Ah si? Allora mi ero imparanoiato per nulla
Ma scusa, quindi in quel pezzo perdi solo se schiatti?
Ah si? Allora mi ero imparanoiato per nulla
Ma scusa, quindi in quel pezzo perdi solo se schiatti?
Spoiler:In quel pezzo c'è il Vorty che ti dice di tenere lontani gli antlion, tutto qui, ma per il resto bada alla tua pellaccia![]()
Spoiler:A Nova Prospekt, le gunship si abbattono abbastanza facilmente, se ti muovi veloce, missilizzi in fretta e ogni tanto ti ripari nell'angolino buio in fondo alla parete dove c'è anche la cassa dei missili.![]()
Spoiler:Tutto sommato anche l'ascensore di Episode 1 può essere facile, se non resti fermo e spari veloce. Se ti muovi in fretta Alyx ti viene dietro, l'importante è che ti ricordi di far luce quando puoi o lei non vedrà una cippa e rischia di schiattare.![]()
Spoiler:A me Alyx è schiattata quasi ovunque, tranne nel Vortal Coil.
(ho giocato parecchio, s'intende)
I Vortigaunt schiattano solo in HL1
Anche il Prete in HL2 può schiattare se l'abbandoni al cimitero.
In fin dei conti tutte le parti sono fattibilissime, basta trovare il giusto modo che facilita.
Spoiler:Per esempio, in Entanglement, quando c'era da piazzare le torrette, bastava organizzarsi.
Nella prima parte ho piazzato le torrette una per lato davanti le scale, difendendole per quanto possibile, usando i fucili e le granate e cacciando con la gravity gun le granate lanciate dai combine. Anche i manhack si acchiappano con la g-gun.
Nella seconda parte ho fatto una barricata usando su di un lato il grosso armadio verde che stava fuori. Una fatica spostarlo fino in cima
Nella terza parte, a fantasia![]()
Pensavo di essere l'unico, mi sono sempre rintanato là dentro.![]()
Vabbè ma io intendo tutto fatto la prima volta... rifacendolo anche il pezzo dell'ascensore, alla massima difficoltà (mentre la prima volta mi sa che l'avevo provata a media) m'è sembrata una cazzata. Poi ho fatto un grosso passo avanti quando ho intuito che i manhack si potevano prendere con la GGSpoiler:In quel pezzo c'è il Vorty che ti dice di tenere lontani gli antlion, tutto qui, ma per il resto bada alla tua pellaccia![]()
Spoiler:A Nova Prospekt, le gunship si abbattono abbastanza facilmente, se ti muovi veloce, missilizzi in fretta e ogni tanto ti ripari nell'angolino buio in fondo alla parete dove c'è anche la cassa dei missili.![]()
Spoiler:Tutto sommato anche l'ascensore di Episode 1 può essere facile, se non resti fermo e spari veloce. Se ti muovi in fretta Alyx ti viene dietro, l'importante è che ti ricordi di far luce quando puoi o lei non vedrà una cippa e rischia di schiattare.![]()
Spoiler:A me Alyx è schiattata quasi ovunque, tranne nel Vortal Coil.
(ho giocato parecchio, s'intende)
I Vortigaunt schiattano solo in HL1
Anche il Prete in HL2 può schiattare se l'abbandoni al cimitero.
In fin dei conti tutte le parti sono fattibilissime, basta trovare il giusto modo che facilita.
Spoiler:Per esempio, in Entanglement, quando c'era da piazzare le torrette, bastava organizzarsi.
Nella prima parte ho piazzato le torrette una per lato davanti le scale, difendendole per quanto possibile, usando i fucili e le granate e cacciando con la gravity gun le granate lanciate dai combine. Anche i manhack si acchiappano con la g-gun.
Nella seconda parte ho fatto una barricata usando su di un lato il grosso armadio verde che stava fuori. Una fatica spostarlo fino in cima
Nella terza parte, a fantasia![]()
Non mi pare che si si possa nascondere vicino la cassa, ti beccano lo stesso. Ah si anche una delle parti in cui devi piazzare le torrette, quella in cui i combine stanno su varie passerelle, l'ho trovata molto difficile
Sì vicino la cassa ti beccano lo stesso, ma è più difficile, comunque devi muoverti![]()
ma nella parte di half life 2 liscio, quando trovi le prime due torrette:
Spoiler:
Avete mai provato a portarvere dietro per la mappa poi?
E' un pò una menata, prendile, lanciale avanti, poi riprendile rilanciale avanti e cosi via..
ma se non sbaglio si riesce a portarsi a presso fino a 5 torrette (le due iniziali e le 3 sbloccate successivamente. che assieme alle altre 2 o 3 che si trovano poi al momento di scappare col portale ti danno un supporto incredibile.![]()
Non serve, sono io il supporto figliolo!ma nella parte di half life 2 liscio, quando trovi le prime due torrette:
Spoiler:
E' un pò una menata, prendile, lanciale avanti, poi riprendile rilanciale avanti e cosi via..
ma se non sbaglio si riesce a portarsi a presso fino a 5 torrette (le due iniziali e le 3 sbloccate successivamente. che assieme alle altre 2 o 3 che si trovano poi al momento di scappare col portale ti danno un supporto incredibile.![]()
![]()
Certo che nel 2010 usare gli spoiler per la trama di HL2 è awesome.
Spoiler:Un altro pezzo che odio è a Nova Prospekt quando ti assaltano e hai le due torrente, mentre aspetti che arrivi Alyx e tira giù le barriere di energia
se non posso usare il pompone non avanzo nel gioco, semplicementema nella parte di half life 2 liscio, quando trovi le prime due torrette:
Spoiler:
ma è una fatica inutilema nella parte di half life 2 liscio, quando trovi le prime due torrette:
Spoiler:
![]()
farlo una volta però potrebbe essere divertente...
come in portal usare le torrette per tirare giù i pezzi di Glados![]()
http://www.youtube.com/watch?v=omdnW_mqckY
La torretta te la devi portare sana sana da prima...
Spoiler:Ma come si embedda il tubo?
![]()
ma che roba è?http://www.youtube.com/watch?v=omdnW_mqckY
La torretta te la devi portare sana sana da prima...
Spoiler:Ma come si embedda il tubo?
![]()
Non fare così![]()
E' tutto molto![]()
è una cosa privata
chiedere a desert naab poi![]()