+ Rispondi alla Discussione
Pag 2279 di 4976 PrimaPrima ... 17792129226922772278227922802281228924292779 ... UltimaUltima
Risultati da 56,951 a 56,975 di 124390
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR® Visualizza Messaggio
    io non ci sto a capì un cazzo
    non ti preoccupare

Animatrice L'avatar di Lull@by

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay

a me piacciono le banane

Ragnarokker
    ospite

a me la frutta fa schifo e mi fa venire la cacarella. ogni tanto magno na pescanoce tagliata a pezzetti con succo di limone na goccia di limoncello e lo zucchero

o state usando sottili ed eleganti metafore che mi sfuggoono per parlare d'altro?

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Citazione Originariamente Scritto da Lull@by Visualizza Messaggio
    a me piacciono le banane
    la banana di solito piace

King Elessar
    ospite

a me piacciono le banane
    indovinate che ho io in dispensa?

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Sì, vabbè, ma si dice pure che i cinesi morti a milano vengano rispediti in cina e sostituiti da altri cinesi
    La notizia era stata ampiamente smentita
    Tranne per corriere.it, che non credo l'abbia mai tolta dall'homepage
    non so, è la scena iniziale di gomorra (romanzo), quella in cui si vedono i container coi cadaveri... però credo sia una delle più romanzate del libro

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    imho il problema non è il potere come istituzione ma quanto potere diamo noi al potere come istituzione.

Se molte persone in italia gli danno questo potere allora è "giusto" che quel potere influenzi le scelte dello stato.
    Scusate se riprendo una discussione chiusa, ma stavo a lavoro e non potevo rispondere.
    E dico che per me è immorale che lo stato entri in alcune decisioni che non gli competono, a prescindere dalla volontà edella maggioranza, e di quanto potere abbia.

Per capirci, lo stato/maggioranza. può legittimamente intervenire per tutto quanto riguarda la collettività, ma non per quanto riguarda le scelte del singolo cittadino.
    Per fare un esempio:

siamo in una stanza con uno stereo, si deve decidere che musica mettere, la maggioranza decicde di mettere ligabue, e la minoranza, che pure preferiva vasco, si attacca e si sente ligabue. Questo è corretto, lo stereo è uno solo per tutti, giusto che si senta l'autore che piace a più persone.

alternativamente:
    siamo in una stanza, ognuno ha un lettore mp3 con auricolari, il fatto che la maggioranza ami ligabue non li autorizza minimamente a imporre agli altri di ascoltarlo.

Per cui, se la chiesa tenta di imporre il proprio punto di vista ai credenti per tutto quanto riguarda la sfera personale, sbaglia, a prescindere da quanto la maggioranza legittimi le sue idee come valide.

Animatrice L'avatar di Lull@by

@sava: domani passo in biblio a restituire i libri presi.
    mi sa che prendo: Lasciami entrare

SLYVERR®
    ospite

suppongo che nevade in questo momento stia smanettando col pc nuovo

@sava: domani passo in biblio a restituire i libri presi.
    mi sa che prendo: Lasciami entrare
    bene

SLYVERR®
    ospite

fatto la fotina la mio micetto

dolce

ma adesso fila a guardarti la Spagna che Villa è un fenomeno!

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    dolce

ma adesso fila a guardarti la Spagna che Villa è un fenomeno!
    invece no, mi aspetta una bellissima dispensa di diritto del lavoro

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Checcarrinoooo!

Beliffimiffimo!

Olengard
    ospite

Microbo
    Fotografalo e filmalo fino allo sfinimento, che sono i mesi più belli

Se qualcuno che ne capisce di tv (più di me è facile) passa da Home theatre dico grazie

Nevade
    ospite

I'm ALIVEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.

AND MOAR POWERFUL THEN EVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER.

Guardare il mondo da un 24" a meno di 4 cm è un esperienza che chiunque dovrebbe provare

Santiddio

E' bellissimo

Vi faccio una foto

Sformattano pure il Cristo.. MA NON SE AVETE UN 24"

I haz happy.

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

per neva

SLYVERR®
    ospite

amadonna

Ragnarokker
    ospite

ti ci faui la lampada dopo mezz'ora davanti a quel coso

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

sono impressionato dalla mensolina porta portapenne

Ovviamente il case in legno sarebbe stato molto meglio e in linea con il mobiletto portapc
    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    Scusate se riprendo una discussione chiusa, ma stavo a lavoro e non potevo rispondere.
    E dico che per me è immorale che lo stato entri in alcune decisioni che non gli competono, a prescindere dalla volontà edella maggioranza, e di quanto potere abbia.

Per capirci, lo stato/maggioranza. può legittimamente intervenire per tutto quanto riguarda la collettività, ma non per quanto riguarda le scelte del singolo cittadino.
    Per fare un esempio:

siamo in una stanza con uno stereo, si deve decidere che musica mettere, la maggioranza decicde di mettere ligabue, e la minoranza, che pure preferiva vasco, si attacca e si sente ligabue. Questo è corretto, lo stereo è uno solo per tutti, giusto che si senta l'autore che piace a più persone.

alternativamente:
    siamo in una stanza, ognuno ha un lettore mp3 con auricolari, il fatto che la maggioranza ami ligabue non li autorizza minimamente a imporre agli altri di ascoltarlo.

