (ed ho giusto poco più di 4 euro sulla poste pay)
Dico la mia:
Mirror's Edge è il gioco che ho amato di più in questi ultimi anni. E' la mia vita.
Dead Space andava preso a Natale ovviamente.Però anche a 10€ non mi farei troppi problemi se è un titolo che sò che giocherò.
Spore glielo lascio.
Gli serve semplicemente il tuo account EA mi sembra strano che tu non ne abbia uno. Se hai un account EA entri con quello e sei a posto.
Infatti sono entrato con quello![]()
Posso usare l'account EA? Non c'era scritto niente a proposito... Bò provo...
Account EA così non vuol dire molto.. si deve usare l'EA ID. Infatti io usavo un altro nome account e non ricordavo che fosse quello il master ID
Ora gioco sereno![]()
scusate magari sono troppo naab io ma... in burnount come si fa ad uscire dal gioco?
Poi cercando sti comandi avevo trovato su un forum tutti i saldi della settimana, il prossimo dovrebbe essere mass effect, anche se non so se era un fake o meno.. boh
Per uscire da Burnout: assicurati che marte sia allineato con giove e ci sia la luna piena... infine fai 2 passi a destra e 3 a sinistra ed ecco che esce (...qualcuno che ti fa ricoverare)... scherzo eh!
comunque si il prossimo(cioè oggi) è mass effect, basta che vedi qualche pagina indietro in questo thread![]()
Nel menù (quello che ti appare quando premi esc) devi premere F1 finchè non ti compare "Esci dal gioco" (o una cosa del genere). Anch'io ci ho messo un po' a trovarlo![]()
...........................................
![]()