Notte a tutti gente...![]()
Notte a tutti gente...![]()
'rno
Oggi ho un sonno che fa provincia, sarà una lunga giornata...![]()
Buondì a tutti
Severgnini.Hai ragione, ma alla fine stiamo dicendo cose diverse.
Tu parli di quello che realmente succede, io dico quello che DOVREBBE succedere in una perfetta democrazia.
p.s: ho consigliato ad un'amica russa che sta studiando l'italiano un pò di autori italiani... ho cominciato con Benni De Crescenzo ed Eco... Calvino l'ha già letto... altri suggerimenti?
Come uomo è un po' viscido però scrive davvero bene.
Quella foto me la ricordo![]()
buondi
( bello il pc Neva..benvenuto nel mondo dei 24"
)
Sly ti sei perso una grandissima Spagnaora devo solo trovare una tifosa spagnola con cellulare ed è fatta!
![]()
Buondì gente![]()
Sonnodì![]()
walter white e il mio nuovo idolo
buondì
ho finito la prima serie di breaking bad
who's gonna save my soul now![]()
Ultima modifica di /tano; 22-06-10 alle 09:39:37
need.
bella neva
Grazie.
immagina che bello, uno si toglie i pantaloni e... wanna cook?
certo, l'altra faccia della medaglia è che qualunque femmina che la capirebbe probabilmente non si trova esattamente in cima alla lista di quelle che ti vorresti scopare![]()
direi che arrivati nel ventunesimo secolo una ragazza che conosce l'inglese non è necessariamente una sfigata![]()
Nun è vero un cazzo
La mia forse migliore amica nonchè una delle ragazze più carine che conosca è una chimica che adora questo simpatico umorismo scientifico![]()
ma una che capisce che è una citazione di breaking bad forse forse non si fa esattamente 2 ore di palestra al giorno![]()
certo che rihanna non perde mai un occasione per far vedere la figa o un pezzo della![]()