+ Rispondi alla Discussione
Pag 639 di 1155 PrimaPrima ... 1394896296376386396406416497891139 ... UltimaUltima
Risultati da 15,951 a 15,975 di 28871
    Ruka-san
    ospite

Predefinito Riferimento: [6] Acquisti giornalieri

Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    lo quoto per dire che è meglio chiudere sta fallimentare discussione..

gatsu verrà addestrato da vik al pros. raduno
    impara a quotare va
    vabbè devo scegliere a chi dare retta,

da una parte ho te e vik che non so quale sia la vostra competenza

dall'altra ho letture e discussioni consigliate da e fatte con parenti che sono 2 ciclisti agonistici, 1 nuotatore (prima) e pugile (poi) agonistico, 1 professionista body builder e 2 medici ed un infermiere, più magari i loro amici del campo

non so a chi dar retta

poi oh se mi fate leggere e/o dimostrate che sono in torto oh magari cambio idea

povero gatsu

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    sono tutto orecchi
    non ti voglio sulla coscienza
    Ultima modifica di Ruka-san; 22-06-10 alle 10:11:58

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Ma per correre, conviene farlo a ritmo costante semi tranquillo per ore oroeorreoroeroeoreoreore oppure con diversi cambi di velocità scatti etc. ma per tempi minori?
    dipende da cosa ti serve fare per dimagrire lo stile è la maratona, per aumentare la resistenza che può servire ad un marzialista come te corsa integrata a scatti, ottimi in sali-scendi che ti aiuta nell'esplosione degli attacchi e potenzia le gambe per i calci, molto utile anche la corda
    oppure sempre per lo stesso scopo molto utile la corsa "trattenuta" ovvero fascia lombare con corda elastica che ti tiene ancorato ad un muro o qualcosa di pesantissimo che non puoi spostare, scatti fino all'estensione massima della corda elastica e poi torni indietro cercando di resistere leggermente al fattore elasticodi ritiro

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    impara a quotare va
    vabbè devo scegliere a chi dare retta,

da una parte ho te e vik che non so quale sia la vostra competenza

dall'altra ho letture e discussioni consigliate da e fatte con parenti che sono 2 ciclisti agonistici, 1 nuotatore (prima) e pugile (poi) agonistico, 1 professionista body builder e 2 medici ed un infermiere, più magari i loro amici del campo

non so a chi dar retta

poi oh se mi fate leggere e/o dimostrate che sono in torto oh magari cambio idea

povero gatsu
    ho quotato il post dove chiedevi il link per la zona e ti ho risposto

ps. non riesco a capire cosa non capisci, o qual è il tuo problema

Ruka-san
    ospite

ho quotato il post dove chiedevi il link per la zona e ti ho risposto
    ma sì dai un pò di trolling uffa come siete permalosi

ps. non riesco a capire cosa non capisci, o qual è il tuo problema
    problema nessuno, come voi potete non essere d'accordo su quello che ho scritto io lo stesso vale per me, cosa c'è da capire?

ma mi pare che abbiam detto solo cose scontate..

il nuoto è sicuramente uno degli sport più completi che ci sono, perchè richiede l'utilizzo di parecchi muscoli del corpo oltre che essere uno dei migliori per quanto riguarda il miglioramento della postura.

La corsa serve per bruciare calorie nell'immediato, ma ti faccio un esempio, io posso andare a correre e dopo una sessione brucio 700 calorie ogni 10 km e bon, arrivo a casa mangio e rimetto su qualche caloria.

Con i pesi invece brucio sia durante lo sforzo che dopo l'allenamento poichè il mio corpo lavora per potenziarsi. Muscoli più grossi necessitano di più energia per mantenersi.

La cosa migliore è fare entrambe le cose, cioè allenamento aerobico alternato a potenziamento.

La dieta a zona divide i pasti in blocchi e rende più facile il calcolo di carboidrati, grassi e proteine da assumere al giorno a seconda del proprio stile di vita.

Gatsu80
    ospite

povero gatsu

Stamattina comunque ci ho pensato su un po' e credo che cambio e faccio come avevo detto qualche post fa, ovvero andare giornalmente a correre (corsetta tranquilla, non a velocità smodata che dopo 50 metri son a terra senza fiato ) su un sentiero/sterrato pianeggiante abbastanza lungo dove posso fare avanti indietro senza problemi e posso portare anche il cane senza preoccuparmi della strada (auto, moto,...). L'unico neo é che per arrivarci devo fare 10/15 minuti di auto pero' vabbé, se é per la salute questo e altro
    In ogni caso, ogni tanto, aggiungerei al dopo corsa una piccola sessione al sacco (indossando bende e guanti). Per sessione al sacco intendo pugni e calci (roba leggera, non colpi esagerati) stando continuamente in movimento.
    Che ne pensate?

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu80 Visualizza Messaggio

Stamattina comunque ci ho pensato su un po' e credo che cambio e faccio come avevo detto qualche post fa, ovvero andare giornalmente a correre (corsetta tranquilla, non a velocità smodata che dopo 50 metri son a terra senza fiato ) su un sentiero/sterrato pianeggiante abbastanza lungo dove posso fare avanti indietro senza problemi e posso portare anche il cane senza preoccuparmi della strada (auto, moto,...). L'unico neo é che per arrivarci devo fare 10/15 minuti di auto pero' vabbé, se é per la salute questo e altro
    In ogni caso, ogni tanto, aggiungerei al dopo corsa una piccola sessione al sacco (indossando bende e guanti). Per sessione al sacco intendo pugni e calci (roba leggera, non colpi esagerati) stando continuamente in movimento.
    Che ne pensate?
    il tuo obiettivo qual'è gatsu?

Gatsu80
    ospite

il tuo obiettivo qual'è gatsu?
    Perdere peso
    Leggendo quello che hai scritto prima, oltre a quello che ho scritto poco fa, potrei aggiungere a prima di andare a dormire degli esercizi con manubri (con poco peso chiaramente) con relativo stretching tra un esercizio e l'altro
    Opinioni e consigli da tutti son ben accetti chiaramente

Ruka-san
    ospite

il nuoto è sicuramente uno degli sport più completi che ci sono, perchè richiede l'utilizzo di parecchi muscoli del corpo oltre che essere uno dei migliori per quanto riguarda il miglioramento della postura.
    vero, nessuno ha mai detto il contrario

La corsa serve per bruciare calorie nell'immediato, ma ti faccio un esempio, io posso andare a correre e dopo una sessione brucio 700 calorie ogni 10 km e bon, arrivo a casa mangio e rimetto su qualche caloria.
    anche qua, si è detto che in ogni caso serve un'alimentazione adeguata per dimagrire al di là dello sport, ovvio che se mi scofano un cinghiale condito vanifico qualsiasi lavoro sportivo pensato per il dimagrimento

Con i pesi invece brucio sia durante lo sforzo che dopo l'allenamento poichè il mio corpo lavora per potenziarsi. Muscoli più grossi necessitano di più energia per mantenersi.
    vero anche questo, ma la medicina mi dice che una dieta per dimagrire non è particolarmente indicata per i pesisti, visto che il corpo umano in caso di carenza di cibo tende a ridurre la massa muscolare proprio perchè consuma di più, e dopo inizia a papparsi il grasso, questo a meno di fare una dieta particolare che fornisce "alimento per i muscoli e non alimento per la massa grassa"

infatti anche uno che fa pesi può fare una dieta, ma non è una dieta per dimagrire di solito,
    ho presente il mio cognato che fa le gare di esibizione di definizione muscolare, quando è in dieta mangia cmq molto più di me perchè ha tanti muscoli che bruciano e non mangia molto meno del solito, varia solo la composizione di ciò che mangia (ad esempio amumentando le proteine e diminuendo drasticamente i carboidrati) per aumentare la definizione muscolare (peccato che poi ne risentano i tendini ed i legamenti ma vabbè)

La cosa migliore è fare entrambe le cose, cioè allenamento aerobico alternato a potenziamento.
    e pure questa è una cosa sensata, ovviamente il punto era: se uno può dedicare un tot di tempo allo sport e non può fare tutto per dimagrire è meglio la corsa, sempre associata ad una dieta,
    ovvio che se uno può fare un pò di corsa un pò di nuoto ed un pò di pesi è l'ideale, ma se non può e deve limitarsi ad una sola pratica tutta la medicina sportiva predilige la corsa, a meno che ci siano altri impedimenti fisici, per cui è preferibile il nuoto poichè impatta in maniera meno traumatica su articolazioni, colonna vertebrale

La dieta a zona divide i pasti in blocchi e rende più facile il calcolo di carboidrati, grassi e proteine da assumere al giorno a seconda del proprio stile di vita.
    sulle diete non avevo nulla da dire, solo che non avendole mai seguite personalmente (tendo ad autoregolarmi quando esagero) non ne conosco, a parte il metodo herbalife, indirettamente, che lo hanno fatto i miei genitori con ottimi risultati

Ruka-san
    ospite

corsetta tranquilla, non a velocità smodata che dopo 50 metri son a terra senza fiato
    anche perchè non ti servirebbe, mica vuoi diventare uno scattista no?

Che ne pensate?
    hai già fatto questo tipo di esercizi? intendo pugni e calci, hai fatto qualche corso? o non ne hai mai fatto? no perchè a tirare male di pugni e calci se non si sa come si fa ci vuole poco a svirgolarsi spalle polsi ed anche e ginocchia

vero, nessuno ha mai detto il contrario

anche qua, si è detto che in ogni caso serve un'alimentazione adeguata per dimagrire al di là dello sport, ovvio che se mi scofano un cinghiale condito vanifico qualsiasi lavoro sportivo pensato per il dimagrimento

vero anche questo, ma la medicina mi dice che una dieta per dimagrire non è particolarmente indicata per i pesisti, visto che il corpo umano in caso di carenza di cibo tende a ridurre la massa muscolare proprio perchè consuma di più, e dopo inizia a papparsi il grasso, questo a meno di fare una dieta particolare che fornisce "alimento per i muscoli e non alimento per la massa grassa"

infatti anche uno che fa pesi può fare una dieta, ma non è una dieta per dimagrire di solito,
    ho presente il mio cognato che fa le gare di esibizione di definizione muscolare, quando è in dieta mangia cmq molto più di me perchè ha tanti muscoli che bruciano e non mangia molto meno del solito, varia solo la composizione di ciò che mangia (ad esempio amumentando le proteine e diminuendo drasticamente i carboidrati) per aumentare la definizione muscolare (peccato che poi ne risentano i tendini ed i legamenti ma vabbè)

e pure questa è una cosa sensata, ovviamente il punto era: se uno può dedicare un tot di tempo allo sport e non può fare tutto per dimagrire è meglio la corsa, sempre associata ad una dieta,
    ovvio che se uno può fare un pò di corsa un pò di nuoto ed un pò di pesi è l'ideale, ma se non può e deve limitarsi ad una sola pratica tutta la medicina sportiva predilige la corsa, a meno che ci siano altri impedimenti fisici, per cui è preferibile il nuoto poichè impatta in maniera meno traumatica su articolazioni, colonna vertebrale

sulle diete non avevo nulla da dire, solo che non avendole mai seguite personalmente (tendo ad autoregolarmi quando esagero) non ne conosco, a parte il metodo herbalife, indirettamente, che lo hanno fatto i miei genitori con ottimi risultati
    il metodo herbalife è uno dei peggiori esistenti sulla terra.. ha più lati negativi di qualsiasi cosa certo dimagrisci perchè sostituisci i pasti con i beveroni ma alla lunga è una cosa controproducente.

la dieta a zona, non serve solo a dimagrire.. la puoi usare anche per aumentare il peso.. è solo un metodo per regolare l'alimentazione in modo equilibrato

sta facendo confusione sul mio concetto di lavoro con pesi.. non intendo diventare un bodybuilder.

Ruka-san
    ospite

il metodo herbalife è uno dei peggiori esistenti sulla terra.. ha più lati negativi di qualsiasi cosa certo dimagrisci perchè sostituisci i pasti con i beveroni ma alla lunga è una cosa controproducente. la dieta a zona, non serve solo a dimagrire.. la puoi usare anche per aumentare il peso.. è solo un metodo per regolare l'alimentazione in modo equilibrato
    ne sono convinto anche io che sia controproducente perchè disimpari a mangiare e quando smetti c'è il rischio che ,torni ad ingrassare come prima, infatti non la consiglio a nessuno

il fatto è che funziona perchè i beveroni in realtà sono preparati particolarmente simili ai beveroni degli sportivi come logica di preparato, non di composizione ovvio, quindi alla fine come alimentazione in sè è più o meno sana, e presa nelle dosi corrette fa dimagrire

solo che non stai imparando a nutrirti e quando smetti di usare gli herbalife nella maggioranza dei casi torni ad ingrassare, allora ritorni ad usarli ed è un circolo vizioso (e qui che li trovo bastardi e profittatori)
    poi c'è l'altro problema che se si usano gli integrtatori alimentari e basta (ma vale anche per gli sportivi) il corpo disimpara a digerire il che è un male

un'altro punto per cui funziona è che ti sembra di non mangiare ergo non vieni attirato dal cibo gustoso (inevitabilemnte grasso ), mentre se mangi normalmente la tentazione di aggiungere gusto durante il pasto c'è sempre

cmq ripeto non la consiglio assolutamente ed è costosa tra l'altro

sta facendo confusione sul mio concetto di lavoro con pesi.. non intendo diventare un bodybuilder.
    anche io quei pochi pesi che faccio sono tutti in ottica potenza funzionale (per sviluppare forza in combattimento) e non body building, non posso sapere cosa fai tu , parlando di body bulding penso al body bulding

Lo Zio L'avatar di Vergil

è ancora acquisti giornalieri qui sì?

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

dipende da cosa ti serve fare per dimagrire lo stile è la maratona, per aumentare la resistenza che può servire ad un marzialista come te corsa integrata a scatti, ottimi in sali-scendi che ti aiuta nell'esplosione degli attacchi e potenzia le gambe per i calci, molto utile anche la corda
    oppure sempre per lo stesso scopo molto utile la corsa "trattenuta" ovvero fascia lombare con corda elastica che ti tiene ancorato ad un muro o qualcosa di pesantissimo che non puoi spostare, scatti fino all'estensione massima della corda elastica e poi torni indietro cercando di resistere leggermente al fattore elasticodi ritiro
    ok per gli scatti e sali scendi, lascio perdere corde al muro però!

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
    è ancora acquisti giornalieri qui sì?
    è che sono in ristrettezze economiche

Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

Stamani preso questo, finalmente ne ho uno mio senza dover chiedere agli amici

Spoiler:

Gatsu80
    ospite

hai già fatto questo tipo di esercizi? intendo pugni e calci, hai fatto qualche corso? o non ne hai mai fatto? no perchè a tirare male di pugni e calci se non si sa come si fa ci vuole poco a svirgolarsi spalle polsi ed anche e ginocchia
    Sisi
    Avevo fatto anche 2 anni di arti marziali (ju jitsu + karate) quindi una base ce l'ho
    In ogni caso rileggendo ancora tutto quanto prendo per buono il programma che ho pensato di fare
    Grazie ancora a tutti

Crysis85
    ospite

Ordinato pure Splinter Cell Conviction a 18 sterle diomio ste offerte mi stanno uccidendo.
    In rapida successione sti giorni ho ordinato
    Demon's Souls
    Dante's Inferno
    Assassin's Creed 2
    Spliter Cell Conv.

ora ci sarebbe anche Bioshock 2 a 18 sterle ma ho finito i soldi

rozen
    ospite

Arrivati Rockman Zero collection e Megaman Zero collection per DS

Perchè tù is megl che uan

La Borga L'avatar di Uff

Ho appena pre-ordinato F1 2010 per PC: su ShopTo costa 24,50 (che diventano 29 con la spedizione) e col fatto che non è obbligatorio pagare subito, ho preferito approfittare dell'ottimo prezzo. Stiamo a vedere se in futuro qualcuno lo batte! ^^

akrilico
    ospite

non ti voglio sulla coscienza
    va che nn sono un ciccione
    ho solo la panza

Il Nonno L'avatar di Malakian

-Planetscape Torment (PC)
    -Mini Ninjas (PS3)

Lo Zio L'avatar di Vergil

chi ha un crackdown da vendermi?

Il Nonno L'avatar di cardo

Sisi
    Avevo fatto anche 2 anni di arti marziali (ju jitsu + karate) quindi una base ce l'ho
    In ogni caso rileggendo ancora tutto quanto prendo per buono il programma che ho pensato di fare
    Grazie ancora a tutti
    Gatsu segui il programma del Cardo che è il migliore: scopare, scopare e scopare..altro che addominali, tartaruga, barriera protettiva tipo Turtles e Ab Rocket, prendi una vergine e sfogati su di lei, poi vedi come butti giù

PS: No, le pippe non valgono

+ Rispondi alla Discussione
Pag 639 di 1155 PrimaPrima ... 1394896296376386396406416497891139 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato