InvidiaTeon mi pare fossi tu quello appassionato di immersioni (come me)...sono tornato da un tour-de-force che ha compreso varie scampagnate subacquee nel Belize e, gli altri siti, ovviamente il Great Blue Hole. E' qualcosa di assolutamente incredibilePrima o poi vacci ma, tassativamente, quando hai preso il brevetto successivo o comunque quando ti senti pronto per i 30+ metri, dato che a quella profondità nel buchetto di cui sopra iniziano delle stalattiti abnormi che rendono il paesaggio impressionante.
![]()
Girare per strada con una X6 è come mescolare un caffè col mestolo di legno del risotto.
Ma e' la negazione di quello che voglio, io voglio una macchina grossa perche' quando vado in autostrada mi sento piu' sicuro, con tanto spazio perche' due figlie e due cani lo richiedono, e in piu' visto che sciamo tutti in famiglia che tenga bene la neve.
Un X6 e' ingombrante ma poco spaziosa dentro oltretutto con qelle gomme non tengono un cazzo sulla neve e' la macchina per spandere merda a gogo. Oltretutto ripeto, se hai i soldi, ti compri una lamborghini.
Ma per quel prezzo lì, non fai prima a farti allungare chirurgicamente il pene? [cit.]Ma e' la negazione di quello che voglio, io voglio una macchina grossa
http://news.yahoo.com/s/ap/soc_wcup_..._north_koreans
Azz Portogallo - NK era la prima partita che hanno trasmesso in diretta.
grand espace o simili, son fatti apposta. e dentro hanno un sacco di gingillini e scomparti che ci puoi mettere di tutto
io un fuoristrada (no suv, fuoristrada) lo prenderei solo se avessi in animo di andare a fare percorsi fuoristrada o se vivessi là sui monti con annette.
Monovolume ??? No dico, secondo te io potrei mai comprare una MONOVOLUME !!!!!
Francese per di piu'![]()
No li non hai i soldi li' sei un VIP![]()
Mi pare che Chiwaz stia cercando di vendere la sua.Station wagon![]()
land rover discovery 4
![]()
Ciao sono nuovo
E' qui che ci si vanta di essere ricchi?
Land rover sfora il budget se no il freelander era mio, ma non riesco ad andare oltre i 33k per l'auto![]()
ma non riesco ad andare oltre i 33k per l'auto
Un Hummer H2 Luxury dal 2006 in giu' lo trovi a 30![]()
TeoN ma non ti vergogni di far spendere alla tua ditta che ti vuole tanto bene tutti questi soldi?
![]()
La marzialità sarebbe compromessa![]()
Questa è al limite, se qualcuno la ritiene eccessiva può rimuoverla ma dovevo postarla
![]()
eh, ma 7 posti...i cani, le figlie, i fidanzati alternativi & antifa' delle figlie...pensaci!
e le francesi sono comodose, ci sono pure i tappetini rasati
questo como ti piace signò?
http://www.autospies.com/images/user...i-2%5B1%5D.jpg
dentro ha anche i tavolini che scorrono!![]()
Via Metrobusone![]()
Me li identificate in ordine (a parte quello al centro)?