Per cui, se la chiesa tenta di imporre il proprio punto di vista ai credenti per tutto quanto riguarda la sfera personale, sbaglia, a prescindere da quanto la maggioranza legittimi le sue idee come valide.
    Le religioni che hanno un origine mediorentale hanno sempre avuto una forte componente privata sulla vita dei singoli, dovuta alla zona in cui vivevano i consumatori di quel prodotto.

Da cui l'esigenza di far passare un veicolo divino norme abbastanza normali ad oggi come "se non ti lavi per mesi forse il prepuzio potrebbe essere un problema" che fa ovviamente da contraltare alla parabola della matita temperata (solo chi ha letto parola di giobbe la capisce ) o la regola di non mangiare maiale o bere alcolici se vivi in un posto privo di aria condizionata.

E comunque in generale tutte le religioni si proccupano della vita nell'aldiqua più che nell'aldilà, anche quelle meno invasive come il buddismo zen comunque richiedono che in questa vita tu ti comporti in un determinato modo al fine di raggiungere l'illuminazione.

Alcune religioni poi con il passare del tempo sono arrivate a conquistare anche il potere temporale oltre a quello spirituale.

Come ho già detto stamane sono i fedeli che decidono di seguire il dettame del partito/chiesa, il fatto che poi il meccansimo della democrazia possa portare la chiesa ad avere un maggiore potere temporale anche sui non fedeli è "solo" una responsabilità dei fedeli che l'hanno votata.

@neva mercoledì provo a risponderti, scusa.

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    I'm ALIVEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.

AND MOAR POWERFUL THEN EVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER.

Guardare il mondo da un 24" a meno di 4 cm è un esperienza che chiunque dovrebbe provare

Santiddio

E' bellissimo

Vi faccio una foto

Sformattano pure il Cristo.. MA NON SE AVETE UN 24"

I haz happy.

infatti anche io ho un 24" e non mi sformattano manco per il caxxo
    tiè te le riquoto pure le foto per rafforzare il concetto

ma hai provato qualcosa di tosto, tipo crysis?
    o sei rimasto solo sul soffice delle poppone paraguayane?!

Nevade
    ospite

Provato Warhead.
    Ho messo al massimo tutto quello che era possibile mettere, dalla risoluzione all'AA, dai dettagli al sonoro.
    Gira fluido.
    MA VERAMENTE fluido.
    E per Fluido non intendo i soldi 25fps che "se chiudo un occhio pare che gira" intendo che non tentenna manco per mezzo secondo in mezzo a fumo esplosioni ed effetti di luce.
    In compenso mi sono quasi ustionato toccando il case
    E' belliFFimo

eheh fico fico

ma che dissipatore hai messo suall cpu?

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    eheh fico fico

ma che dissipatore hai messo suall cpu?
    Quello in combo che c'era col 930, il calore maggiore lo butta l'ali da 1000wat e la scheda video, però l'ultima come si vede sta abbastanza in basso e "davanti" c'è un altra ventolona che spara fuori insieme quella rosacea (dietro la grata e sotto i due HD ci sono altri due ventole che fanno flusso).
    Di base dopo un oretta di Crysis era caldo perchè lo era, ma penso niente che non sia in grado di sopportare.
    Sti giorni lo stresso un po, male che va ci metto MOAR ventole

beh quello che ti fa calore è la scheda video, purtroppo questa serie scalda davvero tanto, mi ricorda la mia vecchia 1900xtx che arrivava a temperature da fusione del nocciolo

Nevade
    ospite

In compenso apre culi

Bon se vedo che crea problemi la ventolo di più, però mi pare la temperatura, anche se più alta del solito, si attesti in modo che può reggerla, toccherà metterlo sotto test

King Elessar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    sono impressionato dalla mensolina porta portapenne

Ovviamente il case in legno sarebbe stato molto meglio e in linea con il mobiletto portapc

Le religioni che hanno un origine mediorentale hanno sempre avuto una forte componente privata sulla vita dei singoli, dovuta alla zona in cui vivevano i consumatori di quel prodotto.

Da cui l'esigenza di far passare un veicolo divino norme abbastanza normali ad oggi come "se non ti lavi per mesi forse il prepuzio potrebbe essere un problema" che fa ovviamente da contraltare alla parabola della matita temperata (solo chi ha letto parola di giobbe la capisce ) o la regola di non mangiare maiale o bere alcolici se vivi in un posto privo di aria condizionata.

E comunque in generale tutte le religioni si proccupano della vita nell'aldiqua più che nell'aldilà, anche quelle meno invasive come il buddismo zen comunque richiedono che in questa vita tu ti comporti in un determinato modo al fine di raggiungere l'illuminazione.

Alcune religioni poi con il passare del tempo sono arrivate a conquistare anche il potere temporale oltre a quello spirituale.

Come ho già detto stamane sono i fedeli che decidono di seguire il dettame del partito/chiesa, il fatto che poi il meccansimo della democrazia possa portare la chiesa ad avere un maggiore potere temporale anche sui non fedeli è "solo" una responsabilità dei fedeli che l'hanno votata.
    Hai ragione, ma alla fine stiamo dicendo cose diverse.
    Tu parli di quello che realmente succede, io dico quello che DOVREBBE succedere in una perfetta democrazia.

p.s: ho consigliato ad un'amica russa che sta studiando l'italiano un pò di autori italiani... ho cominciato con Benni De Crescenzo ed Eco... Calvino l'ha già letto... altri suggerimenti?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2279 di 4976 PrimaPrima ... 17792129226922772278227922802281228924292779 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato