beh che io sappia esistono mappe custom di tipo "mission" che, oltre alla sopravvivenza alle orde, richiedono di soddisfare degli obiettivi
beh che io sappia esistono mappe custom di tipo "mission" che, oltre alla sopravvivenza alle orde, richiedono di soddisfare degli obiettivi
Intendi forse le mappe story?
http://kfmapdb.com/map:re1-mansion-story
Ho provato questa, è basata su resident evil, è molto carina come idea.
I nemici aumentano sempre ad ondate, bisogna resistere fin quando non si apre una porta e si prosegue con la storia.
Munizioni e armi sparse per la mappa.
Purtroppo non sempre è chiarissimo dove andare.
il trader si apre solo dopo tot porzioni di storia.
Bella idea, sviluppata in modo adeguato può essere interessante per un KF2.
Che cazzo? Io non le ho mai provate...Nuke a rapporto, bisogna provarle![]()
La mappa che ho postata pare molto lunga da finire, il numero dei nemici non cambia in base ai giocatori.
Nel complesso non so quante mappe del genere esistano, però come concetto di gameplay sono molto divertente, molto survival ovviamente.
Nick in steam? Così si potrebbe fare insieme con Nuke e te....giuro fedeltà al gruppo, ma soprattutto, tante tante sirighe di salute![]()
...
uno di sti giorni lo riprendo in mano
dovremmo metterci d'accordo... magari per un sabato o domenica...![]()
Ditemi mappa e giorno ed il commando è con voi![]()
Killing Floor: Dead Silence
I'll let this fan made video speak for itself, but be sure to leave the creators feedback for their future work!
http://www.youtube.com/watch?v=sX0uMx84VqY
Killing Floor Dead Silence
però....parecchio bravi....
Ultima modifica di daves1987; 21-06-10 alle 21:03:13
Stavo per postare io, ladro di news![]()
I'm Loading... (Loading Hang Bug)
We would like to announce we have isolated and reproduced the hang loading issue. We are working on a fix and hope to have a build out to address it shortly. This will not include the still upcoming content patch (with revamped community maps from the mapping contest and that little extra something for the firebug). Happy hunting.
voglio nuove armi
La mia speranza che tweakassero i requisiti per i livelli del commando è morta![]()
Finalmente fixano il bug del caricamento, ogni volta che formatto devo tweakkare il killingfloor.ini e mi scoccio![]()