"finito". concluso all'80%, mi son sffuggiti un paio di sconosciuti e non ho fatto un bel po' di sfide, visto che m'ero rotto il cazzo di cercare i castori. Quando avrò voglia di una cavalcata magari provo a farne qualcuna. Ad esempio ho scoperto 92 zone su 94, che diamine mi manca
devo dire che sono particolarmente soddisfatto, gran gioco e bellissima atmosfera![]()
Ultima modifica di Vitor; 16-06-10 alle 22:15:00
Compra le mappe delle varie zone,così ti sblocchi pure l'obiettivo di aver scoperto tutto"finito". concluso all'80%, mi son sffuggiti un paio di sconosciuti e non ho fatto un bel po' di sfide, visto che m'ero rotto il cazzo di cercare i castori. Quando avrò voglia di una cavalcata magari provo a farne qualcuna. Ad esempio ho scoperto 92 zone su 94, che diamine mi manca
devo dire che sono particolarmente soddisfatto, gran gioco e bellissima atmosfera
A me ieri morivano pure con un colpo di Mauser nel deretano sti cacchio di puma,ho dovuto trovarne una e stenderla solo a coltellate...alla fine basta inseguirle fino a qualche ostacolo e poi pugnalarele puzzole le sto cercando anche io per il sesto livello di hunter, ma per stasera ne ho avute abbastanza nell'uccidere i due puma a coltellate, che fatica immonda
sensazione orribile quella di girare attorno per rio bravo sapendo di essere la preda nell'attesa di attirare un puma
ho risolto con una tattica meschina: appena notavo il puma all'inseguimento spingevo il cavallo al galoppo, mi giravo ed in dead eye piazzavo due colpi di winchester sulla zampa del puma (armi più potenti lo uccidono direttamente), dopodichè saltavo giù da cavallo, mettevo il coltello e cercavo di finire il maledetto (che spesso finiva per atterrarmi e sbranarmi lo stesso)
bastardissimi puma
E già mi preoccupo per quando dovrò uccedere un orso,a coltellate...
l'orso a coltellate è decisamenteanche perché quando ne trovi uno e ci lavori un pò dietro, ne arriva subito un altro in tempo zero e son cazzi
si ma hai visto quanto corrono?
sarà che m'ero scelto un campo di caccia troppo aperto sulle colline di rio bravo, ma una volta che ne ho ferito uno e mi sono messo all'inseguimento per la coltellata finale quello ha iniziato a correre e m'ha dato dodici piste![]()
per le puzzole aspettate di arrivare in Messico, che ne è strapieno
uuuuuuuhh ma è vero, c'è anche il roll in questo gioco
mai usato![]()
No scusa...com'è che si rolla ora?![]()
Scusate, ma indebolire il puma/grizzly sparandogli e poi ammazzarlo con una coltellata sola è troppo complesso?![]()
Gracias, oggi ci provoio tutti i castori li ho cacciati in un'ansa vicino alla foce del fiume appena a nord di blackwater, a quanto pare spawnano solo là e a nord del campo della pacific union (anche se là non ce ne ho mai beccati);
praticamente appena dopo il diradarsi degli alberi c'è una discesetta che porta a bordo fiume, e tra lì sotto e appena sopra spawnano i castori (c'è anche una cassa apribile in fondo, tanto per intenderci)![]()
trovati tutti i tesori! ho deciso che prima di finire il gioco devo assolutamente prendere il vestito 'leggenda del west'
quanto odio andare a caccia e venire regolarmente assalito da un puma spuntato dal nulla o da 15 lupi affamati![]()
la cosa odiosa é che quando ti servono i puma, NON CI SONO MAI![]()
vero![]()
vestito leggenda del west completato!!
c'è stato un momento...ero a caccia di orsi ed era l'alba...il sole ha cominciato a spuntare dalle nuvole emanando raggi che andavano a creare luci e ombre nella foresta, il tutto attorniato da un cielo rosato stupendo....cavolo son rimasto
sembrava di essere la!
uff ora mi servono i puma
ci gioca qualcuno ancora in multi??
![]()