La cosa funny è che vicino la centrale di media-alta tensione c'è un aereporto con tanto di base di addestramente frecce tricolori (le avrete anche viste in televisione qualche settimana fa) e elicotteri che volano bassissimo, ma veramente bassissimo, su ste strutture.
In before qualche giorno sparano qualche segnale EMP quando non devono e:
![]()
+
=
ahhh, capisco allora che computer ti sei fatto fare e per quale scopo
Spoiler:![]()
guarda roba tipo cosi' http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S19839975
ma molto molto piu' bello
piu' squadrato, senza cuciture ..e anche un minimo piu' piccolo.
Ora che ci penso... non l'ho visto da Ikea ma proprio a Roma Est, da Ikea costano di meno... ma sono pure piu' brutti![]()
Però spe a me serve a 1 posto.
Cioè il piano è togliere il letto da camera mia che fa troppo spazio per lasciare più area di movimento in vista di Kinect, 42" pollici e pc nuovo
Quindi mi serve una classica poltrona singolo posto che però diventa letto a una piazza![]()
bhè te pare che non si trova?
in questo "nuovo" mondo sembra che tutti concorrano a chiuderci in stanze-buco, figurati se non trovi l'arredamento stile Renato Pozzetto in Ragazzo di Campagna![]()
Io non voglio credere che il 20% degli italiani vada dietro a certi programmi, proprio non ci voglio credere...
Oltretutto Padre Pio è proprio un culto pagano a parte, ormai con il cattolicesimo ha pochissimo da spartire...
Il santo dei vip
PS: i tipi dell'enel
i tipi dell'enel + lost![]()
Eh non è colpa mia se l'unica stanza di casa mia che mi è stata concessa è fatta a T
Giuro, a T, chiedete a Sly che l'ha vista che capolavoro di architettura moderna che è
Solo praticamente il letto si ruba il 60% dello spazio disponibile![]()
posso dire che di solito i materassi piegevoli di letti e poltrone di solito sono una cosa troppo scomoda per dormirci in modo continuativo ?
Eh certo che devi dirlo.
In realtà è il dubbio che fino ad ora mi ha tenuto "lontano" da ste cose, ovvero che sta roba di letto pieghevole magari è comodo per buttarci su aaa socera chee pattine la sera però campacci na vita forse non è il massimo del riposo
In before ora che i miei vanno in vacanza al mare butto il letto nel magazzino, acchitto il WII in salotto e dormo diretto sul divano![]()
e allora io ti dico che ho dormito su dei vecchi divani letto, in montagna e in casa di amici al mare, tipo quando sei non sei troppo in forma e anche fare 500 metri per tornartene a casa propria è un'impresa, ed erano tutti dei materassi sottili abbastanza scomodi.Eh certo che devi dirlo.
In realtà è il dubbio che fino ad ora mi ha tenuto "lontano" da ste cose, ovvero che sta roba di letto pieghevole magari è comodo per buttarci su aaa socera chee pattine la sera però campacci na vita forse non è il massimo del riposo
In before ora che i miei vanno in vacanza al mare butto il letto nel magazzino, acchitto il WII in salotto e dormo diretto sul divano
Poi non so se la scienza del divano letto negli ultimi anni abbia fatto balzi in avanti tali da permettere l'inserimento di materassi più performanti, però consiglio caldamente una bella prova dormita sulla poltrona in modalità letto.
tutto cio' è assolutamente vero!
ma che je ne frega a nevade di una vecchiaia con la schiena dritta e senza dolori in cambio di una gioventu' kinetic?![]()
Tra l'altro kinect è stato studiato per la gente sola e triste come nevade, visto che pare non possa elaborare i movimenti di più di due persone contemporaneamente.
Sì ai party game, ma pochi per volta, per carità![]()
Però così posso provare la gioia di mettermi a terra e rotolare sul pavimento e vedere il tigrotto peluSciuoso sullo schermo fare lo stesso
http://www.youtube.com/watch?v=Zs2x3jFTb2E
Occhio che si rischia![]()
Però il micione è pucciosissimo
Del tipo che le ragazze ne andrebbero matte.
"ehy vieni a casa mia ti faccio giocare col mio tigrotto!"
/schiaffo
"Dico veramente pensa puoi anche far finta di affergli la coda
"
/schiaffo
"Non devi se non vuoi, poi lui è così dolce ti lecca pure
"
/schiaffo
"fanculo Microsoft, fanculo"
http://twitter.com/DPRK_FA
E' il twitter della nazionale della corea del nord, sarebbe divertentissimo se non fosse vero...
@camus:
lo sapevo che sarebbe successa sta cosa , lo sapevo![]()
Oddio quello a pallini no
Però l'altro non pare malaccio, sembra bello imbottito![]()
quello a pallini te l'ho messo per il prezzo.
e poi mi pare una fodera,
quindi si potrà cambiare![]()
NOW SQUAD GETTING DRESSED IN THEIR FASHIONABLE FLUORESCENT SHELLSUITS DESIGNED BY OUR DEAR LEADERhttp://twitter.com/DPRK_FA
E' il twitter della nazionale della corea del nord, sarebbe divertentissimo se non fosse vero...
Mi ricorda Berlusconi che di suo pugno dà gli ultimi aggiustamenti alle case dell'Aquila, e cose simili
Neva, ti ci vedo bene su quello a pallini, chissà che sogni poderosi ci racconteresti poi![]()