Aggiungete agli Achievement![]()
Eri bannato? :roftl:
Ma Devis non era uno snaipah?
Un tuo co-serverista ha chiamato la mia squadra "n00bs"...poi gliel'ho fatto rimangiare a forza di segaossa nel culo
prendilo e riportalo nella gabbia
![]()
ha fatto bene
sí graziefatto buone vacanze?![]()
Perchè ti hanno bannato?
un capriccio del raffo (aka, un post sbagliato nel topic sbagliato al momento sbagliato)Eri bannato? :roftl:
![]()
Sento che il medico è la mia vocazionefaccio cagare, ma almeno nella mia cacca dò una mano se riesco
Ha fatto bene![]()
Dovevano permabannarlo![]()
Bhè sì, molto spesso son l'unico medico solo per quello micca per altro![]()
Perchè il medico bravo entra in una squadra in difficoltà e la porta in attacco, guida la compagine ecc ecc un po' come te, te sei bravo non è la prima volta che te lo dico...certe volte ho giocato bene, certe no...
Ultima modifica di daves1987; 21-06-10 alle 20:43:57
daves se poi fai il modesto a forza ovvio che rosiki come se non ci fosse un futuroBhè sì, molto spesso son l'unico medico solo per quello micca per altro![]()
Perchè il medico bravo entra in una squadra in difficoltà e la porta in attacco, guida la compagine ecc ecc un po' come te, te sei bravo non è la prima volta che te lo dico...certe volte ho giocato bene, certe no...![]()
Bhè io son così....se devo whinare abbestia, sono prontose gioco con gente forte non faccio fatica ad ammetterlo a parte certe volte in cui il nervoso la fà da padrone e whinoaccasso....oggi per esempio c'era un certo gordon88 che ha detto "merde" mentre si giocava, mavaffancjhsadfjksfbasgskfgaskfgafgas......bruttat estadiashjgdajhgdadgafkajfdgagaskdgadgadjhagdad
Certe volte faccio delle belle partite e mi dico "cazzo, allora ci sò giocare alla fine a TF2", poi arrivano le giornate in cui mi dico "ma che cazz? ma sapevo giocare no? "![]()
Succede a tutti quella cosa lìio certi giorni combino veramente poco altri invece owno.
Quelli che insultano gli altri se la squadra perde (e magari è anche colpa loro che non vogliono cambiare classe) sono dei poveracci ma ti capisco perchè anche io mi ci incasso, sia chiaro anche io mi incasso se vedo la squadra che fa cagare però non insulto gli altri.
Ultima modifica di Daled; 21-06-10 alle 22:06:56