Sie lo spruzzo dal naso ovviamente era di sangue
Sie lo spruzzo dal naso ovviamente era di sangue
Beh,ovvio...vomitare dal naso non l'avevo ancora visto,in effetti
Adesso ci dite la versione non censurata pero![]()
Brook: Magari (le sirene) mi faranno sbirciare le loro mutandine
Pirata di Laura: Ma cosa dici? Guarda che le sirene non portano le mutandine!
*epistassi*
Vabbò, censura scontata...
"Mi dispiace, sono troppo super per te, non funzionerebbe"![]()
Mah, potevano anche lasciarla.
sulle violenze possono anche chiudere un occhio ma credo che temano che i riferimenti esplicitamente sessuali possano sfociare in "maaaaaammma ma perchè tizio parlando di mutande femminili è tutto esaltato" e mamma telefona inferocita...
Oggi non sono a casa e mi perdo la puntata, ma dovrebbe esserci quel filler (in due puntate, mi pare) dell'isola artificiale per vacanzieri, se non errola sue uniche attrattive sono Nami e Nico Robin in bikini
![]()
si filler
ma sanji dove stava correndo con la mini nami, a fapparsi?![]()
589
Spoiler:mi è piaciuto molto, ma molto davvero.
sparsa nel capitolo c'è un altra apparizione di dragon, tutto ciò fa presagire in una sua comparsata a breve nella linea temporale presente
ritorno al presente insaid
589
Spoiler:Ora abbiamo anche il passato tragico di Luffy, l'unico mancante della ciurma. Simpatico il cameo di Zoro. Ora però vorrei che Luffy (presente) si facesse forza pensando che deve ritrovare i suoi compagni e che ripartisse, anche da solo se necessario, tipo "riparto da capo"e magari che si veda che anche la ciurma ha trovato mezzi di trasporto (gli uccelli per Chopper, una mongolfiera per Nami, ecc) per tornare a Shabondy. Ma conoscendo Oda so che sarà difficile vedere cose prevedibili
![]()
secondo me invece adesso
Spoiler:rufy passerà un momento di rinuncia totale perchè non si sentira degno di diventare re dei pirati, e saranno i suoi compagni a trovarlo e cercare di scuoterlo.
si possibile...
comunque cheppalle....
ogni tanto ci vuole la critica daglie!![]()
Finalmente
Spoiler:siamo ritornati al presente, ero davvero saturo di capitoli/ricordi. Speriamo di vedere presto Dragon, e ,chissà, magari anche il ritorno di Sabo.
Mi sono perso la puntata di oggi![]()
motomondiale, non ti sei perso nulla
Sono tutti vivi no ? Questo è prevedibile.