Ma dove cavolo è combine? Quanto dura il ban che avrei due paroline da dirgli sui giocatori UKCSHAGDTSY (o quel che è)?....
Ma dove cavolo è combine? Quanto dura il ban che avrei due paroline da dirgli sui giocatori UKCSHAGDTSY (o quel che è)?....
Anche questo esame è andato, è deciso, oggi non faccio assolutamente nulla![]()
ho ceduto e ha vinto capcom, ho comprato Lost Planet Extreme Condition - Colonies edition anche se già ho l'altra versione
![]()
Se vi interessa (è un bel gioco, oltretutto con gli achivement GFWL) sta a circa 8€ su impulse
no
impulse![]()
Già finito la prima versione e su impulse non lo prenderei mai.
Peccato anche perchè malgrado mi sia piaciuto non lo rigiocherei dall'inizio solo per gli achievements. La cazzata l'hanno fatta loro mettendolo su Steam troppo tardi.
E poi gli achievements di GFWL mi interessano meno in generale perchè ad esempio un gioco come Assassin's Creed se lo rilasci senza achievements per pc quando su console c'erano ed erano importanti per un gioco così impostato, allora vaffanculo.
guarda che sotto certe cose è migliore di steam.
Scarichi SEMPRE a piena banda, talmente piena che se vuoi navigare devi mettere in pausa! (per dire ieri in 2 ore avevo scaricato 5gb).
Non serve avviarlo per giocare, solo per installare. I prezzi sono solitamente migliori.
Filo per quanto riguarda AC è il motivo per cui finita la storia l'ho disinstallato. E' un gioco fatto anche per gli achivement con le torri da scalare, le missioni secondarie e le bandierine. Peccato che se non ci sono come nella versione pc perdono tutta l'utilità. Le missioni secondarie servono a poco, le ultime non le ho fatte. Le bandiere ho preso solo quelle che mi sono capitate, non sono mai andato in cerca.
Solo i punti panoramici li ho sbloccati tutti, ma solo perchè mi divertiva farlo.
Peccato. E mi spiace moltissimo che pure il 2 è senza. Speriamo che con il 3 si ravvedano, ma non penso.
Ti svelo un segretoguarda che sotto certe cose è migliore di steam.
Scarichi SEMPRE a piena banda, talmente piena che se vuoi navigare devi mettere in pausa! (per dire ieri in 2 ore avevo scaricato 5gb).
Non serve avviarlo per giocare, solo per installare. I prezzi sono solitamente migliori.
Spoiler:![]()
Lo so, per quello l'ho detto.Filo per quanto riguarda AC è il motivo per cui finita la storia l'ho disinstallato. E' un gioco fatto anche per gli achivement con le torri da scalare, le missioni secondarie e le bandierine. Peccato che se non ci sono come nella versione pc perdono tutta l'utilità. Le missioni secondarie servono a poco, le ultime non le ho fatte. Le bandiere ho preso solo quelle che mi sono capitate, non sono mai andato in cerca.
Solo i punti panoramici li ho sbloccati tutti, ma solo perchè mi divertiva farlo.
Peccato. E mi spiace moltissimo che pure il 2 è senza. Speriamo che con il 3 si ravvedano, ma non penso.![]()
Ho la banda farlocca... bit col contagocce![]()
ah poi non vi ho detto che ho girato 6 negozi, ma sono riuscito a trovare la black edition di Assassin's Creed 2. L'ho presa per mia moglie, ma già so che la giocherò io come è successo con il primo. non vedo l'ora
(praticamente è l'edizione deluxe di steam, con le mappe aggiuntive, però ha anche una statuetta e non so che altra fuffa
questa è l'edizione x360 ma quella pc è uguale
Sì in russia è uscito anche Metro 2034 (di cui probabilmente faranno anche il gioco) e qui in italia dovrebbe uscire tra un po'.![]()
Io mi sono divertito a cercare le bandierine in AC.![]()
Ravenqualcosa! Bello sparare i dischi della motosega con la gravity gun!
Però un po' di fifa c'è, odio le parti così!
lol
Ravenqualcosa
Quante ancora ne dovremo sentire?![]()
Ravenqualcosa(), almeno ci sei arrivato, meglio tardi che mai.
PS: prova a sparare in giro le latte di vernice![]()
I hate ravenholm|