+ Rispondi alla Discussione
Pag 637 di 1155 PrimaPrima ... 1374876276356366376386396477871137 ... UltimaUltima
Risultati da 15,901 a 15,925 di 28871
    Lo Zio L'avatar di jovanna79

Predefinito Riferimento: [6] Acquisti giornalieri

Chiudo la discussione con la mia esperienza, visto che non c'entra una mazza con quello che è stato detto. Poi non sono un medico o un esperto, quindi magari vale per me e sono tutte minchiate eh.
    Da ragazzo ero magro/normale. Dai 20 anni ai 30 (che ho adesso) ho mangiato/bevuto/fattouncasso e quindi sono diventato piuttosto cicciotto, cioè 90 kg per 180 cm.
    A ottobre dell'anno scorso ho deciso di ripigliarmi un po' e ho fatto quanto segue:
    -Smesso di fumare. (fumavo più di un pachetto e mezzo al dì ) Ho avuto due benefici da questo: molto più fiato, ma soprattutto molta più fiducia di non dover vivere per forza come bukowski.
    -Dieta: Mangiavo qualunque cosa a qualunque ora. Adesso colazione a casa con yogurt magro e cereali con frutta secca (tanti cereali). Metà mattino barretta cereali o frutta. Pranzo (che prima facevo alla cacchio lavorando in giro ora me lo porto) di carboidrati (100 gr di pasta con pomodoro e mozzarella/panino con il prosciutto sgrassato o la fesa di tacchino/Insalata di riso/ecc,ecc...ma sempre roba che contenga verdura) poi a metà pomeriggio uno o due altri spuntini, di solito frutta o se proprio ho fame tonno con un po' di gallette di mais; cena di proteine e verdura cercando di moderare i carboidrati (Petto di pollo/pesce crudo o cotto/melanzane alla parmiggiana/risotti vari/ecc.) sempre con almeno 2 verdure abbondanti, una cruda e una cotta (non roba ripassata e fritta ovviamente). Eccezioni senza problema, meglio se a colazione pranzo però, a volte ad esempio faccio una seconda colazione al bar, o vado a cena fuori e mangio normalmente, ma sempre cercando di non esagerare con pane e stuzzichini.
    Ultima nota: mangio tanto (es. 500 gr bistecca/400 gr pollo/400 gr pesce pulito)
    -Palestra: mi sono iscritto e sto' andando con una regolarità assoluta (3 volte a settimana) non ci sono cassi qui, anche se torno alle 8 stanchissimo dal lavoro mi forzo un po' e vado. Faccio una scheda molto improntata alla massa e non al dimagrimento, decisa dall'istruttore: solo 5-6 minuti di lavoro aerobico e poi serie generalmente corte e pesanti. Secondo me brucia molte più calorie il lavoro anaerobico.

Risultato: ora peso (dopo quasi 9 mesi) 73 kg e il fisico si stà definendo in maniera perfetta, non ho panzette appese, tettine o tutta quella roba che mi augurava chi mi diceva che avrei solo dovuto correre per smaltire senza ingrossarmi sotto.

mmmm che wall of text.

Lo Zio L'avatar di Vergil

preso Shadow Complex

Shogun Assoluto L'avatar di Maresca

preso il libro+dvd "In forma con Francesco Giovannelli"

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da jovanna79 Visualizza Messaggio
    Chiudo la discussione con la mia esperienza, visto che non c'entra una mazza con quello che è stato detto. Poi non sono un medico o un esperto, quindi magari vale per me e sono tutte minchiate eh.
    Da ragazzo ero magro/normale. Dai 20 anni ai 30 (che ho adesso) ho mangiato/bevuto/fattouncasso e quindi sono diventato piuttosto cicciotto, cioè 90 kg per 180 cm.
    A ottobre dell'anno scorso ho deciso di ripigliarmi un po' e ho fatto quanto segue:
    -Smesso di fumare. (fumavo più di un pachetto e mezzo al dì ) Ho avuto due benefici da questo: molto più fiato, ma soprattutto molta più fiducia di non dover vivere per forza come bukowski.
    -Dieta: Mangiavo qualunque cosa a qualunque ora. Adesso colazione a casa con yogurt magro e cereali con frutta secca (tanti cereali). Metà mattino barretta cereali o frutta. Pranzo (che prima facevo alla cacchio lavorando in giro ora me lo porto) di carboidrati (100 gr di pasta con pomodoro e mozzarella/panino con il prosciutto sgrassato o la fesa di tacchino/Insalata di riso/ecc,ecc...ma sempre roba che contenga verdura) poi a metà pomeriggio uno o due altri spuntini, di solito frutta o se proprio ho fame tonno con un po' di gallette di mais; cena di proteine e verdura cercando di moderare i carboidrati (Petto di pollo/pesce crudo o cotto/melanzane alla parmiggiana/risotti vari/ecc.) sempre con almeno 2 verdure abbondanti, una cruda e una cotta (non roba ripassata e fritta ovviamente). Eccezioni senza problema, meglio se a colazione pranzo però, a volte ad esempio faccio una seconda colazione al bar, o vado a cena fuori e mangio normalmente, ma sempre cercando di non esagerare con pane e stuzzichini.
    Ultima nota: mangio tanto (es. 500 gr bistecca/400 gr pollo/400 gr pesce pulito)
    -Palestra: mi sono iscritto e sto' andando con una regolarità assoluta (3 volte a settimana) non ci sono cassi qui, anche se torno alle 8 stanchissimo dal lavoro mi forzo un po' e vado. Faccio una scheda molto improntata alla massa e non al dimagrimento, decisa dall'istruttore: solo 5-6 minuti di lavoro aerobico e poi serie generalmente corte e pesanti. Secondo me brucia molte più calorie il lavoro anaerobico.

Risultato: ora peso (dopo quasi 9 mesi) 73 kg e il fisico si stà definendo in maniera perfetta, non ho panzette appese, tettine o tutta quella roba che mi augurava chi mi diceva che avrei solo dovuto correre per smaltire senza ingrossarmi sotto.

mmmm che wall of text.
    non farò MAI robe simili

ps: bukowski mica era grasso

Il Nonno L'avatar di cardo

Io quando avevo 18 anni ho buttato giù 30kg in meno di un anno, gli addominali sinceramente me li ha banditi per i primi 6 mesi il personal trainer. Anche la corsa, meglio camminare in salita per dimagrire perchè correre ti fa mettere su massa..Poi non ci sono cazzi, puoi anche sfondarti di qualunque tipo di esercizio, ma se mangi la merda non c'è santo che tenga.

Lo Zio L'avatar di jovanna79

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    non farò MAI robe simili

ps: bukowski mica era grasso

Bada che non è mica tanto uno sforzo eh, anzi da un punto di vista fisico soprattutto mangiare meglio mi fà stare talmente bene che non tornerei mai indietro.
    Parlavo del fumare/bere quando mi riferivo a Bukowski

@Maresca:

akrilico
    ospite

troverò una soluzione alternativa
    fosse anche illegale o brutale

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Tutta sta voglia di far fatica con sto caldo!
    Io di estate non faccio un caxxo, e mi abbuffo di grigliate fritture e ogni schifezza

Quando ce vuò, ce vuò!
    E appoggio (dove san bene loro ) il ruka e il doom su corsa, dimagrimento e lardominali.

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

Poi a ottobre dell'anno scorso ho incontrato FBH che mi ha cambiato la vita al raduno donandomi la saggezza, snerdandomi in modo esorcistico e ora peso 73 kg e ho smesso di fumare
    il tuo post poteva essere riassunto così..

Il Nonno L'avatar di maboscol

comprato lego rock band, sarà della lego ma ci sono un sacco di canzoni phighe

darkeden82
    ospite

Bada che non è mica tanto uno sforzo eh, anzi da un punto di vista fisico soprattutto mangiare meglio mi fà stare talmente bene che non tornerei mai indietro.
    quoto in toto...a parte un periodo iniziale (duro,molto duro) di rieducazione forzata alla buona alimentazione...ora sto da dio

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Evvai, mi è arrivata la limited di Blazblue! Figo l'artbook. Ho fatto la story mode con un personaggio e la storia, per essere un picchiaduro, è fatta bene.

Il Niubbi

Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Evvai, mi è arrivata la limited di Blazblue! Figo l'artbook. Ho fatto la story mode con un personaggio e la storia, per essere un picchiaduro, è fatta bene.
    E' fatta bene, peccato che se non cerchi su internet è impossibile finirla al 100%
    Sono bloccato su quella di ragna da due settimane, l'ho abbandonata

Ruka-san
    ospite

non so se è stato detto, io l'ho scoperto oggi, ci sono diversi sconti a 400mp sul mpx360 e altri a 560 e 800

ho preso zombie apocalipse e bionic commando rearmed che tutto il resto che mi interessava lo avevo già preso

Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )

Preso Beatiful katamari nuovo a solo 5 euro alla blockbuster, sulla ps2 mi diverti tantissimo ed anche questo è dannatamente piacevole da giocare

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    In un allenameno COMPLETO è ovvio che anche per una persona sovrappeso il lavoro sugli addominali diventa comunque importante, ma in un allenamento COMPLETO.
    non capisco cosa vuoi dire

E poi chissenefrega di calci e pugni? Cos'è prendi botte dal mattino alla sera che hai bisogno di una tartaruga protettiva?
    io abbastanza

E' ovvio che il lavoro sugli addominali (e lombari, che tanti si dimenticano) è molto importante per la postura, ma un sovrappeso ha ben altri problemi da risolvere sempre legati alla postura prima.
    ovvio

si, certo, come no.
    prenditela con la medicina sportiva non con me

Adesso mi dici cosa intendi per nuoto.
    ????

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    se c'ho 10-15 kg di grasso in eccesso, concentrati sull'addome, me ne faccio poco dello scudo addominale.. e la respirazione è comunque compromessa dal salvagente di grasso che pesa su organi e polmoni.
    Ripeto su persone in sovrappeso, il lavoro addominale è sicuramente il meno utile.
    cazzo parli di una persona che in totale rischia di avere una 30 di chili di troppo almeno, ci credo che degli addominali se ne fa poco, sempre che riesca a farli, in quel caso prima si pensa a dimagrire tanto e poi al resto

ed il grasso che grava sul cuore mi sa che ancora più pericoloso

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu80 Visualizza Messaggio
    Per esperienza ti dico che fare dieta e basta non serve
    ma va prova a smettere di mangiare e vediamo

la dieta imho è una minchiata intesa nel periodo relativamente corto in cui uno smette di mangiare merda, può anche funzionare (ma dipende) ma il dopo può essere disastroso

sopratutto perchè poi riprende a mangiare merda

diverso è dieta inteso come abituarsi a mangiare bene per tutta la vita, questo serve

Ruka-san
    ospite

se vogliamo dirla tutta, il lavoro con i pesi brucia ancora di più.. visto che il corpo continua a bruciare anche dopo la seduta.. anche per un paio di giorni fino alla seduta successiva..

la corsa invece brucia nell'immediato e basta
    ma il punto non è banalmente bruciare, ma come brucia, e come il corpo reagisce allo stimolo

facendo pesi non si dimagrirà mai a meno di ridurre il cibo (che spesso è controproducente per chi fa pesi)
    mio cognato che fa il body builder di professione mangia a tonnellate (cose non merdose però) tanto e spesso perchè sì brucia tanto, ma se non mangiasse "in bianco" e/o preparati ingrasserebbe anche molto

cmq per me l'attività fisica deve essere abbinata a una corretta alimentazione per dare risultati.
    mi sembra sacrosanto

Se volete un sistema di alimentazione semplice da seguire.. fate la dieta a zona di barry sears
    link così vediamo che roba è

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    troverò una soluzione alternativa
    fosse anche illegale o brutale
    c'è è brutale, non è illegale, ma non fa molto bene al cuore

Il Nonno L'avatar di maboscol

lo dico sempre anch'io

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Assassin's creed 2 con 2dlc, me lo consigliate a 18 sterle? Non so se prenderlo...tanta gente che dice che è figo, altra che dice che è identico all'1...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    ????
    Chiudiamo la discussione qui che è meglio.

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio

mi sembra sacrosanto

link così vediamo che roba è
    Quoto vik,

per la dieta a zona, credo che sia ottima per chi vuol dimagrire.. cercate su google

La Borga L'avatar di Uff

Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Assassin's creed 2 con 2dlc, me lo consigliate a 18 sterle? Non so se prenderlo...tanta gente che dice che è figo, altra che dice che è identico all'1...
    Ho iniziato a giocarci da poco (su PC) e mi sta prendendo mooolto più di quanto fece l'1 all'inizio (nella fase in cui ancora mi stra-piaceva, prima di diventare ripetitivo): imho è da non perdere!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 637 di 1155 PrimaPrima ... 1374876276356366376386396477871137 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato