ma a parte il fatto che sia stato scelto questo losco figuro come ministro, che utilità ha questo nuovo ministero? Non bastava quello di Bossi?
ma a parte il fatto che sia stato scelto questo losco figuro come ministro, che utilità ha questo nuovo ministero? Non bastava quello di Bossi?
Bastava anche quello di Fitto: ora abbiamo ministero per il federalismo ed uno per i rapporti con le regioni, oltre a semplificazione e riforme...
E' la nuova politica della lotta agli sprechitanto tremonti ha detto che è un ministero low cost
P.S. se mi danno un ministero, tipo per la tutela della bagna caoda o per la calmierizzazione dei prezzi della birra nei locali prometto che lo faccio ancora più low cost![]()
è solo politica, baby.
la lega sta maturando la componente populista in qualcosa di concreto.
Berlusconi: in Italia un Italiano su sei intercettato![]()
Notiziona, Berlusconi che dice una cagata![]()
http://roma.corriere.it/roma/notizie...29136725.shtml
Perche' ? Dio perche' ? Che ti ho fatto di male ?![]()
Mi spiace, è colpa mia, lì vicino c'è la casa d'estate della mia ex![]()
ma![]()
Gente mi e' venuta voglia di farmi una minivacanza a Napoli. Se organizzo vi scasso le palle per aver dritte turistiche e sopratutto mangerecce
facci sapere![]()
a disposizione.
ormai faccio il Cicerone di mestiere: ho parecchi amici "stranieri" che dovendo fare una sortita qui in terronia mi chiedono di far loro da guida...![]()
Io vengo solo perche' sono in crisi di astinenza da pizza fritta![]()
che è stavolta?![]()
Allora ti consiglio di andare del Presidente, a via dei tribunali 120, che là fanno la migliore pizza fritta... il nome viene da bill clinton, che ci ha mangiato, ma non ti preoccupare... hanno lavato e disinfettato tutti i bagni
L'unica cosa è che il pizzaiolo titolare è morto da poco (ci avevo mangiato la settimana prima), e non ci sono più tornato, non so se è cambiato qualcosa.
Vicino c'è anche il figlio del presidente, gestito dal figlio, ma imho non è all'altezza del padre... spero non si sia messo a trafficare lui in quella del padre...
In zona c'è pure Sorbillo, che è ottima, ma non la fa fritta, mi pare.
Da La pizzeria dell'angelo (che è un poco più costosa, mentre sorbillo e le altre di via dei tribunali fanno prezzi ridicoli) invece puoi trovare lapizza col cornicione ripieno, assolutamente da provare, fra l'altro là ci ho mangiato la mia ultima pizza.
Da Starita a mater dei ci sono le migliore fritture, invece, anche se mi hanno detto (non l'ho mai provata) che la pizza non è all'altezza.
Cambiando totalmente zona, a fuorigrotta c'è Di Napoli, che pure è molto buona, anche se c'è il rischio di aspettare molto, se ci si presenta tardi e si è in vasto gruppo
Mai mangiata la pizza fritta![]()
ottimo King, tutte ste pizzerie le avrei consigliate anch'io!Allora ti consiglio di andare del Presidente, a via dei tribunali 120, che là fanno la migliore pizza fritta... il nome viene da bill clinton, che ci ha mangiato, ma non ti preoccupare... hanno lavato e disinfettato tutti i bagni
L'unica cosa è che il pizzaiolo titolare è morto da poco (ci avevo mangiato la settimana prima), e non ci sono più tornato, non so se è cambiato qualcosa.
Vicino c'è anche il figlio del presidente, gestito dal figlio, ma imho non è all'altezza del padre... spero non si sia messo a trafficare lui in quella del padre...
In zona c'è pure Sorbillo, che è ottima, ma non la fa fritta, mi pare.
Da La pizzeria dell'angelo (che è un poco più costosa, mentre sorbillo e le altre di via dei tribunali fanno prezzi ridicoli) invece puoi trovare lapizza col cornicione ripieno, assolutamente da provare, fra l'altro là ci ho mangiato la mia ultima pizza.
Da Starita a mater dei ci sono le migliore fritture, invece, anche se mi hanno detto (non l'ho mai provata) che la pizza non è all'altezza.
Cambiando totalmente zona, a fuorigrotta c'è Di Napoli, che pure è molto buona, anche se c'è il rischio di aspettare molto, se ci si presenta tardi e si è in vasto gruppo
La pizzeria dell'angelo sarebbe quella in piazzetta nilo, giusto?
Teon, da quelle parti troverai parecchi punkabbestia, quindi fai attenzione a non menare nessuno...![]()
Appena so se, come e' quando vi lo dico
Caes, di Napoli puoi parlar male di tutto tranne che del cibo, si mangia da Dio![]()
Si, ma perchè te le vai a cercare?
anche Di Matteo fa la pizza fritta molto buona. Il problema è che con questo caldo rischi a mangiare quella bomba![]()
Non é vero, Napoli é una bellissima cittá, e se la giri con un napoletano te ne innamori... l'unica cosa é che ogni tanto devi rimuovere qualche strano atteggiamento delle fauna locale, ma questo vale un po' per tutte le cittá del sud...
...per le cittá del nord invece ci pensano gli immigrati.
Ma del Trianon che mi dite?
Sentite, facciamo così: il giorno che Chiwaz andrà a Napoli, ci andrò pure io
Fregati![]()